Tour de France 2008

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince il Tour de France 2008?

Valverde
3
21%
Evans
1
7%
Menchov
1
7%
Schleck
3
21%
Pereiro Sio
0
Nessun voto
Riccò
4
29%
Cunego
1
7%
Altro
1
7%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: Tour de France 2008

Messaggioda vanz » 17/07/2008, 17:16

avrei voglia di scrivere tante cose.......ma che tristezza
io dovevo partire per prato nevoso, affittato il pulmino da 9 posti. Ma ad esso la voglia di andare è zero. per me il ciclismo è una festa, ma adesso che cos'è?
spiace dirlo, lo scrissi mesi fa qui: io ho corso te anni, so come vanno le cose. In gara partono 190 corridori? bene, sono 190 dopati, tutti allo stesso modo.Sanno cosa prendere, come coprire i prodotti assunti.Chi viene beccato, è perchè va oltre.
Io mi incazzo con me stesso, perchè con riccò mi sono esaltato, mi sono illuso fosse vero!!!
il cretino sono io,con la mia omertà, che sono ipocrita!!...quando correvo stavo dietro all'ambulanza, con coetanei che facevano i cicli di epo nelle camere iperbariche...ma chi prendiamo in giro?
stavolta farmi tornare la voglia di seguire il ciclismo sarà davvero dura. In bici andrò per sempre, perchè mi piace faticare, ma sperò di non cadere più nel tranello che ci mi fa divertire in tv sia onesto!!!

ma sai cosa, forse a prato neoso ci vado, ed espongo questo striscione:

"adeso basta , fermate tutto. Ci avete rotte le palle!!!!!! "


Avevo voglia di non scrivere per un po ma qui ci vuole un Quotone...la voce della verita...Uno sport che è monnezza...A quello striscione,aggiungimi il mio nome Bosco,condivido...Hanno rotto le palle!Che schifo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Tour de France 2008

Messaggioda sygno » 17/07/2008, 17:31

vanz ha scritto:
avrei voglia di scrivere tante cose.......ma che tristezza
io dovevo partire per prato nevoso, affittato il pulmino da 9 posti. Ma ad esso la voglia di andare è zero. per me il ciclismo è una festa, ma adesso che cos'è?
spiace dirlo, lo scrissi mesi fa qui: io ho corso te anni, so come vanno le cose. In gara partono 190 corridori? bene, sono 190 dopati, tutti allo stesso modo.Sanno cosa prendere, come coprire i prodotti assunti.Chi viene beccato, è perchè va oltre.
Io mi incazzo con me stesso, perchè con riccò mi sono esaltato, mi sono illuso fosse vero!!!
il cretino sono io,con la mia omertà, che sono ipocrita!!...quando correvo stavo dietro all'ambulanza, con coetanei che facevano i cicli di epo nelle camere iperbariche...ma chi prendiamo in giro?
stavolta farmi tornare la voglia di seguire il ciclismo sarà davvero dura. In bici andrò per sempre, perchè mi piace faticare, ma sperò di non cadere più nel tranello che ci mi fa divertire in tv sia onesto!!!

ma sai cosa, forse a prato neoso ci vado, ed espongo questo striscione:

"adeso basta , fermate tutto. Ci avete rotte le palle!!!!!! "


Avevo voglia di non scrivere per un po ma qui ci vuole un Quotone...la voce della verita...Uno sport che è monnezza...A quello striscione,aggiungimi il mio nome Bosco,condivido...Hanno rotto le palle!Che schifo...

non è questo sport che è monnezza, lo volete capire o no che si dopano tutti in tutti gli sport !!!
Sveglia !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Tour de France 2008

Messaggioda luca10 » 17/07/2008, 17:41

"adeso basta , fermate tutto. Ci avete rotte le palle!!!!!! "

:approved:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 17/07/2008, 18:37

sygno ha scritto:ma basta antidoping, che si bombino e muoiano tutti a 30anni ricchi e famosi !!


Non ho ben capito se lo dici seriamente,
ma io sono pienamente d'accordo.

E non parlo solo di ciclismo.

E sono d'accordissimo anche quando dici che questo sport non è altro che figlio di un dio minore.
Per questo m'incazzo con i bacchettoni.
Con i delusi dell'ultima ora.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Berserker » 17/07/2008, 23:01

Ho guardato la tappa e sono stato sorpreso dal commento finalmente sensato, equilibrato ed onesto della coppia Bulbarelli-Cassani (stavolta un sincero applauso), che in passato avrei preso volentieri a vergate per le montagne di ipocrisie e reticenze che ci propinavano.
Ma soprattutto è stata molto toccante la telefonata di Mauro Gianetti, DS della Saunier-Duval , in cui si esprimeva tutta l'amarezza e la delusione verso un ragazzo che avevano testato scrupolosamente al momento dell'ingaggio (per i problemi dell'ematocrito avuti sin da quando era dilettante) ma di cui poi si erano fidati ed a cui avevano rinnovato il contratto.
Lo sbaglio di Riccò, a parte ovviamente l'ennesimo colpo all'immagine del ciclismo in generale, significa probabilmente in primo luogo la rovina della sua squadra, con l'abbandono degli sponsor e la conseguente perdita del lavoro di molte persone, anche uno come Pietro Algeri è veramente stanco e medita dopo tanti anni di abbandonare.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Tour de France 2008

Messaggioda fagiu » 17/07/2008, 23:53

Fausto ha scritto:
sygno ha scritto:ma basta antidoping, che si bombino e muoiano tutti a 30anni ricchi e famosi !!


Non ho ben capito se lo dici seriamente,
ma io sono pienamente d'accordo.

E non parlo solo di ciclismo.



L'idea del secolo. Perché non sostituire le inutili e dispendiose competizioni sportive con degli emozionanti esperimenti di doping su cavie di laboratorio, magari in diretta tv? :idea: L'equipe medico-chimica più efficiente vince al primo colpo, senza bisogno di disputare 20 tappe su strada, 30 partite di campionato, gironi eliminatori e via dicendo. Non vedo l'ora

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Berserker » 18/07/2008, 0:50

fagiu ha scritto:
Fausto ha scritto:
sygno ha scritto:ma basta antidoping, che si bombino e muoiano tutti a 30anni ricchi e famosi !!


Non ho ben capito se lo dici seriamente,
ma io sono pienamente d'accordo.

E non parlo solo di ciclismo.



L'idea del secolo. Perché non sostituire le inutili e dispendiose competizioni sportive con degli emozionanti esperimenti di doping su cavie di laboratorio, magari in diretta tv? :idea: L'equipe medico-chimica più efficiente vince al primo colpo, senza bisogno di disputare 20 tappe su strada, 30 partite di campionato, gironi eliminatori e via dicendo. Non vedo l'ora

ma no dai, è solo che Fausto quando scrive certe cose è influenzato dai suoi gusti sessuali, di fronte a certi istinti si perde il senno
Immagine
Tatiana Kratochvilova :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Tour de France 2008

Messaggioda sygno » 18/07/2008, 9:51

fagiu ha scritto:
Fausto ha scritto:
sygno ha scritto:ma basta antidoping, che si bombino e muoiano tutti a 30anni ricchi e famosi !!


Non ho ben capito se lo dici seriamente,
ma io sono pienamente d'accordo.

E non parlo solo di ciclismo.



L'idea del secolo. Perché non sostituire le inutili e dispendiose competizioni sportive con degli emozionanti esperimenti di doping su cavie di laboratorio, magari in diretta tv? :idea: L'equipe medico-chimica più efficiente vince al primo colpo, senza bisogno di disputare 20 tappe su strada, 30 partite di campionato, gironi eliminatori e via dicendo. Non vedo l'ora

Si Fausto, lo dicevo seriamente.
Perche Fagiu adesso com'è ? controlli fatiscenti, armadietti più forniti delle farmacie, team di medici che seguono le varie squadre.
L'antidoping è e sarà sempre un passo indietro perchè le case farmaceutiche guadagnano un sacco di soldi. In più solo il ciclismo e spesso l'atletica si impegnano nel combattere il doping, gli altri sport lo fanno in maniera superficiale perchè senza il doping lo spettacolo ne risente. La prova ? molte persone dicevano che questo era il peggior tour degli ultimi 20 anni, grazie tante finalmente era corso da esseri umani !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 18/07/2008, 11:15

Secondo me,paradossalmente liberalizzare il doping è il passo necessario per l'eliminazione dello stesso.

E quando parlo di liberalizzare,mi riferisco a certificazione.

Io atleta posso assumere tutto quello che voglio.Tutto.
Però devo dichiararlo.
DEVO ASSUMERMI LE MIE RESPONSABILITA'.

Nel momento in cui dichiaro a una squadra di prendere x-y questa ci pensa due volte prima di farmi un contratto.
Nel momento in cui dichiraro di assumere x-y lo spettatore ci pensa un attimo a diventare tifoso.
Magari ad andarsi a fare 3 ore si salita a piedi o 1 un'ora di fila allo stadio.
Nel momento in cui devo dichiareare x-y lo sponsor riflette un attimo a propormi un contratto e ad avere la mia faccia come testimonial.

L'antidoping a sua volta non diventerebbe che un organo di garanzia.
Risulta altro dalle tue analisi?Bene,hai chiuso con questo sport.Avevi la possibilità di far ciò che volevi,adesso te ne puoi tornare a casa.

Insomma,responsabilità da parte dell'atleta.

Fagiu e Berseker...contentissimo di non riscuotere il vostro gradimento...preferisco quello di Bode Miller se permettete.
:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Berserker » 18/07/2008, 13:01

Fausto ha scritto:Secondo me,paradossalmente liberalizzare il doping è il passo necessario per l'eliminazione dello stesso.

E quando parlo di liberalizzare,mi riferisco a certificazione.

Io atleta posso assumere tutto quello che voglio.Tutto.
Però devo dichiararlo.
DEVO ASSUMERMI LE MIE RESPONSABILITA'.

Nel momento in cui dichiaro a una squadra di prendere x-y questa ci pensa due volte prima di farmi un contratto.

Nel momento in cui dichiraro di assumere x-y lo spettatore ci pensa un attimo a diventare tifoso.
Magari ad andarsi a fare 3 ore si salita a piedi o 1 un'ora di fila allo stadio.
Nel momento in cui devo dichiareare x-y lo sponsor riflette un attimo a propormi un contratto e ad avere la mia faccia come testimonial.

L'antidoping a sua volta non diventerebbe che un organo di garanzia.
Risulta altro dalle tue analisi?Bene,hai chiuso con questo sport.Avevi la possibilità di far ciò che volevi,adesso te ne puoi tornare a casa.

Insomma,responsabilità da parte dell'atleta.

Fagiu e Berseker...contentissimo di non riscuotere il vostro gradimento...preferisco quello di Bode Miller se permettete.
:lol:


:rotf: Fausto possiede il raro dono che gli dei concedono a pochi eletti, è una specie di oracolo, quando uno è indeciso su di una questione basta consultare l'oracolo Fausto per conoscere immediatamente quale posizione non prendere :lol:
Immagine
Mi spieghi perchè un atleta che non infrange le regole dovrebbe avere problemi con gli sponsor o con i tifosi?
Ti pare che ai massimi livelli rimarrebbe spazio per qualcuno che non si dopa?
Ti risulta che i culturisti che compaiono sulle copertine delle riviste di body building e che si aggiudicano i contratti milionari con le aziende del settore siano quelli imbottiti di steroidi e con i muscoli belli grossi o quelli che non prendono medicinali?
Un genitore che si preoccupa della salute di un figlio dovrebbe temere di più lo spacciatore all'angolo della strada o l'allenatore?
:lol: :lol:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Panzer » 18/07/2008, 13:07

Questa non la capisco.A parte che fino a quando non ci sarà certezza assoluta preferisco non dare giudizi "pesanti" ma quello che non capisco veramente è come uno come Riccò possa assumere Epo sapendo che a causa del suo ematocrito alto naturale è uno dei ciclisti più controllati al mondo....sarebbe davvero poco intelligente
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 18/07/2008, 13:28

"Mi spieghi perchè un atleta che non infrange le regole dovrebbe avere problemi con gli sponsor o con i tifosi?"

Non ho capito,ma allora li vuoi te o io i dopati?
Se io sono a conoscenza del fatto che MisterX si dopa,di certo non sono suo tifoso.
Tu preferisci l'ipocrisia del dubbio?L'avevamo capito.
Se un atleta fa fatica a trovare tifosi,allora farà fatica anche a trovare sponsor...no?


"Ti pare che ai massimi livelli rimarrebbe spazio per qualcuno che non si dopa?"
Se dopandomi faccio fatica a fare soldi,probabilmente inizierà a convenire non doparsi.
Poi,te risulta che adesso le cose siano diverse?
Seconda volta ipocrita.


"Ti risulta che i culturisti che compaiono sulle copertine delle riviste di body building e che si aggiudicano i contratti milionari con le aziende del settore siano quelli imbottiti di steroidi e con i muscoli belli grossi o quelli che non prendono medicinali?"
Proprio perchè TUTTI SANNO CHE NEL BODY BUILDING CI SI DOPA,nessuno si fa problemi a sponsorizzarli.Il pubblico del body building vuole quello.
Sono molto meno ipocriti di te (terza volta)...

"Un genitore che si preoccupa della salute di un figlio dovrebbe temere di più lo spacciatore all'angolo della strada o l'allenatore?"

Ah,ma infatti ho parlato di responsabilità da parte dell'atleta.
Se un bamboccio fa ciclismo e gli propongono di prendere qualcosa,lo dirà o no ai genitori a prescindere dal fatto che il doping sia legale o meno.Starà ai genitori stare in campana.
Come già avviene o dovrebbe avvenire adesso.
Eh,lo so che tu devi chiedere ancora alla mamma se puoi farti un bicchiere di vino.
Lo so,lo so.
Si capisce,uh se si capisce...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Berserker » 18/07/2008, 13:31

Panzer ha scritto:Questa non la capisco.A parte che fino a quando non ci sarà certezza assoluta preferisco non dare giudizi "pesanti" ma quello che non capisco veramente è come uno come Riccò possa assumere Epo sapendo che a causa del suo ematocrito alto naturale è uno dei ciclisti più controllati al mondo....sarebbe davvero poco intelligente

Forse perchè gli avevano detto che l'epo di 3° generazione non era individuabile e che di sicuro l'avrebbe fatta franca (anche l'ematocrito naturalmente alto è in fin dei conti un ottimo schermo), infatti con i protocolli standard dell'UCI benchè proibita non è attualmente individuabile, sfiga vuole (per lui) che l'organismo di controllo francese sia una struttura a parte e che da 3 settimane abbia approntato un protocollo per individuare la sostanza.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Berserker » 18/07/2008, 13:48

Fausto ha scritto:Proprio perchè TUTTI SANNO CHE NEL BODY BUILDING CI SI DOPA,nessuno si fa problemi a sponsorizzarli.Il pubblico del body building vuole quello.
Sono molto meno ipocriti di te (terza volta)...

vabbè il nonsenso assoluto :lol: :lol:
proprio per lo stesso motivo se in qualsiasi altro sport il doping fosse permesso nessuno si farebbe problemi a sponsorizzare, ingaggiare o tifare atleti dopati, che in pratica non infrangerebbero le regole (per quanto barbare ed assurde possano essere, ma per fortuna pochi la pensano come te)
Mi vedo la fantastica pubblicità: Giuseppe Rossi, quarantacinquesimo classificato al Tour beve acqua Levissima, l'acqua dei perdenti puliti! :lol: :lol:
In quanto ad ipocrisia, lascia perdere, tu dici che non tiferesti un atleta dopato, ma già ora tifi per Di Luca, quindi meglio non andare ad annusare gli altri quando si hanno delle sgommate così nelle mutande :lol: :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Tour de France 2008

Messaggioda sygno » 18/07/2008, 14:04

Io legalizzerei il doping per un semplice motivo, si toglie quel velo di ipocrisia che c'è adesso. Tutti incosciamente speriamo che le magie degli atleti siano naturali e frutto della preparazione atletica. Balle, questi si fanno punto.
Chi non si fa arriva merdesimo. le società, gli sponsor, le federazioni etc. etc. fanno gli gnorri perchè conviene, perchè il meccanismo funziona, i record crollano, si va in montagna a 40 Kmh e si giocano 60 partite all'anno.
Se si vuole fare la guerra al doping la si faccia seriamente e con tutti i mezzi possibili altrimenti lasciamo perdere, io vado a vedere atleti gonfiati come una volta si andava a vedere i gladiatori ma almeno lo so e se non mi piace rimango a casa o spengo la tv.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti