Tour de France 2008

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince il Tour de France 2008?

Valverde
3
21%
Evans
1
7%
Menchov
1
7%
Schleck
3
21%
Pereiro Sio
0
Nessun voto
Riccò
4
29%
Cunego
1
7%
Altro
1
7%
 
Voti totali: 14

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Danniboy » 17/07/2008, 13:23

Fausto ha scritto:Ma è stato allontanato o no dalla corsa?

Danny hai rotto i maroni con ste menate da professorino!
Fino a quando stai tra i tennisti,ok...

Quando si corre,arrivi a fare il dotto..."no le tattiche,no lo scatto,no il team manager..."
Quando accadono fatti come il presunto di oggi,fai il moralista...

Ecchecazzo!!!

Vai a giocare a racchettoni,camin!
non lo faccio da oggi il moralista caro Fausto... ma da tempi meno sospetti... :wink:
vatti a riguardarti i miei post... :lol:
Mi rendo conto che il tennis non è uno sport per tutti... per quello ti avevo consigliato di prendere i rachettoni e fare aria, emulando il tuo idolo calcistico... :approved:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Galletto
Stagione da Sophomore
Messaggi: 218
Iscritto il: 03/02/2008, 20:02
Contatta:

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Galletto » 17/07/2008, 13:29

raf ha scritto:Dal Corsera si dice che Riccò è stato prelevato dalle forze dell’ordine dall’autobus della Saunier Duval, ed è stato fischiato dagli spettatori presenti sul posto.

Gara finita (credo).
Che tristezza.

mamma mia che tristezza
Ricco :gancio: :evil:
edit:si ritira la saunier duval
Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Danniboy » 17/07/2008, 13:33

Galletto ha scritto:
raf ha scritto:Dal Corsera si dice che Riccò è stato prelevato dalle forze dell’ordine dall’autobus della Saunier Duval, ed è stato fischiato dagli spettatori presenti sul posto.

Gara finita (credo).
Che tristezza.

mamma mia che tristezza
Ricco :gancio: :evil:
edit:si ritira la saunier dauval
E si ritira anche tutta la squadra... bè mi sembra il minimo... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 17/07/2008, 13:37

No no mio caro nano da giardino... :lol:

Tu un giorno ti senti moralista...
Un giorno presuntuoso tecnico da ammiraglia...

E' in questo che scassi i maroni. :wink:

Pensa ai fighetti con la racchetta in mano e amen.
Oppure se ti fa piacere e ti fa sentire bene,autoritario,autorevole,
vieni a scrivere solo quando beccano qualcuno.

Quella sarebbe coerenza,mio caro racchettaro.
Così invece sei piu' ridicolo "degli irriducibili appassionati che guardano le corse con le bende agli occhi e i tappi alle orecchie"...molto ma molto piu' ridicolo. :wink:


P.s. vista la vittoria di Nadal a Wimbledon,credo che sia tu quello che debba iniziare ad appendere la racchetta al chiodo in favore dei racchettoni.
Te l'eri menata per due settimane,poi...
:lol: :lol:



:lol:


:lol:
Ultima modifica di Fausto il 17/07/2008, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Danniboy » 17/07/2008, 13:45

Oggi sei PARTICOLARMENTE penoso... ma invece di attaccarti a quello che dico attieniti alla cronaca di oggi e non scassarli tu i maroni... dico quello che mi pare... ok?
Non sarà certo uno che al posto del cervello c'ha una zappa a impormi il silenzio... :lol:

se vuoi parliamo di ciclismo, discutiamo pure di doping, ma smettila di fare il fenomeno e di aggredire le persone che non la pensano come te... bulletto... :lol:

Con me non funziona bello... :wink:

Edit: non insistere sul tennis... ti rendi ancora più patetico...lascia stare Fausto veramente...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 17/07/2008, 13:51

Io non aggredisco nessuno che non sia presentato come il fenomeno di turno...
ripeto...

"degli irriducibili appassionati che guardano le corse con le bende agli occhi e i tappi alle orecchie"

Visto che chi scrive in questo topic rientra nella categoria,
e visto che tu,illuminato nano da giardino con la racchetta in mano,non rientri nella stessa...

vai a giocare a racchettoni!


Oppure continua a fare il fenomeno di giornata...

Non mi sembra che quando si è parlato di ciclismo,io ti abbia attaccato pur pensandola diversamente...
Solo che rimpiango quel giorno,credevo le avessi anche tu le bende...
Amen
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: Tour de France 2008

Messaggioda montystefy » 17/07/2008, 13:56

Io comincio a pensare che l'unico che non si dopa è Cunego :lol: ..
alla fine vincerà il Tour :lol: ..
comunque mi stanno ammazzando il ciclismo..
basta
non se ne può più..
e poi..

Pantani
Basso
Garzelli
Petacchi
Riccò
Di Luca
e chi più ne ha più ne metta

The Italian Job :lol: ..

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Berserker » 17/07/2008, 13:59

La scienza di Faustone sparsa a profusione :lol:
mi ero approcciato a questo Giro e a questo Tour speranzoso...ed un'altra dura mazzata nei denti, oltretutto i positivi fino ad ora corrono per squadre italiane...ulteriore figura di merda. :x

Avatar utente
Dark Knight
All Star Game
Messaggi: 1766
Iscritto il: 23/06/2008, 20:55
NBA Team: Linsanity

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Dark Knight » 17/07/2008, 14:03

Una riflessione che ho sempre fatto io è che se Armstrong, che era Armstrong, faceva solo il tour per poter essere competitivo io qualche dubbio me lo pongo.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina:
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Danniboy » 17/07/2008, 14:11

No caro demente con la zappa in mano... :lol: ..adesso ti spiego molto brevemente la frase che ti ha irritato... :lol:
Le bende agli occhi le abbiamo avute tutti... io tempo fa le tolsi arrendendomi all'evidenza... e qui presi anatemi da chiunque... ma l'amore per questo sport a volte ti abbaglia e allora ecco un'altra tranvata in piena faccia... La mia era speranza, vana, effimera... un' illusione poi puntualmente tradita da un ciclista che per diversi motivi iniziavo ad amare...

poi ripeto: se vuoi parlare di ciclismo e di doping con toni più cordiali sempre disponibile, poi se non mi mi trovi all'altezza (vedi che sono anche autoironico....? :lol: ) o troppo moraleggiante per i tuoi gusti pazienza... discutine con un trattore... magari ci trovi più affinità elettive :lol: :wink:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Tour de France 2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 17/07/2008, 14:21

Danniboy ha scritto:No caro demente con la zappa in mano... :lol: ..adesso ti spiego molto brevemente la frase che ti ha irritato... :lol:
Le bende agli occhi le abbiamo avute tutti... io tempo fa le tolsi arrendendomi all'evidenza... e qui presi anatemi da chiunque... ma l'amore per questo sport a volte ti abbaglia e allora ecco un'altra tranvata in piena faccia... La mia era speranza, vana, effimera... un' illusione poi puntualmente tradita da un ciclista che per diversi motivi iniziavo ad amare...

poi ripeto: se vuoi parlare di ciclismo e di doping con toni più cordiali sempre disponibile, poi se non mi mi trovi all'altezza (vedi che sono anche autoironico....? :lol: ) o troppo moraleggiante per i tuoi gusti pazienza... discutine con un trattore... magari ci trovi più affinità elettive :lol: :wink:


Voglio il commento del Pirata! dov'è????? DOV'E'???????????????????????????
Immagine

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Tour de France 2008

Messaggioda GrandeMagoooo » 17/07/2008, 14:30

Aspetto con ansia le dichiarazioni di Riccò e del suo staff..eviterò ogni commento fino al risultato delle controanalisi..sono molto deluso ma,purtroppo,sempre più abituato a questo tipo di delusioni..
Comunque sarà anche un luogo comune ma lo dico lo stesso:se nel mio paese c'è chi si droga non significa che tutti i miei compaesani si droghino..
Il ciclismo e la passione che suscita nella gente non moriranno mai!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Fausto » 17/07/2008, 15:04

Hai fatto l'esordio da fenomeno di giornata.
Punto.

Appena ne beccano un altro,torna.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Bosco
Stagione da rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/04/2007, 21:12
Località: Prato
Contatta:

Re: Tour de France 2008

Messaggioda Bosco » 17/07/2008, 15:08

avrei voglia di scrivere tante cose.......ma che tristezza
io dovevo partire per prato nevoso, affittato il pulmino da 9 posti. Ma ad esso la voglia di andare è zero. per me il ciclismo è una festa, ma adesso che cos'è?
spiace dirlo, lo scrissi mesi fa qui: io ho corso te anni, so come vanno le cose. In gara partono 190 corridori? bene, sono 190 dopati, tutti allo stesso modo.Sanno cosa prendere, come coprire i prodotti assunti.Chi viene beccato, è perchè va oltre.
Io mi incazzo con me stesso, perchè con riccò mi sono esaltato, mi sono illuso fosse vero!!!
il cretino sono io,con la mia omertà, che sono ipocrita!!...quando correvo stavo dietro all'ambulanza, con coetanei che facevano i cicli di epo nelle camere iperbariche...ma chi prendiamo in giro?
stavolta farmi tornare la voglia di seguire il ciclismo sarà davvero dura. In bici andrò per sempre, perchè mi piace faticare, ma sperò di non cadere più nel tranello che ci mi fa divertire in tv sia onesto!!!

ma sai cosa, forse a prato neoso ci vado, ed espongo questo striscione:

"adeso basta , fermate tutto. Ci avete rotte le palle!!!!!! "
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Tour de France 2008

Messaggioda sygno » 17/07/2008, 17:15

Bosco ha scritto:avrei voglia di scrivere tante cose.......ma che tristezza
io dovevo partire per prato nevoso, affittato il pulmino da 9 posti. Ma ad esso la voglia di andare è zero. per me il ciclismo è una festa, ma adesso che cos'è?
spiace dirlo, lo scrissi mesi fa qui: io ho corso te anni, so come vanno le cose. In gara partono 190 corridori? bene, sono 190 dopati, tutti allo stesso modo.Sanno cosa prendere, come coprire i prodotti assunti.Chi viene beccato, è perchè va oltre.
Io mi incazzo con me stesso, perchè con riccò mi sono esaltato, mi sono illuso fosse vero!!!
il cretino sono io,con la mia omertà, che sono ipocrita!!...quando correvo stavo dietro all'ambulanza, con coetanei che facevano i cicli di epo nelle camere iperbariche...ma chi prendiamo in giro?
stavolta farmi tornare la voglia di seguire il ciclismo sarà davvero dura. In bici andrò per sempre, perchè mi piace faticare, ma sperò di non cadere più nel tranello che ci mi fa divertire in tv sia onesto!!!

ma sai cosa, forse a prato neoso ci vado, ed espongo questo striscione:

"adeso basta , fermate tutto. Ci avete rotte le palle!!!!!! "

E qualcuno si lamentava dello scarso livello di questo tour.... io ho smesso di seguire il ciclismo dopo Pantani e so benissimo che anche negli altri sport è uguale, solo che fanno un centesimo dei controlli che vengono fatti nel ciclismo... ma basta antidoping, che si bombino e muoiano tutti a 30anni ricchi e famosi !! Almeno chi non si droga non corre illudendosi che siano tutti al suo stesso livello.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti