MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il titolo del 2008 ?

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 37

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Re: MotoGP

Messaggioda er pupo » 06/05/2007, 14:05

io credo che vincera Valentino...ritornera il numero 1...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/05/2007, 14:18

ma chi è il folle che votato Edwards ?? :shock:

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 07/05/2007, 17:59

dopo quello visto in cina... il dominio ducati mi verrebbe da dire stoner... ma sono un "rossista" e dico vale... :)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/05/2007, 18:17

Palerio ha scritto:ma chi è il folle che votato Edwards ?? :shock:


Me lo chiedevo anche io, eheheh!

Cmq Vale, tutta la vita. Io vengo da un paesino a 10 km da Tavullia, quindi sono da sempre un suo gran tifoso, come tutti in Romagna.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 07/05/2007, 18:42

hero ha scritto:Anche se le nuove moto potrebbero riservare delle sorprese...


Come non auto-quotarmi...

Nessuno si aspettava una superiorità della Ducati così imbarazzante... E a questo punto per Vale si fà veramente dura, dovrà in ogni gara tirar fuori il coniglio dal cilindro se vuole vincere perchè credo che nessun altro pilotà potrà competere con Stoner e questa Ducati se non lui.
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 07/05/2007, 22:02

Io spero Valentino essendo un suo grande tifoso però vedendo questa Ducati non lo so!
Non c'è niente da fare, va troppo più forte, la Yamaha dovrà rimboccarsi le maniche per diminuire la strapotenza Ducati altrimenti sono guai! Non è che loro gareggiano con la 1000!?

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 07/05/2007, 23:04

Tifo Capirossi, quindi benche rassegnato tifo Ducati per cui ben venga il ragazzino Stoner...comunque non è la Ducati che va eccessivamente forte ma la Yamaha che va troppo piano, in Cina Pedrosa è andato di appena 2 km piu lento di Stoner!!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 08/05/2007, 0:47

Io ogni anno che passa sopporto sempre meno Valentino Rossi e il suo atteggiamento...l'anno scorso quando è caduto all'ultima gara, mi sono sfogato con un genuinissimo "Ci godooo, xxxxxx".
Poi non sopporto Guido Meda...capisco che debba catalizzare l'attenzione dei telespettatori sul "cavallo forte" italiano (Rossi, appunto) ragionando anche in ottica prettamente commerciale, ma farsi portavoce di campagne anti-Piloti, come nel caso di Elias, mi pare squallidissimo. Rossi non è il Profeta, ciò che esce dalla sua bocca non è oro colato, è solo un pilota fortissimo (ma non per questo portatore della Verità universale). Guido Meda è un buffoncello isterico capace soltanto di gridare (abile nel creare il suo tormentone C'èè C'èèè)...discorso ben diverso per Loris Reggiani, mio conterraneo, ex-pilota, competente, simpatico.

Discorso Ducati: come suggerisce il buon valerio1958 (però, che fisico! :kicking: ) anche pulce Pedrosa raggiunge velocità di punta notevoli, solo 2 chilometri orari al di sotto delle Rosse di Borgo Panigale. Inoltre, andare veloci non è un difetto o una truffa...essendo una coperta corta, se decido di andare forte nel dritto andrò magari a sacrificare qualcosa nel misto (anche se Stoner ha dato impressione di faticare tutta gara e poi si è sparato il best lap all'ultimo giro...primo GP dell'anno)...simpaticissimo Rossi nel dichiarare maliziosamente che una moto così superiore alle altre, non si è mai vista (se vi pareva un apprezzamento sincero nel paddock, ascoltate cosa dice dopo e come lo dice). Valentino fa i miracoli per tutto il GP...ma se c'era pure il non fenomenale (ma onesto) John Hopkins , con la moto a scurregggetta (citando Abatantuono in Elio) incollato alla sua ruota.
Ho capito che a tutti piace Valentino Rossi, e che la stampa deve fare felici i suoi numerosissimi tifosi, ma per chi, come me, non è suo tifoso, appare come una sgradevole pagliacciata.
Forza Capirossi, Forza Ducati.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 08/05/2007, 3:29

tafo ha scritto:Io ogni anno che passa sopporto sempre meno Valentino Rossi e il suo atteggiamento...l'anno scorso quando è caduto all'ultima gara, mi sono sfogato con un genuinissimo "Ci godooo, xxxxxx".
Poi non sopporto Guido Meda...capisco che debba catalizzare l'attenzione dei telespettatori sul "cavallo forte" italiano (Rossi, appunto) ragionando anche in ottica prettamente commerciale, ma farsi portavoce di campagne anti-Piloti, come nel caso di Elias, mi pare squallidissimo. Rossi non è il Profeta, ciò che esce dalla sua bocca non è oro colato, è solo un pilota fortissimo (ma non per questo portatore della Verità universale). Guido Meda è un buffoncello isterico capace soltanto di gridare (abile nel creare il suo tormentone C'èè C'èèè)...discorso ben diverso per Loris Reggiani, mio conterraneo, ex-pilota, competente, simpatico.

Discorso Ducati: come suggerisce il buon valerio1958 (però, che fisico! :kicking: ) anche pulce Pedrosa raggiunge velocità di punta notevoli, solo 2 chilometri orari al di sotto delle Rosse di Borgo Panigale. Inoltre, andare veloci non è un difetto o una truffa...essendo una coperta corta, se decido di andare forte nel dritto andrò magari a sacrificare qualcosa nel misto (anche se Stoner ha dato impressione di faticare tutta gara e poi si è sparato il best lap all'ultimo giro...primo GP dell'anno)...simpaticissimo Rossi nel dichiarare maliziosamente che una moto così superiore alle altre, non si è mai vista (se vi pareva un apprezzamento sincero nel paddock, ascoltate cosa dice dopo e come lo dice). Valentino fa i miracoli per tutto il GP...ma se c'era pure il non fenomenale (ma onesto) John Hopkins , con la moto a scurregggetta (citando Abatantuono in Elio) incollato alla sua ruota.
Ho capito che a tutti piace Valentino Rossi, e che la stampa deve fare felici i suoi numerosissimi tifosi, ma per chi, come me, non è suo tifoso, appare come una sgradevole pagliacciata.
Forza Capirossi, Forza Ducati.


In effetti, Rossi non è più il ragazzino spensierato e simpatico degli inizi. Ho notato che negli sport motoristici, Formula 1 e Motociclismo, i campioni più sono forti e più tendono ad essere duri, cattivi e peggiorano di anno in anno. Schumacher, con tutto il rispetto e la gratitudine, era una carogna senza scrupoli, capace di sbattere il fratello fuori pista; Alonso è uno str...; Senna e Prost erano killers a sangue freddo; Capirossi ha vinto un mondiale speronando Harada (che si dimostrò pollo a lasciargli uno spiraglio, ma Loris lo avrebbe buttato giù comunque); Biaggi manifestava un egocentrismo insopportabile; Rossi si è trovato più volte in situazioni limite dentro e fuori pista. Credo che competere rischiando la vita a quella velocità dia un po' alla testa.
Guido Meda è una macchietta, con le sue urla, il suo ridicolo gergo da ultrà e i tormentoni infantili. La sua devozione per Rossi rasenta il misticismo

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 08/05/2007, 8:52

Guido Me(r)da :grin: non lo sopporto più, tengo il volume a zero o quasi nei MotoGP!!! :puke:

Ascoltavo volentieri le telecronache di Eurosport di Lucchinelli e Ungaro, ma non le danno più, qualcuno sa qualcosa? :uhmmm:

Non è che davano fastidio a Mediaset? :bash:
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 08/05/2007, 8:57

io tifo rossi e ducati!!! Diciamo che amo la ducati da sempre e non solo per la moto Gp dove è arrivata da poco e rossi che onestamente è sempre il pilota più forte di tutti... secondo me basta guardarele posizioni medie degli ultimi due anni del compagno di Rossi...!!! può stare simpatico o meno ma cmq secondo me è il più forte....
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 08/05/2007, 9:38

concordo con chi dice che in certe dichiarazioni rossi si rende sempre meno simpatico...
a me sembra che si sta quasi "biagizzando"
finchè si vince sempre è facile far lo sportivo, ora che vince poco sembra che anche lui a trovar scuse non è male.

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 08/05/2007, 9:49

tafo ha scritto:Io ogni anno che passa sopporto sempre meno Valentino Rossi e il suo atteggiamento...l'anno scorso quando è caduto all'ultima gara, mi sono sfogato con un genuinissimo "Ci godooo, xxxxxx".
Poi non sopporto Guido Meda...capisco che debba catalizzare l'attenzione dei telespettatori sul "cavallo forte" italiano (Rossi, appunto) ragionando anche in ottica prettamente commerciale, ma farsi portavoce di campagne anti-Piloti, come nel caso di Elias, mi pare squallidissimo. Rossi non è il Profeta, ciò che esce dalla sua bocca non è oro colato, è solo un pilota fortissimo (ma non per questo portatore della Verità universale). Guido Meda è un buffoncello isterico capace soltanto di gridare (abile nel creare il suo tormentone C'èè C'èèè)...discorso ben diverso per Loris Reggiani, mio conterraneo, ex-pilota, competente, simpatico.


quoto in pieno.
Mi fa molto piacere che ci siano così tanti tifosi di capirex. Anche se ha avuto un inizio difficile penso che abbia la possibilità di rifarsi sotto. Anche riguardo a guido meda sono pienamente d'accordo, ogni tanto mi infastidisce talmente che tolgo l'audio

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 08/05/2007, 13:23

Campos ha scritto:Guido Me(r)da :grin: non lo sopporto più, tengo il volume a zero o quasi nei MotoGP!!! :puke:

Ascoltavo volentieri le telecronache di Eurosport di Lucchinelli e Ungaro, ma non le danno più, qualcuno sa qualcosa? :uhmmm:

Non è che davano fastidio a Mediaset? :bash:


premesso che tifo Valentino anche secondo me davano fastidio a mediaset...ma io continuo a seguire Eurosport :lol: :lol: preferisco l'inglese a me(r)da

Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 08/05/2007, 14:37

RafT ha scritto:concordo con chi dice che in certe dichiarazioni rossi si rende sempre meno simpatico...
a me sembra che si sta quasi "biagizzando"
finchè si vince sempre è facile far lo sportivo, ora che vince poco sembra che anche lui a trovar scuse non è male.


adesso non esageriamo... non è più il ragazzino spensierato di una volta, è nervoso perchè fatica a vincere, ma 13 km orari di differenza sono numeri evidenti dell'inferiorità della sua moto... e nonostante a questo probabilmente è ancora il favorito o quasi......
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti