Mamma mia le ragazze del volley!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Mamma mia le ragazze del volley!

Messaggioda jd07 » 14/11/2007, 21:19

Mi permetto di aprire un post per du motivi:
1.del volley che tante soddisfazioni ci ha dato quasi non si parla
2. di queste ragazze che tante soddisfazioni ci stanno dando non si parla

Ma signori miei brave vincenti belle e simpatiche, inarrestabili, hanno umiliato le maestre brasiliane e voglion vincere ancora, secondo me siamo davanti ad una Generazione di fenomeni stavolta al femminile, ci sono le giocatrici, ci sono le giovani, che si vuole di più? Grazie a Mila e Shiro, pubblicità per le bambine di allora, campionesse di oggi, e grazie e loro per le soddisfazioni che ci danno, e che i nostri ragazzi della nazionale di basket guardino e imparino da questi monumenti della schiacciata cosa significa (con tutto il rispetto) avere le palle per vincere, sempre e contro avversari forti.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 14/11/2007, 23:20

Hai ragione.

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 14/11/2007, 23:29

ITALIA-BRASILE 3-0 (25-20 25-23 25-19)
ITALIA: Aguero 19, Del Core 11, Ferretti 1, Gioli 10, Piccinini 9, Barazza 6. Libero: Cardullo. Guiggi, Secolo 3. Non entrate: Lo Bianco, Ortolani. All. Barbolini
BRASILE: Paula 10, Walewska 9, Fofão 2, Jaqueline 3, Fabiana 4, Sheilla 11. Libero: Fabi, Sassá 6, Caroline, Fabiola,Thaisa 1. Non entrate: Natália. All. Zé Roberto.
ARBITRI: Kim (Kor) e Salas (Mex).
Spettatori: 2000 . Durata set: 20, 27, 22. Totale 1h09.
Italia: battute vincenti 1, battute sbagliate 6, muri vincenti 6, errrori 10
Brasile: bv 1, bs 4, mv 2, er 10
sn state straordinarieeeeeee..........
e sn pure bone!!!

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 15/11/2007, 11:25

Dalla Gazza:

Azzurre senza ostacoli
Pechino è conquistata
Nella coppa del Mondo in Giappone, decima vittoria e nono 3-0 (27-25, 25-19, 25-16 i parziali) per l'Italia che travolge Cuba e si assicura la qualificazione olimpica.
RECORD - E’ un’Italia da impresa quella che chiude il nono a 3-0, su 10 match giocati, ventesima vittoria consecutiva (non perde dal 7 settembre contro la Turchia), eguagliando così il record – che può essere battuto domani contro gli Stati Uniti – che fu della nazionale maschile di Julio Velasco, quello della Generazione dei Fenomeni. Proprio qui nel 1995 seppe fare lo stesso andando a vincere una coppa del Mondo senza perdere neppure una partita. Punto di unione di queste due squadre Marco Bracci: in campo 11 anni fa e secondo di Massimo Barbolini adesso. L’Italia, con questa squadra, ha una nuova stella da coccolarsi: è aperta la caccia al soprannome…

Uno spettacolo in tutti i sensi.... :wink:

Sono prime in classifica, le uniche che possono portar via loro la coppa sono le statunitensi seconde a 4 punti (ma giocano ora con il giappone e se perdono....)
Domani scontro diretto per il primo posto, sarebbe un peccato perdere proprio sul finale !!

Edit: pensavo che in caso di arrivo a 2 contasse lo scontro diretto, invece sembra che valga il quoziente punti:
Italia +240
USA +109 (manca sempre la partita con il giappone)
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 15/11/2007, 14:32

Lo avevo detto :D , è tornata la generazione di fenomeni, però al femminile, ma gente 3-0 al brasile, 3-0 a cuba è come se la nazionale di basket batte di 30 punti prima gli USA e poi non so l'Argentina, è come fare 5 gol al brasile del calcio, siamo di fronte ad un gruppo giunto a perfetta maturazione e che durino fino a questa estate! Ci facciano dimenticare che non vedremo il nostro basket a Pechino (e per me sono sulla buona strada)
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 15/11/2007, 15:45

Usa batte Giappone 3 - 0
Brasile batte Serbia 3 - 0

Classifica:
ITALIA 20
Usa 18
Brasile 16
Serbia 14
Cuba 14

La coppa se la giocano Italie e Usa con lo scontro diretto di domani, il terzo posto per Pechino quasi sicuramente al Brasile (gioca con il Giappone).

Se vale la differenza punti:
ITA + 240
Usa + 132

Praticamente potremmo anche perdere 3 - 0 con 17 punti di scarto a set.....

Per quanto riguarda le olimpiadi siamo sicuramente tra le favorite ma ricordo a tutti che si gioca in Cina....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 15/11/2007, 16:11

sygno ha scritto:Per quanto riguarda le olimpiadi siamo sicuramente tra le favorite ma ricordo a tutti che si gioca in Cina....


Già quelli che dicono "siamo favoriti" o "avete rubato" (come se loro scendessero in campo con gli atleti), mi fan ridere. Tu addirittura diventi DONNA! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 15/11/2007, 16:51

più che un applausop e una ola non so che fare... :ita: :clapping: :ola: :ita:

Brave brave brave... e belle anche ;)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 15/11/2007, 16:54

GhostRider ha scritto:
sygno ha scritto:Per quanto riguarda le olimpiadi siamo sicuramente tra le favorite ma ricordo a tutti che si gioca in Cina....


Già quelli che dicono "siamo favoriti" o "avete rubato" (come se loro scendessero in campo con gli atleti), mi fan ridere. Tu addirittura diventi DONNA! :lol:


Bè temo sia il modo di esprimersi tipico di ogni tifoso (ovviamente anche il mio), dal cronista-tifoso ufficiale all'ultimo dei simpatizzanti, vuoi mettere la soddisfazione quando parli della tua squadra del cuore a dire " vi abbiamo fatto un culo così" o " vi abbiamo insegnato come si gioca" rispetto a parlare in 3 persona? che poi non lo trovo neppure errato perchè tutte le squadre dal Dream Team alla squadra di lancio del formaggio del Canton Vallese senza i propri tifosi non sono nulla e la storia è piena di partite vinte grazie il 12esimo uomo (non l'arbitro), inteso non solo come pubblico dello stadio ma che può comprendere un'intera nazione che spinge e alla fine tutti possono dire "abbiamo vinto".
Per cui sarò un sentimentale ma mi piace pensare che le ricezioni perfette della Cardullo o le sberle della Gioli siano anche frutto del calore che sentono intorno a loro in Giappone in Italia.
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
dello
In quintetto
Messaggi: 150
Iscritto il: 10/03/2007, 17:02
Località: Garlasco(pv)

Messaggioda dello » 15/11/2007, 16:56

jd07 ha scritto:
GhostRider ha scritto:
sygno ha scritto:Per quanto riguarda le olimpiadi siamo sicuramente tra le favorite ma ricordo a tutti che si gioca in Cina....


Già quelli che dicono "siamo favoriti" o "avete rubato" (come se loro scendessero in campo con gli atleti), mi fan ridere. Tu addirittura diventi DONNA! :lol:


Bè temo sia il modo di esprimersi tipico di ogni tifoso (ovviamente anche il mio), dal cronista-tifoso ufficiale all'ultimo dei simpatizzanti, vuoi mettere la soddisfazione quando parli della tua squadra del cuore a dire " vi abbiamo fatto un culo così" o " vi abbiamo insegnato come si gioca" rispetto a parlare in 3 persona? che poi non lo trovo neppure errato perchè tutte le squadre dal Dream Team alla squadra di lancio del formaggio del Canton Vallese senza i propri tifosi non sono nulla e la storia è piena di partite vinte grazie il 12esimo uomo (non l'arbitro), inteso non solo come pubblico dello stadio ma che può comprendere un'intera nazione che spinge e alla fine tutti possono dire "abbiamo vinto".
Per cui sarò un sentimentale ma mi paice pensare che le ricezioni perfette della Cardullo o le sberle della Gioli siano anche frutto del calore che snetono intorno a loro in Giappone in Italia.
sono completamente daccordo

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 15/11/2007, 16:57

Si ma state sereni. :wink:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 15/11/2007, 17:00

GhostRider ha scritto:Si ma state sereni. :wink:


Ah giusto :D :D , visto come vanno le cose di recente tengo a precisare che non ero ne polemico ne critico e anche qui non sto facendo polemica :wink: Detto ciò: dai ragazze asfaltiamo anche gli USA!!! uhauhauhauhauauha
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 15/11/2007, 17:08

GhostRider ha scritto:
sygno ha scritto:Per quanto riguarda le olimpiadi siamo sicuramente tra le favorite ma ricordo a tutti che si gioca in Cina....


Già quelli che dicono "siamo favoriti" o "avete rubato" (come se loro scendessero in campo con gli atleti), mi fan ridere. Tu addirittura diventi DONNA! :lol:


Sono una nazionale, rappresentano il paese in cui sono nato e cresciuto, quindi, seppur moralmente, sono con loro in campo...

Per "siamo tra le favorite" intendevo tra LE squadre (femminile) non LE atlete (donne). Così come per gli europei di calcio maschili siamo tra LE squadre che lottano per qualificarsi.....

Comunque, detto tra noi, come donna sono una gran lesbica :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 15/11/2007, 17:11

GhostRider ha scritto:Si ma state sereni. :wink:


Su Ghost confessa, lo scorso anno gridavi "SIAMO CAMPIONI DEL MONDO !!!!"

:lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 15/11/2007, 18:50

Ghost oggi ha il ciclo ed è particolarmente acido :lol:
Ghost, esci e vai a fare shopping, comprati un paio di scarpe che poi ti passa :wink:


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti