Rugby: Sei Nazioni 2008

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda lol » 03/02/2008, 9:56

Fermate Bortolussi, un calciatore indecente e non da oggi purtroppo.

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda dAndrea » 03/02/2008, 10:08

lol ha scritto:Fermate Bortolussi, un calciatore indecente e non da oggi purtroppo.



quoto tutto
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda Palerio » 03/02/2008, 10:57

Panzer ha scritto:il piede a banana :banana: di Bortolussi ci condanna ancora :P


Dimmi cosa ci trovi di tanto divertente???

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda Gabbo » 03/02/2008, 12:30

Ok i calci sbagliati,possono capitare...
Però il gioco alla mano dell'italia continua a non piacermi, Masi ha provato a inventarsi qualcosa,ma il gioco rimaneva troppo statico e lento e prevedibile...anche quando eravamo in superiorità sulle fasce ci si ingolfava e non si riesce mai a mettere in azione Robertson,che ha un'accellerazione mostruosa.
Il paccetto di mischia invece rimane una sicurezza...i nostri "carretti" sono devastanti

Cmq perdere 16-11 contro l'Irlanda ci sta...tra l'altro l'Irlanda ha dei giocatori che odio (tipo il tappo pelato che si picchiava sempre con troncon :D) ma per me fa il gioco più spettacolare in Europa e tra i migliori al mondo

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda santruzzo » 03/02/2008, 13:44

Onore a mauro bergamasco che ha fatto un paio di placcaggi paura!!!!ke giocatore...
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda bobberto » 03/02/2008, 14:26

santruzzo ha scritto:Onore a mauro bergamasco che ha fatto un paio di placcaggi paura!!!!ke giocatore...

Grandi placcaggi, uno di quelli era al limite della gomitata in faccia, speriamo non sia squalificato come l'anno scorso.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
santruzzo
Superstar NBA
Messaggi: 860
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Monza

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda santruzzo » 03/02/2008, 15:16

bobberto ha scritto:
santruzzo ha scritto:Onore a mauro bergamasco che ha fatto un paio di placcaggi paura!!!!ke giocatore...

Grandi placcaggi, uno di quelli era al limite della gomitata in faccia, speriamo non sia squalificato come l'anno scorso.


Pazienza se a volte esagera ma per me è uno dei pochi che ci mette veramente il cuore e la grinta
T-mac...........do you believe in miracles

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda Panzer » 03/02/2008, 17:11

Palerio ha scritto:
Panzer ha scritto:il piede a banana :banana: di Bortolussi ci condanna ancora :P


Dimmi cosa ci trovi di tanto divertente???


Cosa ci trovo di divertente?La risposta che sapevo avrebbe dato il primo uomo duro di questo forum passando,per rompere solo le balle senza far nulla di costruttivo non capendo due faccine....ora sì che son divertito :lol: .....un po' più di tranquillità non guasterebbe
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda Palerio » 03/02/2008, 17:50

Panzer ha scritto:
Palerio ha scritto:
Panzer ha scritto:il piede a banana :banana: di Bortolussi ci condanna ancora :P


Dimmi cosa ci trovi di tanto divertente???


Cosa ci trovo di divertente?La risposta che sapevo avrebbe dato il primo uomo duro di questo forum passando,per rompere solo le balle senza far nulla di costruttivo non capendo due faccine....ora sì che son divertito :lol: .....un po' più di tranquillità non guasterebbe


Guarda Panzer che son tranquillissimo , a meno che tu non sia dell'Irlanda non vedo cosa ci sia di così divertente nel fatto che Bortolussi ci abbia fatto perdere ancora .

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda Panzer » 03/02/2008, 21:57

Ripeto.....quelle due faccine non sono state prese come intendevo io,non volevo certo dire che la sconfitta è stata divertente.Come evidentemente non ho capito te quando mi sembrava di aver visto nel tuo messaggio qualcosa che in realtà non c'era.Non ci siamo capiti....pazienza....capita
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda tafo » 04/02/2008, 12:37

Dai Palerione respira, stava solo scherzando! Come sempre ci manca quel qualcosa per fare il grande salto di qualità, ma mi è piaciuto il gruppo (che ho visto in netto progresso rispetto ai Mondiali, sia come ordine in difesa che come fantasia in attacco). Grande tristezza per Troncon in tuta, con lo sguardo da killer ma dal grande cuore. C'è anche da dire che in due occasioni abbiamo tentato calci un po' difficilotti, con la nostra mischia piuttosto efficace si poteva osare andando in touche a giocarela dentro i 22 metri. Però ho fiducia, l'Italrugby è un investimento a livello di movimento e compatibilmente con la sua crescita fisiologica a mio parere si sta lavorando nella giusta direzione.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda piceale90 » 04/02/2008, 15:43

il nostro punto debole si conferma l'attacco, ci manca un mediano d'apertura di livello... in difesa invece abbiamo fatto in pochi anni passi da gigante, ma senza un giocatore che sappia calciare le sgheghe come dio comanda il nostro attacco ne risente, e pesantemente.

io cmq proverei ramiro pez al posto di bortolussi.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda Palerio » 04/02/2008, 15:52

piceale90 ha scritto:il nostro punto debole si conferma l'attacco, ci manca un mediano d'apertura di livello... in difesa invece abbiamo fatto in pochi anni passi da gigante, ma senza un giocatore che sappia calciare le sgheghe come dio comanda il nostro attacco ne risente, e pesantemente.

io cmq proverei ramiro pez al posto di bortolussi.


Il nostro vero punto debole sono i calci di spostamento , serve un giocatore in grado di farli che non sia Bortolussi.

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda dAndrea » 04/02/2008, 16:03

sui calci piazzati rimpiango Dominguez
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: Rugby: Sei Nazioni 2008

Messaggioda piceale90 » 04/02/2008, 16:53

Palerio ha scritto:
piceale90 ha scritto:il nostro punto debole si conferma l'attacco, ci manca un mediano d'apertura di livello... in difesa invece abbiamo fatto in pochi anni passi da gigante, ma senza un giocatore che sappia calciare le sgheghe come dio comanda il nostro attacco ne risente, e pesantemente.

io cmq proverei ramiro pez al posto di bortolussi.


Il nostro vero punto debole sono i calci di spostamento , serve un giocatore in grado di farli che non sia Bortolussi.


è quello che ho detto io :wink: ... i calci di spostamento in touche sono proprio il compito del mediano d'apertura.

da quel poco però che ho visto pez è meglio di bortolussi, ma...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti