Tour de France 2008

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince il Tour de France 2008?

Valverde
3
21%
Evans
1
7%
Menchov
1
7%
Schleck
3
21%
Pereiro Sio
0
Nessun voto
Riccò
4
29%
Cunego
1
7%
Altro
1
7%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 18/07/2008, 17:02

fagiu,zitt va...

tu sei il Gattuso,
il Lodetti,
il Barrichello,
il George Hincapie,
il John Paxson,

etc etc...

:lol:

Ok,chiuso.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Danniboy » 18/07/2008, 17:04

raf ha scritto:Se c'è ancora qualcuno che il Tour lo sta correndo, magari c'è ancora qualche
utente che lo sta seguendo con passione. Non ci sono solo Riccò
e Piepoli come corridori, cosi come non ci siete solo te e Fausto come utenti.

Siamo OT da tre pagine.
Del liberalizzare o meno il doping (scherzando o meno) se ne può parlare li.

Game, set, match.... RAF.... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Tour de France 2008

Messaggioda fagiu » 18/07/2008, 17:09

Fausto ha scritto:fagiu,zitt va...

tu sei il Gattuso, Ok
il Lodetti, Ok
il Barrichello, 'stocazzo
il George Hincapie,'stocazzo
il John Paxson, Ok


Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 19/07/2008, 11:49

CUNEO - Ci sara' una folla straripante, domani sulle rampe della salita che conduce a Pratonevoso, in occasione dello sconfinamento italiano del 95esimo Tour de France. Caravan, auto e roulotte hanno ormai occupato tutti gli spazi disponibili e gli organizzatori hanno annunciato la chiusura delle strade. La societa' Frabosa Ski 2000, che gestisce gli impianti di risalita, ha messo le seggiovie a disposizione dei tifosi per raggiungere Pratonevoso, parcheggiando l'auto a Frabosa Soprana. (Agr)


Il cuore ha le sue ragioni,che la ragione non conosce.
Scriveva Pascal.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Tour de France 2008

Messaggioda London » 19/07/2008, 14:07

Torno a scrivere dopo molto tempo. Ero in Inghilterra e quindi non ho potuto scrivere su questo forum.
Fausto ha scritto:CUNEO - Ci sara' una folla straripante, domani sulle rampe della salita che conduce a Pratonevoso, in occasione dello sconfinamento italiano del 95esimo Tour de France. Caravan, auto e roulotte hanno ormai occupato tutti gli spazi disponibili e gli organizzatori hanno annunciato la chiusura delle strade. La societa' Frabosa Ski 2000, che gestisce gli impianti di risalita, ha messo le seggiovie a disposizione dei tifosi per raggiungere Pratonevoso, parcheggiando l'auto a Frabosa Soprana. (Agr)

Questo è il vero ciclismo. Vedere la passione di centinaia di migliaia di tifosi disposti a tutto pur di veder passare i propri idoli. E non c'è nessun tipo di doping che possa cancellare questo magnifico sport. Il ciclismo non morirà, questo è sicuro, finchè ci saranno queste persone. Riccò ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze, come hanno fatto tutti quelli che hanno voluto barare. Lui però ha sbagliato due volte, perchè è un fenomeno e può vincere anche senza assumere doping. Ma la vera domanda non è perchè Riccò si è dopato o quanto tempo starà fuori dalle corse, ma chi gli ha fornito queste sostanze. Da quanto ho capito Piepoli è stato licenziato perchè era compagno di camera del Cobra e perchè non ha dato risposte credibili al proprio general manager. Mi scuso per l'off topic, ma era da tanto tempo che non scrivevo e volevo scrivere tutto quello che pensavo.
Parlando della corsa, la superiorità negli sprint di Cavendish è devastante e allo stesso tempo impressionante. Oggi è una tappa relativamente facile, perchè al Tour ogni tappa può nascondere un'insidia, con un Gran Premio Della Montagna di quarta categoria a 9km dall'arrivo. Io credo che se ha la gamba, Pozzato deve provare ad andar via su quello strappettino insieme a 5-6 corridori forti che siano disposti a collaborare, come ad esempio Ballan. Se invece sarà volata, favoriti saranno il solito Cavendish, Freire e Mc Ewen, con Francesco Chicchi a "difendere" la nostra nazione. Da non sottovalutare anche l'arrivo di una fuga da lontano.
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Tour de France 2008

Messaggioda The Huge » 22/07/2008, 14:10

gazzetta.it ha scritto:Riccò nell'interrogatorio
"Ho preso solo vitamine"


Le Monde pubblica i verbali dell'interrogatorio dell'italiano: "Le iniezioni me le ha fatte unicamente il medico della squadra, per farmi recuperare. Non ho preso l'Epo. Tutti i prodotti che prendo mi sono stati prescritti o dal medico spagnolo della mia squadra o dal mio personale che sta in Italia"

Immagine

Riccardo Riccò, 24 anni, all'uscita del tribunale. Afp

PARIGI, 22 luglio 2008 - "Ho preso soltanto vitamine. Le iniezioni me le ha fatte unicamente il medico della squadra, per farmi recuperare": questa, secondo i verbali dell'interrogatorio subito dopo il fermo, che saranno pubblicati da Le Monde questo pomeriggio, la versione fornita da Riccardo Riccò al procuratore francese che lo ha interrogato. Questi alcuni passi del verbale: "Non ho preso l'Epo. Tutti i prodotti che prendo mi sono stati prescritti o dal medico spagnolo della mia squadra, del quale non conosco il nome, o dal mio medico personale che sta in Italia". Al rilievo riguardante la sua positività, il corridore risponde: "È impossibile, farò le controanalisi, non ho alcuna spiegazione, può darsi che le controanalisi dimostrino che non è vero". Quanto alle siringhe e materiale per flebo trovate nella sua stanza d'albergo, Riccò spiega così: "Ho assistito al recupero delle mie due valigie lasciate a Narbonne. È materiale che il medico usa per farmi le iniezioni di vitamine. Soltanto lui me le fa e sono vitamine che servono soltanto per farmi recuperare".


Già, solo vitamine ... :roll:

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Tour de France 2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 22/07/2008, 14:15

Sisi solo spinaci

Immagine


a riccà....ma vaff.......
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Tour de France 2008

Messaggioda raf » 22/07/2008, 14:18

Mi arrendo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 22/07/2008, 14:22

Gira voce che la BBC abbia fatto un dossier in cui si evidenzia la scarsa attendibilità del controlloa cui sono risultati positivi Riccò et ali.

Mah...
Comunque sempre per rialacciarmi al discorso per cui secondo me questo ragazzo è davvero strano,cito:

"Tutti i prodotti che prendo mi sono stati prescritti o dal medico spagnolo della mia squadra, del quale non conosco il nome, o dal mio medico personale che sta in Italia."

:shock:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Danniboy » 22/07/2008, 14:59

COMPLOTTO!!!!!
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 22/07/2008, 15:18

Danny non fare il nano da circo.
:wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Danniboy » 22/07/2008, 15:27

Fausto ha scritto:Danny non fare il nano da circo.
:wink:

e tu occhio alla zappa... mira lontano dai piedi...:lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 22/07/2008, 15:33

Ah,guarda tra i due quello con piu' pascoli non sono io...

:lol:

dì,la tua e amen.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Tour de France 2008

Messaggioda bobberto » 24/07/2008, 13:29

Questo è indubbiamente il tour di Cunego..
Caduto dopo pochi chilometri, si trova a circa 7 minuti di ritardo dal gruppo che viaggia a 50 all'ora, che culo
Edito, i minuti sono 10
:lol:
Ri-edito, dovrebbe essere caduto sbattendo il mento e procurandosi una conseguente ferita, dolore
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Tour de France 2008

Messaggioda tReScOoL » 24/07/2008, 19:28

bobberto ha scritto:Questo è indubbiamente il tour di Cunego..
Caduto dopo pochi chilometri, si trova a circa 7 minuti di ritardo dal gruppo che viaggia a 50 all'ora, che culo
Edito, i minuti sono 10
:lol:
Ri-edito, dovrebbe essere caduto sbattendo il mento e procurandosi una conseguente ferita, dolore


Certo che Damiano c'ha una sfiga terribile però...pover'uomo
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti