Ciclismo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Ciclismo

Messaggioda bobberto » 04/07/2008, 16:35

Forse per la prima volta nella loro vita hanno guardato la prima settimana del giro :lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Ciclismo

Messaggioda ThePirate » 04/07/2008, 16:39

bobberto ha scritto:Forse per la prima volta nella loro vita hanno guardato la prima settimana del giro :lol:


:lol:
Infatti!!! hanno capito che se non si danno una svegliata perdono competitività
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Ciclismo

Messaggioda Danniboy » 04/07/2008, 16:56

ThePirate ha scritto:
bobberto ha scritto:Forse per la prima volta nella loro vita hanno guardato la prima settimana del giro :lol:


:lol:
Infatti!!! hanno capito che se non si danno una svegliata perdono competitività
:lol:
Il giro avanza inesorabile e il tour trema....
:lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Bosco
Stagione da rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/04/2007, 21:12
Località: Prato
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggioda Bosco » 04/07/2008, 18:14

Io vado a vedere la tappa di Pratonevoso..........e per fortuna gli organizzatori hanno cambiato il percorso della tappa: hanno inserito il cole dell'agnello...anche se a 120 km dall'arrivo........premesso che ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ho visto, perchè altrimenti a pratonevoso arrivavano su in gruppetto.......ma come si fa a non mettere una salita impegnativa prima della salita d'arrivo?.....vabbè.....meno male hanno un'pò rimediato (a 120 dall'arrivo son cmq troppi....) ma ci hanno sempre abituato così....non so se ricordate il tour del 99....una tappa prevedeva due temibili colli...iltourmalet e il col d'aubisque.......ma rispettivamente a 130 e 60 km dall'arrivo!!!!!! ....ma dico...
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Ciclismo

Messaggioda chicca » 04/07/2008, 18:34

Bosco ha scritto:Io vado a vedere la tappa di Pratonevoso! Per fortuna gli organizzatori hanno cambiato il percorso della tappa: hanno inserito il colle dell'agnello, anche se a 120 km dall'arrivo (premesso che ho tirato un sospiro di sollievo quando l'ho visto, perchè altrimenti a pratonevoso arrivavano su in gruppetto). Ma come si fa a non mettere una salita impegnativa prima della salita d'arrivo? Vabbè, meno male hanno un po' rimediato (a 120 dall'arrivo son cmq troppi) ma ci hanno sempre abituato così, non so se ricordate il tour del 99: una tappa prevedeva due temibili colli, il tourmalet e il col d'aubisque, ma rispettivamente a 130 e 60 km dall'arrivo! Ma dico...

L'autrice è allergica all'animalier e ai puntini di sospensione (cit)
Ultima modifica di chicca il 04/07/2008, 18:37, modificato 1 volta in totale.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Bosco
Stagione da rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/04/2007, 21:12
Località: Prato
Contatta:

Re: Ciclismo

Messaggioda Bosco » 04/07/2008, 18:35

autore.... :D
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Re: Ciclismo

Messaggioda chicca » 04/07/2008, 18:39

Bosco ha scritto:autore.... :D

L'autrice della correzione :wink:
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Ciclismo

Messaggioda GrandeMagoooo » 04/07/2008, 19:02

Danniboy ha scritto:
ThePirate ha scritto:Ah il tour de france inizia quest'anno' senza il classico cronoprologo...?
bè allora mi scuso ufficialmente col grandemago...
:wink:


:shock: ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .... :rotf: :rotf:

scusa...ma prima di dire qualcosa informati.
Vabbé, capita...però adesso per farti perdonare devi guardarti tutte le tappe, dalla prima all'ultima!! :D

Giammai, piuttosto preferisco vivere nel peccato.... :lol: :lol:

Comunque cos'è successo agli organizzatori francesi che invece dell'insulso e abituale cronoprologo propongono già dalla prima tappa un'arrivo con uno strappetto finale...? rivoluzione... :lol: :roll:[/quote]


Danni tra sadrusu no ci funti chistionisi, po qust'otta ti da passu :wink: :lol: comunque era bellina quella di lemond..
Il primo arrivo prevede una retta finale di 1700 metri al 6% e oltre ai nostri vedo favoriti Oscarito Freire e Alejandro Valverde..ma se Riccò ne ha potrebbe stupire sin dal primo giorno..

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Ciclismo

Messaggioda bobberto » 05/07/2008, 17:41

Sparata impressionante di Valverde e conseguente prima maglia gialla del tour
I migliori arrivano tutti in fila, nessun distacco particolare.
Bene Riccò, come inizio non è affatto male, mentre mi aspettavo qualcosa in più da Cunego in un arrivo del genere.. magari si è accontentato visto che non ci sono gli abbuoni :lol:
Siamo solo al primo giorno..
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Re: Ciclismo

Messaggioda GrandeMagoooo » 05/07/2008, 17:48

bobberto ha scritto:Sparata impressionante di Valverde e conseguente prima maglia gialla del tour
I migliori arrivano tutti in fila, nessun distacco particolare.
Bene Riccò, come inizio non è affatto male, mentre mi aspettavo qualcosa in più da Cunego in un arrivo del genere.. magari si è accontentato visto che non ci sono gli abbuoni :lol:
Siamo solo al primo giorno..

Avevo dato Valverde favorito con Freire e i nostri ragazzi e l'ho beccato..a mio parere lo spagnolo è troppo in forma troppo presto..spero che scoppi alla terza settimana come spesso gli è capitato al tour!!!Riccò ottimo 5° e subito maglia bianca,cunego come nel suo carattere è rimasto nelle retrovie anche se mi aspettavo un po più di coraggio..ecco perchè il Cobra è diventato il mio ciclista preferito..è uno a cui non va mai di perdere e anche oggi all'arrivo ha dichiarato che se non fosse rimasto intruppato ai 500 mt poteva farcela..io penso che contro il valverde di oggi non ce l'avrebbe fatta nessuno ma sentire questo quà così convinto dei suoi mezzi mi fa impazzire!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Ciclismo

Messaggioda Fausto » 05/07/2008, 17:54

Valverde potrebbe scoppiare nella terza settimana,vero.
Ma il livello tecnico di questo tour glielo permette.
L'unico che davvero potrà mettergli paura sarà il diesel Evans.
Uno che come si è visto oggi,punta a Parigi non ai fronzoli.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Ciclismo

Messaggioda Danniboy » 05/07/2008, 18:01

Non parlo della tappa di oggi che tecnicamente ha poco significato secondo me, ma concedetemi una punta di amarezza: che tristezza quando si parla di Valverde.... c'è ancora qualcosa che non funziona nel ciclismo di oggi... :roll:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
ThePirate
All Star Game
Messaggi: 1733
Iscritto il: 01/05/2008, 13:19

Re: Ciclismo

Messaggioda ThePirate » 05/07/2008, 18:27

Danniboy ha scritto:concedetemi una punta di amarezza: che tristezza quando si parla di Valverde.... c'è ancora qualcosa che non funziona nel ciclismo di oggi... :roll:


Si. Direi però che c'è qualcosa che non funziona ancora nel mondo dello sport in generale.
Voglio dire, possiamo ancora sostenere una Spagna che fa quello che vuole?!?!
All'improvviso hanno incominciato a vincere: nel ciclismo, nel basket, nel calcio, nel tennis, nella pallavolo etc.
Speravo che con l' operacion Puerto qualcosa potesse cambiare, ma quando la federazione spagnola ha deciso di archiviare tutto perché coinvolti troppi sportivi spagnoli ( a dir la verità praticamente tutti)..beh, ho perso la speranza.

p.s. Bobberto, che fai lo apri tu il topic sul tour de france?
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: Ciclismo

Messaggioda bobberto » 05/07/2008, 19:16

ThePirate ha scritto:
Danniboy ha scritto:concedetemi una punta di amarezza: che tristezza quando si parla di Valverde.... c'è ancora qualcosa che non funziona nel ciclismo di oggi... :roll:


Si. Direi però che c'è qualcosa che non funziona ancora nel mondo dello sport in generale.
Voglio dire, possiamo ancora sostenere una Spagna che fa quello che vuole?!?!
All'improvviso hanno incominciato a vincere: nel ciclismo, nel basket, nel calcio, nel tennis, nella pallavolo etc.
Speravo che con l' operacion Puerto qualcosa potesse cambiare, ma quando la federazione spagnola ha deciso di archiviare tutto perché coinvolti troppi sportivi spagnoli ( a dir la verità praticamente tutti)..beh, ho perso la speranza.

p.s. Bobberto, che fai lo apri tu il topic sul tour de france?

in data 27 aprile 8)
bobberto ha scritto:Mi chiedo come sia possibile che Valverde partecipi e, soprattutto, vinca la Liegi nonostante le sue provate implicazioni nella Operacion Puerto.
Basso per questo motivo ha beccato due anni, Di Luca per altre implicazioni è stato assolto ma non è stato invitato alla corsa.
Applausi alla federazione spagnola che continua a difendere l'indifendibile.

Per il topic sul tour, lascio a te l'onore, pirata.

P.S. Distacco di 7 secondi dal quindicesimo classificato in poi.
Quindi Andy Schleck, Cunego, Sastre, Menchov, Devolder ( :lol: ), Kreuziger beccano 7 secondi da Valv-Piti & Co.
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Re: Ciclismo

Messaggioda Danniboy » 05/07/2008, 20:33

ThePirate ha scritto:
Danniboy ha scritto:concedetemi una punta di amarezza: che tristezza quando si parla di Valverde.... c'è ancora qualcosa che non funziona nel ciclismo di oggi... :roll:


Si. Direi però che c'è qualcosa che non funziona ancora nel mondo dello sport in generale.
Voglio dire, possiamo ancora sostenere una Spagna che fa quello che vuole?!?!
All'improvviso hanno incominciato a vincere: nel ciclismo, nel basket, nel calcio, nel tennis, nella pallavolo etc.
Speravo che con l' operacion Puerto qualcosa potesse cambiare, ma quando la federazione spagnola ha deciso di archiviare tutto perché coinvolti troppi sportivi spagnoli ( a dir la verità praticamente tutti)..beh, ho perso la speranza.

Bè ovviamente il fenomeno doping non è legato ad un'unico sport, anche se i casi più numerosi ed eclatanti si sono registrati proprio nel ciclismo e non nel campionato mondiale di bocce tanto per dirne uno... :lol:

Il fatto è che non possiamo essere giustizialisti o garantisti quando più ci aggrada...

Tu caro Pirate nel caso di Pantani sei presumo garantista al massimo... e nel confronto di altri atleti...?

Mi spiego diversamente: prendiamo Valverde... graziato dalla federazione spagnola....ok... ma allora mi chiedo: gli organizzatori del Tour de France non avrebbero potuto ugualmente epurarlo dalla corsa....? No...?

Allora passo al caso Contador.... anche lui coinvolto nell'operazione Puerto e anche lui puntualmente graziato dalla federazione di appartenenza... quelli del tour cosa fanno..? Questa volta (giustamente) escludono l'Astana.... E gli organizzatori del Giro d'Italia cosa fanno...? Ma giustamente quei geni invitano l'Astana compreso ovviamente il buon Contador.... con la relativa gioia di tutti gli appassionati del ciclismo, compresi alcuni di questo forum presumo... :roll:

Mi chiedo a questo punto se questa drammatica confusione che governa il ciclismo sia dovuta esclusivamente alla stradannatissima federazione spagnola...? :roll:
Cappellacci....CHI?


Torna a “Altri Sport”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti