MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il titolo del 2008 ?

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 37

Avatar utente
3-Point Bomber
In quintetto
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/03/2007, 21:04
Località: Fano (PU)
Contatta:

MotoGP

Messaggioda 3-Point Bomber » 25/03/2007, 15:21

Chi vincerà il titolo quest'anno??

Rossi tornerà il re incontrastato?

Sarà l'inizio dell'era Pedrosa?

Hayden: finito????

Io sono dalla parte di Valentino.... è di Tavullia...un paesino a circa 30Km da dove abito io...lo considero come un compaesano, qui in questa zona sono tutti dalla sua parte!!! :wink:

Voi per quale pilota fate il tifo???
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 25/03/2007, 15:24

Vale tutta la vita... in casa i motori sn una passione xkè mio padre è un fanatico tanto quanto lo sono io del basket, e di valentino il poster in casa non manca... quindi vale!!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 25/03/2007, 15:46

Sono quasi sicuro che dopo il mondiale perso per un soffio non ci sarà niente che riuscirà a toglierglielo quest'anno :D
Anche se le nuove moto potrebbero riservare delle sorprese...

Intanto buona la seconda: vale primo a jerez avanti a pedrosa ed edwards! 8)

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 25/03/2007, 15:46

Ho votato Vale, una spanna in + degli altri (oggi è arrivata la 46° vittoria in MOTOGP, notare il numero...).

Bisognerà non ripetere gli errori della stagione scorsa, dato il sistema di punteggio della MotoGp che obbliga assolutamente chi voglia puntare al titolo di evitare gli zeri nelle caselle, privilegiando troppo (a mio avviso) i "regolaristi" sugli altri.

Ecco perchè Capirossi (con uno zero e un 12° posto=4 punti), lo vedo già male in questa disfida, nonostante la Ducati sia, per ora, la prima moto in quanto a velocità pura rispetto a tutte le altre case.
Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 25/03/2007, 15:57

Vince sicuro Vale

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 25/03/2007, 16:09

anch'io credo che vincerà Rossi quest'anno. una classe davvero inarrivabile :)
:ita:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 25/03/2007, 16:58

Io sono tifoso di LORIS CAPIROSSI da quando correva in 125...l'inizio non è certo granchè ma confido che il diventare babbo gli possa dare una spinta in più!
Immagine
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 25/03/2007, 17:03

rossi e' nettamente il + forte :D

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 25/03/2007, 17:05

tafo ha scritto:Io sono tifoso di LORIS CAPIROSSI da quando correva in 125...l'inizio non è certo granchè ma confido che il diventare babbo gli possa dare una spinta in più!


Secondo me diventare papà è per un atleta che fà uno sport pericoloso ( Motomondiale , Formula 1 ) più che gasarti può anche pesare perchè magari se non hai nessuno a cui pensare puoi anche fare tutte le manovre più pericolose possibili , però se hai un figlio appena nato ci pensi due volte prima di fare una curva a 90 ° a 250 all'ora ( esagerato !!! ) .

Spero proprio non sia così per Loris ( anche a me stà molto simpatico , un pò meno Melandri ) .

Il dottore però è sempre il dottore .

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 25/03/2007, 17:18

The doctor vincerà quest'anno, c'è rimasto troppo male per l'anno scorso!
Ma sarei davvero contento se la Ducati possa farlo sudare, soprattutto CapiREX, anche se quest'anno la vedo davvero difficile per lui.

...un post OT...avete visto l'incidente di Locatelli!...PAUROSooooo...Speriamo possa salvarsi, per il momento è in coma farmacologico!
FORZA LOCATELLI vinci questa gara!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 25/03/2007, 18:04

RossoPomodoro ha scritto:The doctor vincerà quest'anno, c'è rimasto troppo male per l'anno scorso!
Ma sarei davvero contento se la Ducati possa farlo sudare, soprattutto CapiREX, anche se quest'anno la vedo davvero difficile per lui.

...un post OT...avete visto l'incidente di Locatelli!...PAUROSooooo...Speriamo possa salvarsi, per il momento è in coma farmacologico!
FORZA LOCATELLI vinci questa gara!


Penso proprio di si, è nel reparto di rianimazione, ma le sue condizioni sono stazionarie e non destano preoccupazioni :D

:arrow: http://www.gazzetta.it/Motori/Motomondiale/Primo_Piano/2007/03_Marzo/25/jerezpiccole.shtml
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 26/03/2007, 10:26

Non si farà sfuggire un'altro mondiale...

Hayden mi sa tanto del fallito...dello steven bradbury della situazione...vedo più pericoloso Pedrosa...
Capirossi boh, mi piace moltissimo, ma la ducati pur essendo la più veloce come spunto ha i soliti problemi di stabilità...
La Yamaha è una moto molto migliorata rispetto alle altre stagioni (vedi Edwards terzo)...

L'accoppiata moto migliore e pilota migliore(arrabbiato) non può che portare ad un risultato...(sgrat sgrat)...

Sarà anche pompato...ma è più che legittimo pompare il miglior pilota di sempre* e probabilmente l'italiano più famoso e più tifato all'estero...può diventare una leggenda (se non lo è gia)...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 26/03/2007, 11:59

grandissimo capi con la ducati ma quest'anno non ci sarà storia..
l'anno scorso ha avuto tutta la sfortuna di 10 anni concentrata in un anno ed ha vinto uno che in tutto il mondiale ha vinto solo a casa sua e quando gli italiani erano infortunati tutti e tre... :oops:

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 26/03/2007, 12:55

Per me vince Vale quest'anno...e non ce ne sarà per nessuno...troppa voglia di rifarsi e troppo genio e sregolatezza per essere battuto... :wink:

Il suo più grande pregio e il più grande difetto degli avversari è che Lui non ha paura, loro si!!! :shock:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 27/03/2007, 19:36

Valentino!
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti