Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
maomer
All Star Game
Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi

Messaggioda maomer » 19/05/2009, 9:43

[quote="REDDEN":15h90z98][quote="maomer":15h90z98][color=#000080:15h90z98]di vedergli fare altri 1000 serve and volley [/color:15h90z98][/quote:15h90z98]

su questo punto credo che sia te che lui dovreste campare 200 anni per vederlo arrivare a 1000 :lol:[/quote:15h90z98]
bene la battuta, si
comunque preferisco aspettare 200 anni e vedere nuovamente un giocatore che ha il coraggio di fare serve and volley nei 2 punti più importanti della sua carriera piuttosto che vederne un altro che lo fa 5-10 volte a partita (se va bene) quando non conta niente.. oppure mi guardo solo le partite di Mirny, LLodra e Karlovic, anche perchè Becker, Edberg e Rafter purtroppo non giocano più
[quote:15h90z98]E' troppo divertente sta cosa che i federeriani et anti-nadaliani scrivano in sto
topic solo dopo le vittorie dello svizzero. :lol:
Una volta all'anno...:lol:
[/quote:15h90z98]
:lol:
Un po' li capisco, quello di Federer era un dominio incontrastato finchè non è arrivato questo ragazzino da Maiorca che gli ha detto di farsi in là, senza preoccuparsi di avere davanti uno dei più grandi di sempre.
Ai federeriani resta soltanto da aggrapparsi ai bracci abnormi di Nadal, al fatto che non fa serve and volley, al doping e al bene del tennis.
Per precisare io non ho niente contro Federer, anzi è un giocatore che adoro, un esempio di stile sul campo e fuori, e sarei contentissimo di vederlo vincere ancora, magari eguagliando Sampras a Wimbledon

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 19/05/2009, 10:12

[quote="maomer":122taf4q]
Il braccio abnorme nel culo lo tengo finchè Rafa resta numero 1 del mondo, quindi ancora ne avrò per un po'.[/quote:122taf4q]

Bene, siamo tutti contenti: Nadal si tiene il primo posto, io posso rimandare il suicidio e tu continui a goderti una soddisfacente vita sessuale

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 19/05/2009, 14:01

maomer rimani coi piedi per terra...
1)se ti vanti di nadal per quei punti sporadici serve and volley allora ci si puo' vantare di tutti perchè per forza di cose ogni morto di papa la usano tutti questa tattica. poi capisco che adori questo giocatore ma se sottolinei meriti tecnici di gioco che non ha allora sei un po' faziosetto :o
il serve and volley e nadal non c'entrano nulla.
2)il regno di roger ora non c'è piu' perchè nel tennis non si domina 10 anni filati,nadal gioca ad alto livello da almeno 5 anni e ha scalzato roger solamente l'anno passato ma soprattutto roger non puo' vincere come già detto 3 prove dello slam l'anno per 10 anni..
il confronto lo faremo quando nadal avrà 27 anni,vedremo quanto avrà vinto e se sarà ancora numero 1...

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 19/05/2009, 17:01

mamma mia
pure quando vince Federer piangono
ma da chi avranno imparato? :lol:

[i:1y0u3ar5]PARIGI - Esordio soft per il numero uno del mondo, Rafael Nadal, al Roland Garros, secondo Slam stagionale in programma a partire da domenica sulla terra rossa di Parigi. Lo spagnolo, alla ricerca del quinto successo di fila, aprirà il proprio torneo con un qualificato per poi vedersela contro il vincente del derby russo tra Igor Kunitsyn e Teimuraz Gabashvili.
Al terzo turno Nadal potrebbe incontrare uno tra Hewitt e Karlovic con quest'ultimo favorito sull'australiano. Quarto turno ipotetico contro il connazionale Ferrer, prima di affrontare in semifinale, salvo colpi di scena, il britannico Murray.

FEDERER - Cammino più ostico per il numero due del ranking, Roger Federer. L'elvetico esordirà contro lo spagnolo Alberto Martin e nel secondo turno dovrebbe incontrare il vincente della sfida tra Acasuso e un qualificato. Al quarto turno il potenziale avversario dello svizzero potrebbe essere lo statunitense Blake prima di vedersela con l'idolo di casa Gael Monfils o in alternativa Andy Roddick. Se dovesse arrivare in semifinale, Federer potrebbe affrontare Novak Djokovic, in ottima forma.

GLI ITALIANI - Per quanto riguarda gli italiani Andreas Seppi dovrà vedersela all'esordio con lo spagnolo Guillermo Garcia Lopez. Simone Bolelli, invece, affronterà il ceco Tomas Berdych (n. 19), mentre Potito Starace giocherà contro il tedesco Mischa Zverev e, già in un ipotetico secondo turno, lo scozzese Murray n.3 del seeding. Dalle qualificazioni potrebbero arrivare anche Fabio Fognini, Flavio Cipolla e Paolo Lorenzi.

TABELLONE FEMMINILE - La russa Dinara Safina, numero 1 del mondo, comincerà l'avventura incontrando la britannica Anne Keothavong. La statunitense Serena Williams, testa di serie numero 2, come primo ostacolo troverà la ceca Klara Zakopalova. La russa Maria Sharapova, appena rientrata nel circuito dopo uno stop di circa 9 mesi, rappresenta una mina vagante nella parte alta del tabellone. La siberiana esordirà contro la bielorussa e già al secondo turno potrebbe trovare la connazionale Nadia Petrova, testa di serie numero 11.

LE AZZURRE - Esordio sulla carta soft per la migliore delle azzurre: Flavia Pennetta, testa di serie numero 14. La brindisina, infatti, giocherà al primo turno contro la statunitense Alexa Glatch. E'andata peggio a Francesca Schiavone che dovrà vedersela con l'australiana Samantha Stosur (numero 30 del seeding). Sorteggio pessimo per Sara Errani e Roberta Vinci, opposte rispettivamente alla serba Ana Ivanovic (n. 8), campionessa uscente, ed alla bielorussa Victoria Azarenka (n. 9). La fortuna ha assistito Mara Santangelo che giocherà al primo turno contro una giocatrice proveniente dalle qualificazioni. Infine Tathiana Garbin incontrerà la giapponese Ayumi Morita.

22 maggio 2009

repubblica.it[/i:1y0u3ar5]

Subito fortunato Rafa...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 27/05/2009, 15:28

Potito altra occasione sprecata.
Con Murray un set pari, 5-1 nel terzo e perde in 4 sets.
Peccato. A volte sembra proprio il "potrei ma non voglio" con una rachetta in mano.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 27/05/2009, 22:53

[quote:1dbp0y8c]Simona Halep, tennista romena 17enne, ha annunciato di volersi operare per ridurre il seno. «Se non fossi una tennista – ha raccontato la Halep in un'intervista a "ProSport" – sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. È un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene».[/quote:1dbp0y8c]
[img:1dbp0y8c]http://www.corriere.it/gallery/Sport/2009/05_Maggio/halep/1/03.jpg[/img:1dbp0y8c]

Ma porca miseria,ditele immediatamente che il tennis può fare a meno di lei...Che spreco :lol: :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 27/05/2009, 23:35

La prova che lo sport è nocivo

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 31/05/2009, 12:11

Djokovic :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 31/05/2009, 15:33

lo dicevo,anche a maumer,che sia djokovic che murray finche' ci saranno rafa e roger in buona forma non saranno mai numeri 1..

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 31/05/2009, 15:40

[quote="raf":1ykyjwnh]Djokovic :lol:[/quote:1ykyjwnh]
aspetta a ridere, Rafa ha perso il primo set con Soderling 6-2 :lol2:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 31/05/2009, 16:09

impossibile che perda,è troppo in forma ho visto qualche sprazzo contro hewitt..si puo' ditrarre un set ma poi quando carbura non ce ne è per nessuno sul rosso,nemmeno per federer figuriamoci per quello spilungone

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 31/05/2009, 16:57

[quote="REDDEN":2kmwif7u]impossibile che perda,è troppo in forma ho visto qualche sprazzo contro hewitt..si puo' ditrarre un set ma poi quando carbura non ce ne è per nessuno sul rosso,nemmeno per federer figuriamoci per quello spilungone[/quote:2kmwif7u]
Soderling 2 set a 1 :roll:

raf
I love this Mago

Messaggioda raf » 31/05/2009, 17:03

[quote="maomer":1trp4eez][quote="REDDEN":1trp4eez]impossibile che perda,è troppo in forma ho visto qualche sprazzo contro hewitt..si puo' ditrarre un set ma poi quando carbura non ce ne è per nessuno sul rosso,nemmeno per federer figuriamoci per quello spilungone[/quote:1trp4eez]
Soderling 2 set a 1 :roll:[/quote:1trp4eez]

:lol:

Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggioda Bargnani is Rock » 31/05/2009, 17:59

[quote="maomer":3masvkl5][quote="raf":3masvkl5]Djokovic :lol:[/quote:3masvkl5]
aspetta a ridere, Rafa ha perso il primo set con Soderling 6-2 :lol2:[/quote:3masvkl5]
Ha perso,ora tocca a Roger.
Fenomeno 8)

maomer
All Star Game

Messaggioda maomer » 31/05/2009, 18:06

[quote="raf":u1mwjrc8][quote="maomer":u1mwjrc8][quote="REDDEN":u1mwjrc8]impossibile che perda,è troppo in forma ho visto qualche sprazzo contro hewitt..si puo' ditrarre un set ma poi quando carbura non ce ne è per nessuno sul rosso,nemmeno per federer figuriamoci per quello spilungone[/quote:u1mwjrc8]
Soderling 2 set a 1 :roll:[/quote:u1mwjrc8]

:lol:[/quote:u1mwjrc8]
Chiude Soderling 6-2 6-7 6-4 7-6.

Spero che Rafa si riprenda.. già a Roma con Djokovic ha vinto giocando male, poi a Madrid con Verdasco era sotto 4-0 nel secondo set sbagliando praticamente tutto, nellla sconfitta in finale con Federer ha giocato malino e oggi non ha mai messo in vera difficoltà un buon Soderling. Avrà finito le bombe :roll:

Intanto per Federer "now or never", l'occasione di vincere Parigi senza Nadal e Djokovic non ricapita. Tifo per lui, che peraltro ieri con Mathieu ha mostrato sprazzi del suo miglior tennis.

Torna a “Altri Sport”