Messaggioda ThePirate » 26/05/2009, 14:11
Come previsto Di Luca è in fase calante...
sarà molto, ma molto dura per lui recuperare.
Sastre sembra in palla ma ha poco coraggios econdo me... se stai bene e devi recuperare 2 minuti devi necessariamente tentare qualcosa già sulla penultima salita.
Anche per lui diventa difficile recuperare.
Basso rispetto all'Alpe di Suisi mi è sembra to maggiormente in difficoltà, ma credo che il fattore principale della sua non eccellente performance di ieri sia stato il fatto di aver speso molto nella tappa con arrivo a Faenza.
Pellizotti sembrava in crescita ma evidentemente gli manca sempre quel qualcosa per essere competitivo al 100%.
Menchov credo che, come detto da Martinello, il girono che deciderà di attaccare li lascerà tutti dietro.
Per me, al momento, ha un altra marcia. E proprio per questo non capisco il suo comportamento... sì, ha la maglia, ma ha anche 35 secondi di vantaggio, non 5 minuti!!
Se ha la forza dovrebbe cercare di aumentare il proprio margine su Di Luca come su tutti gli altri...anche perché un momento di difficoltà può capitare a chiunque, persino a chi sembra stare benissimo e in gran forma come il russo.
Un appunto sul percorso lo devo fare...
si era detto molto su questo Giro "anomalo", si erano fatte molte critiche, e Zomegnan aveva cercato di dare spiegazioni, motivazioni e rassicurazione.
Tuttavia, sino ad ora, non è che il percorso abbia offerto molto, né per lo spettacolo né per la classfica.
Si, è vero, probabilmente la classifica è molto corta per via della competitività di tutti gli uomini di testa, tuttavia anche il percorso non ha certo dato la possibilità a chi ne aveva le possibilità di fare veramente la differenza.
Per ora non è che mi abbia pienamente gratificato come tifoso questo Giro...
nulla a che vedere con quello dell'anno scorso.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]