Giro d'Italia 2008

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il Giro d'Italia?

Gilberto Simoni
1
5%
Danilo Di Luca
5
26%
Riccardo Riccò
6
32%
Paolo Savoldelli
0
Nessun voto
Vincenzo Nibali
1
5%
Dennis Menchov
1
5%
Mauricio Soler
0
Nessun voto
Altri
5
26%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda London » 25/05/2008, 9:32

Considerazione sul mancato spettacolo: anni fa si vedevano scatti e controscatti su tutte le salite con conseguenti distacchi importanti, mentre oggi si è avuta dimostrazione che probabilmente qualcosa è cambiato, non ci sono più i fenomeni in grado di fare grandissime differenze. Potrebbe essere un buon segnale nella lotta al doping. A ciò va aggiunta l'eccessiva durezza delle prime due settimane, con troppe tappe nervose e finali con arrivo in salita. Questi motivi hanno portato i corridori di classifica ad andare a tutta già dalla prima tappa, pagando la stanchezza nelle tappe dure come quella di oggi.
Spero se ne renda conto Zomegnan, ricordandosi di questo mancato spettacolo quando disegnerà il prossimo Giro.

Ti ricordo che il Giro prevede tre arrivi in salita consecutivi, e quello di ieri era solo il primo. Secondo me ieri so sonon voluti studiare, oggi ci sarà vera battaglia.
Un'altra cosa: ma voi pensate davvero che Di Luca possa vincere il Giro? L'anno scorso non c'erano grandi avversari; inoltre è stato anche un po' fortunato... Lui è un uomo da classiche, non da grandi Giri
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
luca10
All Star Game
Messaggi: 1114
Iscritto il: 17/04/2008, 20:44
NBA Team: Spurs
Località: Roma

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda luca10 » 25/05/2008, 10:56

Cita:
Considerazione sul mancato spettacolo: anni fa si vedevano scatti e controscatti su tutte le salite con conseguenti distacchi importanti, mentre oggi si è avuta dimostrazione che probabilmente qualcosa è cambiato, non ci sono più i fenomeni in grado di fare grandissime differenze. Potrebbe essere un buon segnale nella lotta al doping. A ciò va aggiunta l'eccessiva durezza delle prime due settimane, con troppe tappe nervose e finali con arrivo in salita. Questi motivi hanno portato i corridori di classifica ad andare a tutta già dalla prima tappa, pagando la stanchezza nelle tappe dure come quella di oggi.
Spero se ne renda conto Zomegnan, ricordandosi di questo mancato spettacolo quando disegnerà il prossimo Giro.

Ti ricordo che il Giro prevede tre arrivi in salita consecutivi, e quello di ieri era solo il primo. Secondo me ieri so sonon voluti studiare, oggi ci sarà vera battaglia.
Un'altra cosa: ma voi pensate davvero che Di Luca possa vincere il Giro? L'anno scorso non c'erano grandi avversari; inoltre è stato anche un po' fortunato... Lui è un uomo da classiche, non da grandi Giri
Considerazione sul mancato spettacolo: anni fa si vedevano scatti e controscatti su tutte le salite con conseguenti distacchi importanti, mentre oggi si è avuta dimostrazione che probabilmente qualcosa è cambiato, non ci sono più i fenomeni in grado di fare grandissime differenze. Potrebbe essere un buon segnale nella lotta al doping. A ciò va aggiunta l'eccessiva durezza delle prime due settimane, con troppe tappe nervose e finali con arrivo in salita. Questi motivi hanno portato i corridori di classifica ad andare a tutta già dalla prima tappa, pagando la stanchezza nelle tappe dure come quella di oggi.
Spero se ne renda conto Zomegnan, ricordandosi di questo mancato spettacolo quando disegnerà il prossimo Giro.

Ti ricordo che il Giro prevede tre arrivi in salita consecutivi, e quello di ieri era solo il primo. Secondo me ieri so sonon voluti studiare, oggi ci sarà vera battaglia.
Un'altra cosa: ma voi pensate davvero che Di Luca possa vincere il Giro? L'anno scorso non c'erano grandi avversari; inoltre è stato anche un po' fortunato... Lui è un uomo da classiche, non da grandi Giri


Perchè non c'erano grandi avversari l'anno scorso???gli italiani c'erano tutti, mancava solo Basso.
non c'era Contador ma nn è questo campione (ha vinto il tour perchè mancava Ivan),però c'era Vinokourov e molti altri...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda bobberto » 25/05/2008, 11:30

London ha scritto:Ti ricordo che il Giro prevede tre arrivi in salita consecutivi, e quello di ieri era solo il primo. Secondo me ieri so sonon voluti studiare, oggi ci sarà vera battaglia.

D'accordo, tre tappe dure una dietro l'altra. Si saranno anche studiati ma qualche secondo di distacco c'è stato, vuol dire che le forze erano e sono quelle.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
znierro
Rookie Wall!
Messaggi: 182
Iscritto il: 04/04/2008, 15:03
Località: Brescia

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda znierro » 25/05/2008, 17:49

bravo ricco'
bravissimo sella
benino gli altri uomini di classifica
bella tappa
idiota sgarbozza

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 25/05/2008, 18:14

znierro ha scritto:bravo ricco'
bravissimo sella
benino gli altri uomini di classifica
bella tappa
idiota sgarbozza


Da aggiungere l'incognita Contador, si è limitato o ha avuto una mezza crisi nel finale?
Immagine

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda tReScOoL » 25/05/2008, 18:39

_Il Prescelto_ ha scritto:
znierro ha scritto:bravo ricco'
bravissimo sella
benino gli altri uomini di classifica
bella tappa
idiota sgarbozza


Da aggiungere l'incognita Contador, si è limitato o ha avuto una mezza crisi nel finale?


Contador, purtroppo, domani darà merda a tutti e successivamente si limiterà a controllare
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda London » 25/05/2008, 20:44

Domani sarà la tappa di Gibo Simoni. Un occhio di riguardo anche e Breuseghin e a Riccò. Contador si difenderà. Sella staordinario, ancora una volta
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Danniboy » 25/05/2008, 21:33

Ma che sfiga Leonardo Piepoli...
Il trullo volante oggi ha assaggiato nuovamente l'asfalto, ma questa volta i postumi della caduta sembrano di una certa entità visto che è stato costretto al ritiro e ad accertamenti in ospedale...
Il trullo non vola più.... :(
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Messaggi: 1827
Iscritto il: 06/02/2008, 21:39
Località: Ventimiglia-Genova-Ventimiglia
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda _Il Prescelto_ » 25/05/2008, 21:36

Danniboy ha scritto:Ma che sfiga Leonardo Piepoli...
Il trullo volante oggi ha assaggiato nuovamente l'asfalto, ma questa volta i postumi della caduta sembrano di una certa entità visto che è stato costretto al ritiro e ad accertamenti in ospedale...
Il trullo non vola più.... :(


in diretta il telecronista ha elencato tutti gli infortuni di Piepoli per cadute, un'infinità.
Che sfiga.
Immagine

Avatar utente
Bosco
Stagione da rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/04/2007, 21:12
Località: Prato
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Bosco » 26/05/2008, 20:40

Ieri ero sul fedaia.......avete per caso visto un idiota con bandiera, cappellino e maglietta del venezuela?.... 8) ero io 8)
ma che bellezza vivere il ciclismo...li a bordo strada...ai -1.800 metri....scrivere lo striscione "la gazzetta la mia bibbia de zan il mio profeta"....spingere i ritardatari che ti implorano di aiutarti...e in cambio ti regalano borracce e mantelline.....w il ciclismo
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda London » 26/05/2008, 21:23

Bosco ha scritto:Ieri ero sul fedaia.......avete per caso visto un idiota con bandiera, cappellino e maglietta del venezuela?.... 8) ero io 8)
ma che bellezza vivere il ciclismo...li a bordo strada...ai -1.800 metri....scrivere lo striscione "la gazzetta la mia bibbia de zan il mio profeta"....spingere i ritardatari che ti implorano di aiutarti...e in cambio ti regalano borracce e mantelline.....w il ciclismo

E il bello del ciclismo, la vera fatica, il sudore...
Comuqnue la cronoscalata va a Pellizzotti. Straordinaria prova di Contador, che guadagna ancora su Riccò
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda sygno » 27/05/2008, 14:46

Bosco ha scritto:...ai -1.800 metri....

Eri al timone del nautilus ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda piceale90 » 27/05/2008, 16:01

London ha scritto:
Bosco ha scritto:Ieri ero sul fedaia.......avete per caso visto un idiota con bandiera, cappellino e maglietta del venezuela?.... 8) ero io 8)
ma che bellezza vivere il ciclismo...li a bordo strada...ai -1.800 metri....scrivere lo striscione "la gazzetta la mia bibbia de zan il mio profeta"....spingere i ritardatari che ti implorano di aiutarti...e in cambio ti regalano borracce e mantelline.....w il ciclismo

E il bello del ciclismo, la vera fatica, il sudore...
Comuqnue la cronoscalata va a Pellizzotti. Straordinaria prova di Contador, che guadagna ancora su Riccò

beh per 8 secondi... io mi aspettavo che nella cronoscalata contador staccasse riccò di almeno una trentina di secondi.

adesso arriva il mortirolo, dove l'italiano è favorito, quindi contador dovrà cercare di limitare i danni, come ieri ha fatto riccò.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda London » 27/05/2008, 16:05

Il guaio è che il Mortirolo è a 50 km dall'arrivo, è troppo distante!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Danniboy » 28/05/2008, 15:07

London ha scritto:Il guaio è che il Mortirolo è a 50 km dall'arrivo, è troppo distante!

Si ma se guardi bene l'altimetria della tappa, solo gli ultimi 4-5 km sono in pianura...
C'è la discesa del mortirolo, l'ascesa all'Aprica, che ha si pendenze dolci, ma sempre di salita si tratta e poi l'arrivo a Tirano.
Le possibilità di attaccare lo spagnolo già dal mortirolo quindi ci sarebbero, semmai il problema è rappresentato dal livellamento verso il basso dei suoi rivali... Le forze sono quel che sono e non mi sembra che ci sia qualcuno in grado di fare sparate che facciano la differenza... Sarà dovuto al fatto che, come qualcuno ha saggiamente fatto notare, che la lotta al doping stia maturando i primi effetti...? finalmente aggiungo io...
Cappellacci....CHI?


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti