MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il titolo del 2008 ?

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 37

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 11/06/2007, 16:06

Da NON tifoso di Rossi forse mi dà fastidio che Meda sia così palesemente schierato dalla sua parte....

Comunque se per fare il cronista basta sparare cazzate a raffica allora può farlo chiunque!
Quando si esalta sbraitando come un pazzo su certe sequenze senza accorgersi che sono replay è il massimo!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/06/2007, 19:17

daddyfrank ha scritto:Da NON tifoso di Rossi forse mi dà fastidio che Meda sia così palesemente schierato dalla sua parte....

Comunque se per fare il cronista basta sparare cazzate a raffica allora può farlo chiunque!
Quando si esalta sbraitando come un pazzo su certe sequenze senza accorgersi che sono replay è il massimo!


Mi sa che stai un po' esagerando, sia su Rossi che su Meda.. Vale ha detto che Stoner è fortissimo, che ci deve fare?? Non ha trovato scuse..Diceva solamente che le gomme facevano schifo..Ora la Michelin ha un po' ridotto il gap con la Bridgestone, e si è riavvicinato..Rossi non incolpa nessuno..Cmq è palese che la Ducati va il doppio della Yamaha!!

Meda è il meglio..Non è schierato x Rossi..E' solamente italiano!!Io non ho mai sentito un italiano che tifa x gli stranieri..Tranne fagiu in finale di Champions!! :lol: :lol: :lol:
Non puoi togliere uno come Meda a questo sport..Chi ci vuoi mettere?? De Adamic?? Capelli??
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/06/2007, 20:30

Meda è il Pellegatti del motociclismo, un esaltato che può risultare involontariamente comico o fastidioso, a seconda dei gusti, ma che di certo non svolge il suo lavoro in maniera professionale. Se voglio sentire un ultrà che delira, vado nella curva di uno stadio o nella tribuna di un circuito
Charles, lo sai anche tu che insieme a me hanno tifato milioni di tifosi italiani, io però mi vanto di averci messo pubblicamente la faccia, il fegato e i denti consumati a rosicare :wink:

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 11/06/2007, 21:00

alcune piccole considerazioni:
non è vero che la Ducati va il doppio della Yamaha, le gare non sono fatte di solo rettilineo, in curva e nel misto la Yamaha è superiore se rivedete la gara di barcellona Vale ha sempre superato Stoner all'interno ma per sorpresa di tutti Stoner replicava all'esterno poi certo il rettilineo aiuta ma al Mugello c'è più rettilineo e ha stravinto...Rossi
a me è è sorto piuttosto un dubbio già dalla fine dello scorso campionato, cioè che il buon capirossi (e sono suo tifoso) fosse già un po a disagio dopo la botta di Barcellona, lo dimostra il fatto che appena ha avuto in Ducati una seconda guida motivata (Bayliss) questi ha subito vinto con una moto mai guidata (a meno che sulla Ducati per essere fenomeni non basti essere australiani) Gibernau ormai in Ducati era completamente demotivato
Pedrosa non è un fenomeno, non ha mai tirato una staccata!!! e la Honda ha fatto la moto per lui
sfiga di Rossi è che Stoner che cadeva sempre sia nelle 250 che nelle motogp quest'anno stia su anche al di la delle leggi fisiche!!!
daltronde concesso che valentino sia il più forte (lo ha dimostrato) non potrà anche pretendere di avere la moto più forte??
troppo facile
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 11/06/2007, 22:16

fagiu ha scritto:Meda è il Pellegatti del motociclismo, un esaltato che può risultare involontariamente comico o fastidioso, a seconda dei gusti, ma che di certo non svolge il suo lavoro in maniera professionale. Se voglio sentire un ultrà che delira, vado nella curva di uno stadio o nella tribuna di un circuito
Charles, lo sai anche tu che insieme a me hanno tifato milioni di tifosi italiani, io però mi vanto di averci messo pubblicamente la faccia, il fegato e i denti consumati a rosicare :wink:




Certe volte esagera veramente, sembra un pazzo ....
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 11/06/2007, 22:37

Ieri visto l'amdazzo della gara, con Rossi, Stoner e Pedrosa a battagliare serrati per più di 8 giri ho pensato si sentisse seriamente male! :cartello_lol:
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/06/2007, 0:24

nick, hai dimenticato di dire "per non parlare di questo"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 12/06/2007, 0:28

nick sta avendo una crisi mistica :D

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 10:10

Meda è un grande perchè quando vince Melandri dice cazzate allo stesso modo...quando anno scorso vinse elias,idem.
Io la telecronaca preferisco mi venga fatta da un appassionato piuttosto che da un tecnico.Il sottoscritto ci si diverte e lo spettacolo del gp visto da casa ne guadagna.
Preferisco che la cronaca mi sia fatta da uno che quando legge che rossi sta piegando a 50° in una curva,si meravigli quanto me...che quando vede qualcuno fare una staccata pazzesca,"si metta anche lui in piedi sul divano" come me...che non sono tecnico,bensì appassionato.

Se invece si vede il gp con occhio distaccato,giusto per vedere le posizioni e qualche sorpasso allora la colpa non è di meda.E' vostra perchè non "sentite" il gp...non entrate in clima!

"La signorina viaaaaaaaaaaaaa!Via la signorina per favoreeeeeeeeeee!"...rimarrà nella storia!!ahahahahahahah

Quoto discorso di valerio,la differenza stoner nell' ultimo giro non l ha fatta con rettilineo...l' ha fatta nel guidato quando non ha mai dato a Rossi la concreta possibilità del sorpasso!Pazzesco.
E la moto di rossi non è poi tanto scarsa,infatti settiamane fa si lamentava delle gomme non della M1...al mugello 1° e 2° due brig...ultima gara sono arrivati in 3 attaccati e c'erano 2 brig e la ducati/mich di stoner...
Rossi infatti da grandissimo qual'è non si è lamentato ma ha fatto complimenti a stoner...
Quando le cose non vanno lo dice,quando son piu' bravi gli altri lo ammette....per fortuna la maggior parte delle volte ha potuto dire che il piu' bravo è lui.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 12/06/2007, 14:06

Ho capito che cosa ha nick... Sta cercando di intuire quello che provano alcuni utenti a fare interventi stupidi e sptt senza senso.. Sta vedendo se prova soddisfazione o solo stupidità... Dopo questa crisi di identita tornerà il buon vecchio nick!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
8mido34
Stagione da rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 18/03/2007, 15:17
Località: Cesena

Messaggioda 8mido34 » 12/06/2007, 20:16

Stoner e Rossi hanno dato vita ad uno spettacolo fantastico... probabilmente a Pedrosa è mancato qualcosina alla fine...però..Domenica stare con Vale e Casey era quasi impossibile....e i meriti non sono solo della Ducati da una parte e di Vale dall'altra!!!!!!!!W la MOTO GP!!!!!!!
Immagine

«Una sigaretta è il prototipo perfetto di un perfetto piacere. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si puo' volere di più?»

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 12/06/2007, 22:00

Ci tengo a dire che non ho mai detto che Rossi è una pippa, anzi forse è il migliore di sempre...
io però non lo posso vedere, credo che il suo essere vincente gli abbia montato la testa, tutto qui

Su Meda condivido in pieno l'opinione di Fagiu: il suo genere di commenti può piacere o meno, non credo però che si possa dire che siano imparziali ed equilibrati, quando intervista Rossi o anche solo ne parla gli brillano gli occhi, la sua ammirazione sfiora l'attrazione fisica...vabbè, me ne sono fatto una ragione...

Comunque quando Rossi perde io godo come una scimmia!!! E non sono anti-patriottico, io tifo Ducati!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 24/06/2007, 13:02

daddyfrank ha scritto:Comunque quando Rossi perde io godo come una scimmia!!! E non sono anti-patriottico, io tifo Ducati!

:wink: Forza Ducati!!
Comunque a De Angelis bisognerebbe fargli fare il bagno nell'acqua santa...!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 24/06/2007, 13:17

De Angelis comunque è l'eterno secondo , fa di tutto per non vincere :lol:

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 24/06/2007, 15:14

la yamaha quest anno è veramente una cacca...valentino avrebbe + possibilità di vincere su di un triciclo.niente da dire su stoner ma la differenza tra moto e gomme è veramente troppa tra la ducati e la yamaha.cmq il nostro fenomeno ci farà ancora sognare...forza vale
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti