MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il titolo del 2008 ?

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 37

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 08/05/2007, 15:24

Vale ha certamente perso un pò della sua originalità, e quest'anno si sta lamentando un pò troppo. Speriamo che non si biaggizzi per davvero!

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 08/05/2007, 15:33

no dai nn parlimo di biaggi, nn lo sopporto :flame: :devil29: ......è normale che vale sia un po giu per le ultime gare, ma per me resta sempre il favorito, ora che si torna in europa dara del filo da torcere a tutti.............anche con 15 km\h in meno :wink:
su guido meda sono daccordo mi sta andando sul cavolo :waiting:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 10/06/2007, 14:36

che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questi non sono piloti....sono da manicomiooooooooo
stoner davanti a rossi ma se fosse stato l'incontrario nessuno avrebbe avuto da ridire...
grazie ragazzi per questa gara FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e dopo la pressione a mille...ci sarà il solito sonnellino dato dalla forumla 1 :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 10/06/2007, 15:03

zizzi ha scritto:che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questi non sono piloti....sono da manicomiooooooooo
stoner davanti a rossi ma se fosse stato l'incontrario nessuno avrebbe avuto da ridire...
grazie ragazzi per questa gara FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e dopo la pressione a mille...ci sarà il solito sonnellino dato dalla forumla 1 :roll:


Quoto ogni singola parola.. Gara ai limiti del PARANORMALE!! A 5 o 6 giri dalla fine erano praticamente appaiati..Tanto che Meda ha detto "in 3 non ci si sta sulla pista..".. Naturalmente con la sua proverbiale calma e voce bassa!!!
:lol: :lol: !! Ma va bene così, che MotoGP sarebbe senza Guido Meda??
Rossi mi è parso leggermente incazzato ma al termine di una gara così, ci può anche stare!! BRAVI TUTTI!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Auron
Rookie Wall!
Messaggi: 185
Iscritto il: 03/06/2007, 12:07
Località: Ravenna
Contatta:

Messaggioda Auron » 10/06/2007, 15:11

zizzi ha scritto:che garaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questi non sono piloti....sono da manicomiooooooooo
stoner davanti a rossi ma se fosse stato l'incontrario nessuno avrebbe avuto da ridire...
grazie ragazzi per questa gara FENOMENALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e dopo la pressione a mille...ci sarà il solito sonnellino dato dalla forumla 1 :roll:



Questo sport è l'unico che riesce a farmi andare il cuore a 3000, chiaramente insieme ad un ultimo quarto di una bella partita di basket :chevelodico:
Immagine

«Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta...»

(Jim Morrison)

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 10/06/2007, 15:34

Gara stupenda!!!! Emozioni a non finire, peccato che ero al ristorante quindi mi sono perso sia la "calma" proverbiale di Guido Meda, sia le interviste a fine gara. :x

Nonostante ciò però mi sono divertito parecchio, mi dispiace per Valentino, oggi mi sarebbe piaciuto vederlo sul gradino più alto del podio ma da come ha detto Melandri ora arrivano piste più lente e potremo così vedere se Stoner e la Ducati riusciranno a tenere il passo del Pesarese.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 10/06/2007, 15:55

:meda è un idolo con il suo BASTONER C'E' BASTONER C'E' BASTONER C'E'...stoner ha dimostrato di saper vincere anke in curva anke sul rettilineo andava come un treno...dal momento ke io tifo x il romano rosicone :oops: (lo so è un idiota,ma è il pilota di casa)ke nn credo farà vedere più il suo musone su un circuito di motogp,posso godermi queste gare senza ledere le mie coronarie...

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 11/06/2007, 10:40

alla fine vincerà comunque Rossi!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 10:47

Rossi tutta la vita!Altro che LeBron...noi tutti dovremmo dire:"We are all witness'!"
Poi simpatizzo per melandri e dovizioso!stoner è pupillo da tempo...1° anno in 250,non riusciva a beccare una volta la bandiera a scacchi,ma fino al pre-caduta era sempre in testa o in bagarre!!Avrà avuto 15-16 anni...
Comunque finalmente abbiamo trovato un avversario per il mitico Dottore...Lorenzo!Non mi sta simpatico,ma è davvero forte!Vedremo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 11/06/2007, 12:40

AxlMcClaudio ha scritto:alla fine vincerà comunque Rossi!


A questo punto non è così scontato! Io purtroppo non ho potuto vedere la gara di ieri ma da quanto mi hanno detto l'australiano lotta alla grande anche in curva, e contando che sul rettilineo la Ducati svernicia chiunque...l'esito è tutt'altro che scontato!

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 11/06/2007, 12:44

azino ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:alla fine vincerà comunque Rossi!


A questo punto non è così scontato! Io purtroppo non ho potuto vedere la gara di ieri ma da quanto mi hanno detto l'australiano lotta alla grande anche in curva, e contando che sul rettilineo la Ducati svernicia chiunque...l'esito è tutt'altro che scontato!


E' vero..Rossi è decisamente più forte di tutti nella guida ma questo già si sapeva..La novità è che Stoner è veramente bravo anche sotto pressione come ieri!! L'anno scorso su 17 gare avrà collezionato una decina di cadute mi pare..
Ora non è che dipende molto da Valentino ma dalla Yamaha.. Se la moto rimane questa e se sptt Stoner rimane questo, anche x il Dottore diventa una mission quasi impossible!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 11/06/2007, 13:25

Ma siamo sicuri che la Ducati abbia un 800 sotto al sedere :uhmmm:

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 11/06/2007, 15:38

Grande Stoner !!! Finalmente Rossi ha trovato pane per i suoi denti!!!!

Spero che la smetta di attribuire le sue sconfitte alla scorrettezza degli altri e che riconosca la validità degli altri...
non è l'unico a saper andare in moto!!!

Comunque io Meda non lo sopporto più con le sue espressioni "giovani" e i suoi neologismi, che secondo me gli servono per nascondere la sua sostanziale incompetenza! che facesse il cronista!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 11/06/2007, 15:52

daddyfrank ha scritto:Grande Stoner !!! Finalmente Rossi ha trovato pane per i suoi denti!!!!

Spero che la smetta di attribuire le sue sconfitte alla scorrettezza degli altri e che riconosca la validità degli altri...
non è l'unico a saper andare in moto!!!


Ma non ti stai forse sbagliando con Biaggi???

Comunque ieri mi sono emozionato tantissimo negli ultimi 5 giri...veramente una grande gara...

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 11/06/2007, 15:55

Non mi toccate Meda...!!!Chi ci vuoi?Pizzul? :shock: :shock: :shock: :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti