Giro d'Italia 2008

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vincerà il Giro d'Italia?

Gilberto Simoni
1
5%
Danilo Di Luca
5
26%
Riccardo Riccò
6
32%
Paolo Savoldelli
0
Nessun voto
Vincenzo Nibali
1
5%
Dennis Menchov
1
5%
Mauricio Soler
0
Nessun voto
Altri
5
26%
 
Voti totali: 19

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda tReScOoL » 08/06/2008, 18:11

zizzi ha scritto:
London ha scritto:
London ha scritto:difendere la maglia rosa e più facile che coquistarla


ma il difenderla non implica l'averla conquistata ? :lol:

In effetti hai ragione... Ma io intendevo nella cronometro finale, è più faile difendere la maglia che conquistrala...

Riccò, caro zizzi, è caduto anche in Sicilia e nell'ultima settimans, con tutte quelle fatiche,, i vechi acciacchi tornano e fanno male....


allora come ho detto qualcoe post fa

sella ha perso 15 min a cesena per 3 cadute...se non fosse caduto avrebbe vinto il giro (usando la tua stessa logica)


no, perchè sella l'han lasciato andare più volte...fosse andato in fuga Riccò o Di Luca come ha fatto Sella sulle Dolomiti stai certo che avrebbero fatto di tutto per non farli nemmeno partire...c'è anche da dire che Riccò era lui contro l'Astana...non aveva squadra, ha perso Piepoli a metà giro...nonostante tutto ha provato ad attaccare nelle tappe finali, senza aver l'opportunità di mandare un gregario in avanscoperta ma costretto a dover fare tutto da solo...è stato sfortunato...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda zizzi » 08/06/2008, 18:12

se leggi ho scritto che ho usato la stessa logica di london ovvero

riccò caduto ha perso un min o poco più e quindi se non cadeva vinceva il giro

sella caduto ha perso 15 min e quindi se non cadeva vinceva il giro
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda ThePirate » 09/06/2008, 17:21

D'accordo ragazzi lasciamo stare questi discorsi stupidi su "Riccò-simpatico" "Riccò-antipatico".
Contador è certamente un campione e nessuno dice che non si è meritato il giro..certo è che a riccò dobbiamo dare atto che contador gli ha sempre visto il culo in salita...ovvero si è sempre staccato!! magari non ha preso distacchi esorbitanti ma il più forte in salita è stato lui, e poi in un giro molto più "umano" vedere gente che non parte a 140km dall'arrivo è anche un segnale positivo no?!?
Non dimentichiamoci poi che con l'assenaza forzata di Piepoli a Riccò è venuto a mancare un'arma importante per poter rischiare un po' di più.

Lasciando da parte il giro spero che possiamo continuare questo bel topic riguardante il ciclismo anche a proposito del Tour dove ci sarà il nostro Damiano Cunego in formissima a dare battaglia!! :ita:

P.S. Berseker che mi dici di questo giro appena concluso? ti è sembrato più umano? io credo di sì e spero che tu concordi con la mia visione...aspetto i tuoi commenti anche per il Tour. :approved:
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda Berserker » 09/06/2008, 18:05

ThePirate ha scritto::

P.S. Berseker che mi dici di questo giro appena concluso? ti è sembrato più umano? io credo di sì e spero che tu concordi con la mia visione...aspetto i tuoi commenti anche per il Tour. :approved:

come ho già scritto ho avuto migliori impressioni, e devo dire che mi sono anche divertito, l'anno scorso a momenti non lo guardavo neppure...
per il Tour se Cunego adasse un po' meglio a cronometro....

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda sygno » 10/06/2008, 10:18

Ho votato altri, secondo me vince Contador....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Giro d'Italia 2008

Messaggioda London » 24/06/2008, 0:39

A breve aprirò uun topic sul Tour de France.
Comunque il disorso di The Pirate non fa una piega!!!
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti