Giro d'Italia 2008

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il Giro d'Italia?

Gilberto Simoni
1
5%
Danilo Di Luca
5
26%
Riccardo Riccò
6
32%
Paolo Savoldelli
0
Nessun voto
Vincenzo Nibali
1
5%
Dennis Menchov
1
5%
Mauricio Soler
0
Nessun voto
Altri
5
26%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda fagiu » 03/06/2008, 19:59

Danniboy ha scritto:Che cafoni, lo spagnolo ha vinto il giro e non ho letto un solo post di congratulazioni nei suoi confronti... :mrgreen:


E perché mai dovremmo congratularci con lui? Quello sportivo gentiluomo di Riccò ci ha ricordato che il migliore, il vincitore morale è in realtà lui

Avatar utente
znierro
Rookie Wall!
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/04/2008, 15:03
Località: Brescia

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda znierro » 03/06/2008, 20:10

fagiu ha scritto:
Danniboy ha scritto:Che cafoni, lo spagnolo ha vinto il giro e non ho letto un solo post di congratulazioni nei suoi confronti... :mrgreen:


E perché mai dovremmo congratularci con lui? Quello sportivo gentiluomo di Riccò ci ha ricordato che il migliore, il vincitore morale è in realtà lui


IDOLO
Immagine

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Gabbo » 03/06/2008, 21:31

Sono solo contento che Sella gli abbia dato la paga sabato 8) 8)
Riccò può benissimo dire che in salita andava più forte di contador, ma il miglior scalatore quest'anno è stato Sella, che ho sempre apprezzato come ciclista 8)
Certo che boriosi Riccò e Cunego...hanno entrambi avuto Simoni come capitano... :mrgreen:
Sella senza la tappa di cesena probabilmente non avrebbe avuto quelle possibilità di fuga,ma per me arrivava secondo ;)

Discorso Contador...
Visto il suo passato, non sono contento abbia vinto...però godo che abbia spalato merda sul Tour :twisted: :twisted:
Certo è da chiedersi come mai tutti questi campioni stranieri adesso disertino il Tour, la cosa potrebbe far venire qualche dubbio...e di controlli a sorpresa quest'anno al Giro ben poche notizie...
MAgari non ce ne è stato bisogno :P
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Berserker » 03/06/2008, 22:53

Ho seguito il Giro, ho avuto migliori sensazioni sulla sua regolarità...mi sono abbastanza divertito, complimenti allo spagnolo, anche per il suo sangue freddo e la capacità di gestire le proprie forze, in questo è stato superiore agli italiani, comunque bravi.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Gabbo » 03/06/2008, 23:05

nick ha scritto:
Gabbo ha scritto:Discorso Contador...
Visto il suo passato, non sono contento abbia vinto...però godo che abbia spalato merda sul Tour :twisted: :twisted:
Certo è da chiedersi come mai tutti questi campioni stranieri adesso disertino il Tour, la cosa potrebbe far venire qualche dubbio...e di controlli a sorpresa quest'anno al Giro ben poche notizie...
MAgari non ce ne è stato bisogno :P


non è che è il tour che non l'ha invitato?

E perchè secondo te?
Non credo perchè sono bastardi dentro :lol: ...mi pare proprio per la faccenda del dottore spagnolo...

Anche io cmq ho avuto sensazioni migliori, Berserker...
Sarà stato vedere un corridore arrancare il giorno dopo una bella prova, come è capitato a di luca e riccò...sarà stato non vedere un dominatore assoluto...
O magari è stata la bronchite :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Berserker » 04/06/2008, 0:01

Gabbo ha scritto:E perchè secondo te?
Non credo perchè sono bastardi dentro :lol: ...mi pare proprio per la faccenda del dottore spagnolo...

Anche io cmq ho avuto sensazioni migliori, Berserker...
Sarà stato vedere un corridore arrancare il giorno dopo una bella prova, come è capitato a di luca e riccò...sarà stato non vedere un dominatore assoluto...
O magari è stata la bronchite :lol:

La punizione è stata verso la squadra, la Astana, di cui da quest'anno Contador fà parte.
Dato che l'anno scorso ben due atleti Astana di punta erano stati espulsi per doping , gli organizzatori hanno ritenuto la squadra responsabile e quest'anno non l'hanno invitata al Tour, non penso che l'Operacion Puerto c'entri.
Ricordiamo che l'anno scorso l'organizzazione aveva proclamato e sbandierato l'immagine di "Tour pulito" per poi fare una figura di cacca grazie a Vinokurov e compagnia bella, un ulteriore danno al prestigio ma anche probabilmente al portafoglio.

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda ThePirate » 04/06/2008, 18:59

Comunque chi se la prende con riccò per le sue affermazioni vuol dire che non ha capito un cazzo!!

Ma secondo voi riccò è l'unico corridore sconfitto (di pochissimo..) che ritiene di non aver meritato la sconfitta?!?!?! :shock:
Ma fatemi il piacere...preferisco di gran lunga sportivi come riccò che dicono con sincerità quello che pensano piuttosto che sportivi che all'apparenza sembrano dei gran professionisti ma poi "rosicano" da morire!!

Quella che per molti è superbia...per me è SINCERITA'!!
Come si fa ad attaccare un ragazzo solo perché dice quello che pensa?!?! (a mio parere nenche a torto..); allora preferiamo che intervistato dica quelle SCHIFOSE frasi di circostanza e " tutti felici e contenti"!?!

No ragazzi...questa non è politica, QUESTO E' SPORT!!! (per fortuna)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda fagiu » 04/06/2008, 19:08

Va bene la schiettezza, va bene anche un po' d'arroganza, se a sostenerla ci sono valore, intelligenza, grandi imprese. Riccò ha soltanto fatto la figura dello stupido, presuntuoso piagnone.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda zizzi » 04/06/2008, 21:42

ThePirate ha scritto:Comunque chi se la prende con riccò per le sue affermazioni vuol dire che non ha capito un cazzo!!

Ma secondo voi riccò è l'unico corridore sconfitto (di pochissimo..) che ritiene di non aver meritato la sconfitta?!?!?! :shock:
Ma fatemi il piacere...preferisco di gran lunga sportivi come riccò che dicono con sincerità quello che pensano piuttosto che sportivi che all'apparenza sembrano dei gran professionisti ma poi "rosicano" da morire!!

Quella che per molti è superbia...per me è SINCERITA'!!
Come si fa ad attaccare un ragazzo solo perché dice quello che pensa?!?! (a mio parere nenche a torto..); allora preferiamo che intervistato dica quelle SCHIFOSE frasi di circostanza e " tutti felici e contenti"!?!

No ragazzi...questa non è politica, QUESTO E' SPORT!!! (per fortuna)


scusami ma...il caro riccò oltre a parlare ha anche fatto vedere i fatti?

a me non sembra

sapeva che avrebbe preso minuti a cronometro da contador eppure non ha fatto nulla per guadagnare qualcosa su di lui, quindi direi che le sue parole non sono di un campione ma di un rosicone che siccome non è riuscito a vincere grazie alle sue capacità ha dovuto scaricare le colpe su qualcun altro che soprattutto non c'entrava nulla
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Berserker » 04/06/2008, 22:01

nick ha scritto:
ThePirate ha scritto:Comunque chi se la prende con riccò per le sue affermazioni vuol dire che non ha capito un cazzo!!

Ma secondo voi riccò è l'unico corridore sconfitto (di pochissimo..) che ritiene di non aver meritato la sconfitta?!?!?! :shock:
Ma fatemi il piacere...preferisco di gran lunga sportivi come riccò che dicono con sincerità quello che pensano piuttosto che sportivi che all'apparenza sembrano dei gran professionisti ma poi "rosicano" da morire!!

Quella che per molti è superbia...per me è SINCERITA'!!
Come si fa ad attaccare un ragazzo solo perché dice quello che pensa?!?! (a mio parere nenche a torto..); allora preferiamo che intervistato dica quelle SCHIFOSE frasi di circostanza e " tutti felici e contenti"!?!

No ragazzi...questa non è politica, QUESTO E' SPORT!!! (per fortuna)


ma fai parte del pubblico di maria de filippi?

come è fatta la caviglia di Riccò, è troppo grossa per uno scalatore?
sono gli organizzatori del Giro che gli chiedono di creare polemiche per alzare l'audience?
con queste dichiarazioni pepate ha superato la prova di recitazione?
se vuole diventare un corridore completo Riccò deve scegliersi qualche nuovo professore?
e Platinette cosa ne pensa?
mah :?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda The Huge » 05/06/2008, 11:53

nick ha scritto:
ThePirate ha scritto:Comunque chi se la prende con riccò per le sue affermazioni vuol dire che non ha capito un cazzo!!

Ma secondo voi riccò è l'unico corridore sconfitto (di pochissimo..) che ritiene di non aver meritato la sconfitta?!?!?! :shock:
Ma fatemi il piacere...preferisco di gran lunga sportivi come riccò che dicono con sincerità quello che pensano piuttosto che sportivi che all'apparenza sembrano dei gran professionisti ma poi "rosicano" da morire!!

Quella che per molti è superbia...per me è SINCERITA'!!
Come si fa ad attaccare un ragazzo solo perché dice quello che pensa?!?! (a mio parere nenche a torto..); allora preferiamo che intervistato dica quelle SCHIFOSE frasi di circostanza e " tutti felici e contenti"!?!

No ragazzi...questa non è politica, QUESTO E' SPORT!!! (per fortuna)


ma fai parte del pubblico di maria de filippi?



Direi che questa è una domanda molto pertinente! :mrgreen:

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda London » 06/06/2008, 21:10

nqualcosa la mantiene... Contador è stato più forte, vero, ma se non fosse stato per la "tirata" di Sella e Pellizzotti, per altro inutile per la loro classifica, per le cadute, Ricccò avrebbe vinto il Giro, perchè secondo me, difendere la maglia rosa e più facile che coquistarla e con un minuto di vantaggio alla cronometro conclusiva, ce l'avrebbe fatta.
Aspetto le vostre critiche
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda zizzi » 06/06/2008, 23:36

London ha scritto:nqualcosa la mantiene... Contador è stato più forte, vero, ma se non fosse stato per la "tirata" di Sella e Pellizzotti, per altro inutile per la loro classifica, per le cadute, Ricccò avrebbe vinto il Giro, perchè secondo me, difendere la maglia rosa e più facile che coquistarla e con un minuto di vantaggio alla cronometro conclusiva, ce l'avrebbe fatta.
Aspetto le vostre critiche


quanto a preso riccò l'ultima cronometro? 1 e 40 circa no?

bene quel minuto che ha perso per la caduta nella cronometro è sparito :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda London » 07/06/2008, 23:39

nick ha scritto:
London ha scritto:difendere la maglia rosa e più facile che coquistarla


ma il difenderla non implica l'averla conquistata ? :lol:

londy :ita: n°1 :nba:

In effetti hai ragione... Ma io intendevo nella cronometro finale, è più faile difendere la maglia che conquistrala...

Riccò, caro zizzi, è caduto anche in Sicilia e nell'ultima settimans, con tutte quelle fatiche,, i vechi acciacchi tornano e fanno male....
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda zizzi » 08/06/2008, 17:00

London ha scritto:
nick ha scritto:
London ha scritto:difendere la maglia rosa e più facile che coquistarla


ma il difenderla non implica l'averla conquistata ? :lol:

londy :ita: n°1 :nba:

In effetti hai ragione... Ma io intendevo nella cronometro finale, è più faile difendere la maglia che conquistrala...

Riccò, caro zizzi, è caduto anche in Sicilia e nell'ultima settimans, con tutte quelle fatiche,, i vechi acciacchi tornano e fanno male....


allora come ho detto qualcoe post fa

sella ha perso 15 min a cesena per 3 cadute...se non fosse caduto avrebbe vinto il giro (usando la tua stessa logica)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti