RUGBY,SIX NATIONS

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda luca10 » 17/11/2009, 1:04

Gabbo ha scritto:Dopo Dominguez :oops: :oops: c'è stato il vuoto nel ruolo di 10.
A me era piaciuto Marcato, pur con qualche partita non esaltante, non so però se quello è il suo ruolo o come stia messo fisicamente attualmente.
Questo qui ho sentito su La7 che viene anche dal rugby a 13, non è stato malaccio, in difesa effettivamente molto buono, mi ricordo che prendevamo delle mete sanguinose su buchi centrali, ieri abbiamo tamponato sempre bene in quella zona del campo.

Poi il mio uomo (*cit) è chiaramente Robertson, il numero 14...un missile, roba da centometrista, peccato che non si riesca mai ad arrivare ad un passaggio decente per lui...
Tra l'altro ha messo su un bel po' di muscoli, prima era proprio mingherlino rispetto agli altri...nonostante questo il neozelandese se l'è trascinato in meta :D, ma quando parte lanciato gasa da pazzi :D

l'ho visto l'anno scorso dal vivo contro il galles è stato tutta la partita ad allungare i quadricipidi in attesa di una palla che nn arrivava mai :lol: :lol:
bella partita sabato...se queste prestazioni saranno lo standard del 6 nazioni ci sarà da divertirsi :banana:
All Black :oops: Li amo
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda Gabbo » 17/11/2009, 12:33

luca10 ha scritto:
Gabbo ha scritto:Dopo Dominguez :oops: :oops: c'è stato il vuoto nel ruolo di 10.
A me era piaciuto Marcato, pur con qualche partita non esaltante, non so però se quello è il suo ruolo o come stia messo fisicamente attualmente.
Questo qui ho sentito su La7 che viene anche dal rugby a 13, non è stato malaccio, in difesa effettivamente molto buono, mi ricordo che prendevamo delle mete sanguinose su buchi centrali, ieri abbiamo tamponato sempre bene in quella zona del campo.

Poi il mio uomo (*cit) è chiaramente Robertson, il numero 14...un missile, roba da centometrista, peccato che non si riesca mai ad arrivare ad un passaggio decente per lui...
Tra l'altro ha messo su un bel po' di muscoli, prima era proprio mingherlino rispetto agli altri...nonostante questo il neozelandese se l'è trascinato in meta :D, ma quando parte lanciato gasa da pazzi :D

l'ho visto l'anno scorso dal vivo contro il galles è stato tutta la partita ad allungare i quadricipidi in attesa di una palla che nn arrivava mai :lol: :lol:
bella partita sabato...se queste prestazioni saranno lo standard del 6 nazioni ci sarà da divertirsi :banana:
All Black :oops: Li amo

E' quello il problema, l'italia non riesce mai a far arrivare la palla alle ali...sono sicuro che se robertson fosse in un'altra squadra avrebbe fatto una tonnellata di mete, non lo piglia nessuno.
Cmq anche uina menzione all'inno d'italia...che grinta, si vedeva che erano emozionati davanti ad 80.000 persone, veramente bello, l'inno sembrava anche qualcosa di più di una marcia :)

http://www.gazzetta.it/Speciali/Rugby/T ... 3179.shtml
:lol: :lol: :lol:
Capito perchè la Francia ha battuto il sudafrica
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda montystefy » 17/11/2009, 16:03

Io di rugby non ne capisco NULLA :lol:
però ho un amico che gioca in SuperTen e si è fatto tutta la fila delle nazionali giovanili
Secondo me manca lui :D

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda London » 29/11/2009, 10:03

Grande Italia ieri nell'ultimo Test Match: sconfitta e superata nel ranking Samoa
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda Gabbo » 29/11/2009, 19:52

Mclean gran meta.
Gower se impara l'italiano è meglio, però una buona coppia di centrali devo dire, a me tebaldi non era piaciuto tantissimo contro la nuova zelanda ma ieri man of the match ;)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda Gabbo » 14/02/2010, 18:27

RISPETTO
17-12 contro l'Inghilterra e se la sono giocata fino all'ultimo (14-12 al 70')
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda Palerio » 14/02/2010, 20:48

Buona prova dell'Italia, finalmente ordinata in difesa e meglio del solito in attacco, ottimo anche l'inserimento nei 15 di Masi e la prova di Zanni . C'è mancato ancora una volta un pò di cinismo ma va bene così , finalmente si sono visti dei progressi.

P.s. Certo un cartellino giallo glielo potevano pure dare eh .

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda Gabbo » 14/02/2010, 21:02

Ho finalmente visto un tentativo di gioco con passaggi alla mano e tagli al centro...emozionante :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda fagiu » 15/02/2010, 0:07

Palerio ha scritto:Certo un cartellino giallo glielo potevano pure dare eh .


Alla nobile e gloriosa Inghilterra contro degli italiani? Dovrebbero sentirsi lusingati di subire interventi fallosi dall'aristocrazia del rugby

Comunque, bravi, la partita è stata qualcosa di più della solita sconfitta onorevole

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda luca10 » 16/02/2010, 0:12

Gabbo ha scritto:RISPETTO
17-12 contro l'Inghilterra e se la sono giocata fino all'ultimo (14-12 al 70')

Beh posso dire io c'ero...splendida partita nonostante la sconfitta...
questa è la squadra giusta...certo che dopo le mancate mete tecniche con gli All Black ancora qualche decisione + che dubbia contro di noi
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda bobberto » 28/02/2010, 12:48

Finalmente ne vinciamo una e nessuno commenta? :lol:

Partita orribile come al solito, l'importante era vincerla
Castrogiovanni DIO :oops:

Dedicata a lui
Immagine
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda luca10 » 28/02/2010, 15:58

In che settore eri bobberto???
Anch'io c'ero...partita bellissima, sofferta ma la vittoria in questi casi è ancora più bella...più passa il tempo e più mi innamoro di questo sport e di questo ambiente si vince si perde ma si festeggia sempre :ita: :ita:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda Palerio » 02/03/2010, 16:36

luca10 ha scritto:In che settore eri bobberto???
Anch'io c'ero...partita bellissima, sofferta ma la vittoria in questi casi è ancora più bella...più passa il tempo e più mi innamoro di questo sport e di questo ambiente si vince si perde ma si festeggia sempre :ita: :ita:


Curva sud settore 13, dove stavo anche io , solo che non sono riuscito a trovarlo :lol:

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda Gabbo » 12/03/2011, 18:18

Che roba :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
FANTIB2
Stagione da Sophomore
Messaggi: 233
Iscritto il: 25/01/2010, 15:36
Località: ziznatic

Re: SIX NATIONS 2009

Messaggioda FANTIB2 » 12/03/2011, 18:40

Ho ancora la pelle d'oca...incredibile.
Ho avuto la fortuna di vedere 2 volte l'italia del rugby,ma mai al Flaminio...deve essere una roba sconvolgente.
Comunque,quando finalmente avremo in Italia un apertura con i controcoglioni(e perchè no,anche un bel mediano di mischia),allora si che si inizierà a fare sul serio....fino a quel momento bisogna accontentarsi(per così dire) di queste vittorie clamorose e purtroppo molto rare.
Castrogiovanni :oops:
Non c'è niente di male nella scienza....sai,io preferisco...tra l'aria condizionata e il papa,scelgo l'aria condizionata!


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti