Poker Texas Hold'em

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda zizzi » 19/07/2010, 18:45

la mano di candio con 7 5 dimostra la sua bravura

ma d'altronde la sua intelligenza l'ha dimostrata facendosi cacciare dal team pro di pokerstars perchè mentre era a giocare un ipt lui stava giocando contemporaneamente su pokerstars, l'unico dettaglio che ovviamente non era lui che stava giocando su pokerstars ma un suo amico con il suo account :roll:

vabbè il main event l'ha vinto jamie gold quindi lo può vincere anche candio basta sculare come ha già fatto con 7 5 o all in preflop KK vs AA e centrare un K :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda lol » 19/07/2010, 18:58

REDDEN ha scritto:
p.p.s a pokeritalia24 sono tutti froci per dwan..giocatore antipaticissimo(forte a cash) ma per me sopravvalutato

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Palerio » 19/07/2010, 23:04

REDDEN ha scritto:il call con la top pair al turn non è nulla di eccezionale ma sul quarto picche sul board al river ha cambiato strategia e ha fatto sembrare la "collata" al turn come se fosse in flushdraw...molti ma proprio molti vedendo 4 picche al board e non avendone 1 in mano avrebbero mollato soprattutto visto l'evento,la sua posizione in classifica e il rischio..
ha avuto 2 palle grosse cosi' e ha vinto una mano che in quel momento non era sua...poi la fortuna è piu' del 50% di questo gioco e ci vuole altrimenti vincerebbero sempre quei 2 e 3.

p.s. a parte il mio mito ferguson ma quanto è forte farha?completo a torneo e in heads-up...anche lui sta nelle mia ristretta cerchia di giocatori preferiti che seguono jesus,ivey.

p.p.s a pokeritalia24 sono tutti froci per dwan..giocatore antipaticissimo(forte a cash) ma per me sopravvalutato


Ferguson è uno di quelli che mi piace meno , Sammy è invece uno dei miei capi , giocatore fortissimo con uno stile pazzesco , tra l'altro un vero signore basta guardare l'eliminazione dal Main Event del 2003 ad opera di Moneymaker , non ha fatto una piega.

P.s. Comunque Dwan tanto per dirti ieri stava giocando su Full Tilt in un tavolo 7 games da 9 persone con Abe Mosseri , Patrik Antonius, Richard Ashby , Gus Hansen, Alexander Kostritsyn :oops: ed è entrato con 10mila dollari e dopo 15minuti è uscito con 75mila fai un pò tu :lol:

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 20/07/2010, 8:51

palerio,non mi hai letto allora....a cash è forte te l'ho detto...poi non menzionerei la "partita" su pokeritalia a cash l'ho visto perdere anche 300000 e passa in un tavolo con hellmuth,ivey,ferguson(che ovviamente era in attivo) ecc...

il problema è che a torneo e in generale quando non è a cash(quindi con la possibilità di ricarico)è debole..

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda lol » 20/07/2010, 9:59

REDDEN ha scritto:palerio,non mi hai letto allora....a cash è forte te l'ho detto...poi non menzionerei la "partita" su pokeritalia a cash l'ho visto perdere anche 300000 e passa in un tavolo con hellmuth,ivey,ferguson(che ovviamente era in attivo) ecc...

il problema è che a torneo e in generale quando non è a cash(quindi con la possibilità di ricarico)è debole..


A parte il fatto che Ferguson cash è un giocatore terrificante, visto che il suo stile di gioco ultrachiuso gli impedisce di giocare mani che al cash sarebbero iper profittevoli e praticamente il suo range di apertura è fermo ad Ak AA KK QQ e forse JJ. In quella puntata da te vista era in attivo a grazie ad un dono di 150k da parte di David Benyamine in una mano giocata malissimo dal francese.
Io non credo che nessuno dica che durrrr sia il miglior torneista del mondo, ma a livello di cash vatti a vedere i suoi guadagni nel 2007-2008-2010 per avere la conferma del suo valore.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Palerio » 20/07/2010, 14:50

REDDEN ha scritto:palerio,non mi hai letto allora....a cash è forte te l'ho detto...poi non menzionerei la "partita" su pokeritalia a cash l'ho visto perdere anche 300000 e passa in un tavolo con hellmuth,ivey,ferguson(che ovviamente era in attivo) ecc...

il problema è che a torneo e in generale quando non è a cash(quindi con la possibilità di ricarico)è debole..



Nei cash games non è semplicemente forte ma è un vero e proprio genio , per certi aspetti superiore anche ad Ivey, ad esempio nelle gestire mani marginali post flop.
Non è nemmeno vero che è debole nei tornei , semplicemente quadagna talmente tanto online che andare a giocare un torneo dal vivo gli costa più di quanto non vincerebbe online nel giro di 2 ore.Comunque ora ti linko i suoi risultati in 3 nel circuito delle Wsop:

39th World Series of Poker 2008
Event #8 - WSOP World Championship Mixed Event 7th $67,680 Jun 4, 2008
Event #18 - WSOP No Limit Deuce to Seven Lowball Draw 8th $45,111 Jun 9, 2008

41st World Series of Poker 2010
Event #6 - WSOP Shootout - No Limit Hold'em 35th $16,607 Jun 1, 2010
Event #11 - WSOP No Limit Hold'em 2nd $381,885 Jun 4, 2010
Event #31 - WSOP H.O.R.S.E 74th $2,869 Jun 16, 2010
Event #55 - WSOP Pot Limit Omaha Championship 17th $31,288 Jul 1, 2010

Dwan è dell'86, quindi è nel circuito delle wsop da soli 3 anni ed ha già collezionato già 7 piazzamenti ITM e 3 final tables , per cui dire che Dwan non sia un forte torneista è una mezza bestemmia , non è ancora a livello dei migliori per un fatto di età (24 anni) ma il tempo è sicuramente dalla sua. Tra l'altro bisogna sottolineare il 2 posto nell'evento 11 di quest'anno in cui ha giocato un heads up mostruoso di 4 ore contro Simon Watt che partiva con un vantaggio in chip di 7 a 1 e quasi è riuscito a scippare il braccialetto.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 20/07/2010, 21:50

x lol:leggimi bene lol,fosse la prima volta poi...,ho ribadito che dwan a cash è molto forte..rispondevo a palerio che mi ha postato una sua vincita..il che non significa nulla visto che facilmente io gli ho postato una grande perdita...alla lunga esce il giocatore e infatti a cash dice la sua eccome.
il giudizio che hai su ferguson è sbagliato...si chiusissimo poi pero' la maggior parte delle volte si alza dal tavolo in attivo..mica ogni volta avrà culo..

x palerio:a parte che oggigiorno 24 anni non dico che sono la media dei giocatori ma comunque è un'età dove puoi benissimo già aver vinto..poi i miei giudizi sono a livello altissimo..cioè tutti i nomi che facciamo,che faccio,sono di fuoriclasse cosa che dwan è....pero' il suo stile a me non piace molto,è un po' troppo gasato,preferisco la completezza di jesus che oltre che fortissimo a torneo è un fenoneno all'headsup dove il suo stile per forza di cose cambia e la sua serie di finali e vittorie all'headup championchip(dove dwan spesso è uscito subito)non sono casuali

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda lol » 20/07/2010, 21:54

REDDEN ha scritto:x lol:leggimi bene lol,fosse la prima volta poi...,ho ribadito che dwan a cash è molto forte..rispondevo a palerio che mi ha postato una sua vincita..il che non significa nulla visto che facilmente io gli ho postato una grande perdita...alla lunga esce il giocatore e infatti a cash dice la sua eccome.
il giudizio che hai su ferguson è sbagliato...si chiusissimo poi pero' la maggior parte delle volte si alza dal tavolo in attivo..mica ogni volta avrà culo..



Avesse fatto un migliaio di sessioni cash, lo capirei, ma ci giocherà 3-4 volte l'anno cash a quel livello di bui, decisamente troppo poco per considerarlo forte. Lui stesso dice di non apprezzare il cash allo stesso modo dei tornei, in cui invece è un vero fenomeno. Per dirti credo che lui stesso non si annoveri nemmeno tra i primi 20 giocatori cash al mondo.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Gabbo » 20/07/2010, 22:20

championchip

eheheheh
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda REDDEN » 21/07/2010, 21:47

lol ha scritto:
REDDEN ha scritto:x lol:leggimi bene lol,fosse la prima volta poi...,ho ribadito che dwan a cash è molto forte..rispondevo a palerio che mi ha postato una sua vincita..il che non significa nulla visto che facilmente io gli ho postato una grande perdita...alla lunga esce il giocatore e infatti a cash dice la sua eccome.
il giudizio che hai su ferguson è sbagliato...si chiusissimo poi pero' la maggior parte delle volte si alza dal tavolo in attivo..mica ogni volta avrà culo..



Avesse fatto un migliaio di sessioni cash, lo capirei, ma ci giocherà 3-4 volte l'anno cash a quel livello di bui, decisamente troppo poco per considerarlo forte. Lui stesso dice di non apprezzare il cash allo stesso modo dei tornei, in cui invece è un vero fenomeno. Per dirti credo che lui stesso non si annoveri nemmeno tra i primi 20 giocatori cash al mondo.



eppure il suo stile si adatta al cash bene...essere cosi aggressivi,per usare un eufemismo,ai tornei raramente ti porta avanti...ti sfasciano subito.
poi chiaramente ha uno stile molto televisivo...vedi mani in cui vince con le banane e ti viene da adorarlo..pero' non è un modo di giocare che condivido..per me è ben distante dai migliori al mondo

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Palerio » 13/09/2010, 5:29

Finalmente hanno messo sul tubo parte delle wsop 2010



Questa la meravigliosa 5bet contro Jason Mercier :oops:



Mentre qui possiamo osservare la sua sportività dopo aver craccato gli assi di Cristos con kk :lol:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda lol » 13/09/2010, 9:18

DAIIIII SLOWROLLAMI

HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda canigggia » 13/09/2010, 15:53

YES I KNOW I DON'T UNDERSTAND YOU! :lol: :lol: :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Patavino » 13/09/2010, 19:07

Io non ci capisco un cazzo: ma mi è venuta una curiosità (se è facile spiegatemi altrimenti mandatemi pure a cagare). Perchè lui esulta solo quando viene messo il re e non prima, sapendo di averlo e di averne bisogno?..

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Poker Texas Hold'em

Messaggioda Palerio » 13/09/2010, 20:05

Patavino ha scritto:Io non ci capisco un cazzo: ma mi è venuta una curiosità (se è facile spiegatemi altrimenti mandatemi pure a cagare). Perchè lui esulta solo quando viene messo il re e non prima, sapendo di averlo e di averne bisogno?..


No vabbeh è una cosa semplice da spiegare anche se presumo ti manchino proprio le basi.
La parte in neretto è un pò confusa, non si capisce bene cosa tu voglia dire , comunque ha esultato dopo che è uscito il k perchè ha fatto tris , in caso contrario avrebbe vinto l'avversario perchè AA> KK, easy.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti