Fausto ha scritto:Ottimi Garzelli.
Buona prova per Di Luca.
Delusione Rogers.
A mio avviso la gara adesso se la giocano il Killer ed il russo.
Levai è sempre stato un piazzato e tale rimarrà.
Ora dovrebbe finalmente iniziare il Giro di Basso,vediamo.
Per adesso è riuscito solo nell'impresa di perdere i gradi di capitano.
Bene.
p.s. Masciarelli continua la risalita verso la maglia bianca.
Spero la prenda sulla Majella...dopo aver recuperato un paio di minuti allo svedese nel tappone marchigiano.

Su Francesco Masciarelli, sono convinto anch'io che possa prendere la maglia bianca ma non sulla majella(che peraltro non arriva più ai 2067 mt, ma si ferma a mamma rosa ai 1650 circa, poi è una tappa cortissima) ma nella tappa del monte petrano, in quanto il dislivello di 4500 mt è un pò troppo per lo svedese, anche se gli altri due che gli sono davanti in classifica non so quali potenzialità possano avere su un percorso del genere.
Ps. Oggi sgambatina sui colli Bolognesi con gradevole temperatura di fine giugno, c'erano 32-33°C(al sole ssul San Luca dove mi sono fermato per provare anch'io l'arrivo...... si boccheggiava), e le temperature sono previste in aumento per sabato ma anche i giorni seguenti, sui 35-36°C.
La temperatura, secondo me, potrebbe trasformare la tappa marchigiana in un forno dove cuocere a fuoco lento i corridori uno alla volta, e sono curioso di vedere come reagiranno gli Italiani dato che la tappa potrebbe assomigliare ad un tappone pirenaico del Tour.