MotoGP

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il titolo del 2008 ?

Rossi
17
46%
Stoner
11
30%
Lorenzo
5
14%
Capirossi
0
Nessun voto
Toseland
2
5%
Dovizioso
2
5%
Pedrosa
0
Nessun voto
 
Voti totali: 37

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 24/06/2007, 16:16

come godo che ha vinto il ducatone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 24/06/2007, 16:39

elmatador15 ha scritto:la yamaha quest anno è veramente una cacca...valentino avrebbe + possibilità di vincere su di un triciclo.niente da dire su stoner ma la differenza tra moto e gomme è veramente troppa tra la ducati e la yamaha.cmq il nostro fenomeno ci farà ancora sognare...forza vale


Quoto, troppa differenza. Peccato per la pioggia, anche perchè il circuito non ha rettilinei lunghi come quelli visti nei gp precedenti.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 25/06/2007, 12:03

Sono tifosi di Rossi da sempre,però ieri Edwards è andato piu' forte...quindi qualche errore l' ha commesso anche lui...Almeno riuscire a stare davanti al simpaticissimo Colin...
Se l' avesse fatto,il discorso moto-gomme,sarebbe filato di piu'...invece bisogna riconoscere che valentino il bagnato lo digerisce poco.Stoner invece va forte anche lì... :shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Messaggioda MiticoMago » 25/06/2007, 12:14

io sono tifosissimo di vale rossi, ma stoner e la ducati sono troppo forti per perdere questo mondiale...spero di sbaglirmi e spero che valentino si riprenda al più presto possibile...alla fine un dottore è sempre un dottore...eheh

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 25/06/2007, 13:05

la bravura di rossi non si discute ma ieri credo che qualcosa abbia scazzato pure lui, tra gara e prove il buon Edwards gli è stato costantemente davanti, stessa moto, non so la scelta delle gomme, ieri sera davano la colpa ad una taratura sbagliata delle sospensioni ma ho la sensazione che non sia poi così schiacciante il dominio ducati ma semplicemente stoner ci stia mettendo molto di suo.
chi invece è in una situazione tragica è la honda, ieri è arrivata dopo tutte le marche a parte la kr, veramente patetici e non è problema di gomme ma di moto
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 25/06/2007, 15:18

nick ha scritto:no ma valerione ti spiego 'sta cosa

quando vinceva era merito suo

quando vincono gli altri è merito della moto

'sti cani che non sono altro :lol:


Rossi assomiglia sempre di più a Biagi. Secondo me, un giorno si riappacificheranno e magari metteranno su famiglia insieme.

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 25/06/2007, 20:51

il fatto è che edwards azzecca una gara all anno...l anno scorso fino all ultima curva aveva azzeccato assen quest anno donington senza contare naturalmente laguna seca dove gli americani dominano. cmq anche avendo dominato in lungo e in largo a donington edwards comprese le prove, si è vista la netta differenza che nel finale c'è tra la yamaha e la ducati che sta compromettendo alla grande il mondiale di vale.
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 25/06/2007, 21:26

Rossi rimonterà e vincerà il campionato anche quest'anno!!

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 25/06/2007, 21:28

Rossi rimonterà e vincerà il campionato anche quest'anno!!

ne sono convinto anche io...è sempre lui il più forte
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 25/06/2007, 22:02

elmatador15 ha scritto:
Rossi rimonterà e vincerà il campionato anche quest'anno!!

ne sono convinto anche io...è sempre lui il più forte


ragazzo mio qui non possiamo dire chi sia il più forte, non è un campionato monomarca ne monogomma, non puoi dire che la yamaha è una mezza sega (ha già fatto 4 pole quest'anno) è semplicemente seconda nel mondiale, la vera delusione è solo la honda che ha imposto le moto da 800cc convinta che bastasse tenere la moto dello scorso anno, accorciandola per nano-pedrosa e stringendo i cilindri. vale quest'anno ha avuto un po piu di sfiga di stoner (è comunque ampiamente a credito nella carriera), al max puoi sostenere che è la michelin ha perdere il duello con la bridgestone.
seguendo il ragionamento delle gomme e del debito/credito alla sfiga potrei dirti che hanno scorso il mondiale lo avrebbe vinto capirossi con la ducati, la sola caduta di barcellona (falciato dal compagno gibernau gli è costata almeno 60 pts), se fossi in te non sarei così tragico addossando colpe alla yamaha, basterebbe solo ammettere che il binomio anzi trinomio stoner ducati bridgestone al momento è piu forte e fortunato di rossi yamaha e michelin
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 26/06/2007, 3:09

e invece per far quadrare il mio discorso basta notare cm è ridotto edwards che nn è di certo messo bene in campionato ergo la yamaha è troppo più scarsa della ducati e sta in piedi solo grazie a valentino.e non ditemi che è solo merito di stoner o colpa dalle michelin che non riesce a fornire due che siano due gomme che riescano ad arrivare alla fine e che non lascino a girare valentino tutti gli ultimi 5 o 6 giri sul copertone.per quanto riguarda la honda quoto anche perchè quest anno la vedo inferiore perfino alla suzuki degli ottimi hopkins e vermeulen. poi voi di imola avete una proprio una vena per i motori e quindi te ne intendi sicuramente più di me ma io la penso così
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 26/06/2007, 10:27

Ma una moto è scarsa solo se va più piano nel dritto!? E le curve!? La Ducati ha scelto di puntare sui cavalli e va tutto bene sul rettilineo, ma scaricare una tale potenza nel misto può non essere un vantaggio, e Capirossi ad esempio sta pagando il dover guidare in maniera diversa rispetto agli altri anni (e cari miei, se l'anno scorso Gibernau non l'avesse tirato giù a Barcellona, facendogli perdere le successive 3 gare, il numero 1 sulla moto non l'avrebbe KK...questo per dire che Loris non è un brocco).
Stoner è un pilota bravissimo, su una moto molto forte, e sta avendo molta fortuna...non vi ricorda nessuno?? :roll:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 26/06/2007, 11:16

fagiu ha scritto:
nick ha scritto:no ma valerione ti spiego 'sta cosa

quando vinceva era merito suo

quando vincono gli altri è merito della moto

'sti cani che non sono altro :lol:


Rossi assomiglia sempre di più a Biagi. Secondo me, un giorno si riappacificheranno e magari metteranno su famiglia insieme.


non sono d'accordo.
Rossi nel bene e nel male parla sempre al plurale, abbiamo dobbiamo siamo etc. mentre Max diceva ho vinto sono stato bravo ma la moto non va bene, mi devono sistemare qui e là etc. etc.
Un motivo per cui Biaggi non lo vuole più nessuno ci sarà.....

La differenza quest'anno la stanno facendo le Bridgestone. L'anno scorso la Ducati era già migliorata tantissimo, Capirex arrivò terzo a 26 punti dal primo posto di Hayden saltando e correndo debilitato almeno 4 gare a causa dell'incidente di Barcellona.

Quando Doohan dominava era perchè il miglior pilota era sulla moto migliore, cosa che faceva anche Vale alla Honda, con Vale alla Yamaha è tutto mescolato (e più divertente /avvincente).

Stoner è giovane e bravo, la moto è velocissima (come sempre del resto) e le gomme finalmente le consentono di scaricare a terra tutti i suoi cavalli senza farla imbizzarrire.

Purtroppo è brutto constatare che la tecnologia e le gomme hanno ridotto il divario moto / uomo che invece nella F1 è nettamente a vantaggio del mezzo, il che rende tutto meno "umano" altrimenti non si spiega come sia possibile che Pedrosa e Hayden sembrino due dilettanti....

Detto questo se vince Vale sono contento, se vince Stoner (quindi Ducati) sono contento.........
meglio di così :lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 26/06/2007, 15:13

Ma una moto è scarsa solo se va più piano nel dritto!? E le curve!? La Ducati ha scelto di puntare sui cavalli e va tutto bene sul rettilineo, ma scaricare una tale potenza nel misto può non essere un vantaggio, e Capirossi ad esempio sta pagando il dover guidare in maniera diversa rispetto agli altri anni (e cari miei, se l'anno scorso Gibernau non l'avesse tirato giù a Barcellona, facendogli perdere le successive 3 gare, il numero 1 sulla moto non l'avrebbe KK...questo per dire che Loris non è un brocco).
Stoner è un pilota bravissimo, su una moto molto forte, e sta avendo molta fortuna...non vi ricorda nessuno??


questo problema la ducati lo aveva fino all anno scorso...grande motore, grande potenza, ma nel guidato non la tenevano proprio per terra. e capirossi che ha un modo di guidare aggressivo e sporco aveva trovato la moto che lo rispecchiava meglio.quest anno con il fatto che la potenza è diminuita sono riusciti a metterla per terra e quindi anche nel guidato è diventata na bestia e a stoner per vincere basta fare una gara pulita.se voi avete mai visto la superbike gia li era un presagio di come la nostra ducati avrebbe battuto i colossi giapponesi(honda, yamaha,kawasaki,suzuki) e ora anche in motogp ora detta legge.io personalmente sono contento ma valentino viene sempre prima e vederlo perdere perchè non ha una moto all altezza non lo sopporto
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING



::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 29/06/2007, 15:41

io sono un grande ANTI-tifoso di rossi..scusate ma proprio non lo sopporto..con questo sottolineo cmq ke è forse il più grande pilota di tutti i tempi ma io sono troppo contento quando lo vedo perdere e lamentarsi e dar colpa a quello e a quell'altro..vi ricordate cosa diceva d biaggi???????diceva ke era un lamentone..e lui sta facendo uguale!!W BASTONER E W LA DUCATI!!!


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti