CHIACCHIERE DA BAR!!!
- Gabbo
- Il Mago
Pocho cazzo che partita

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Del Piero è di nuovo papà: felicitazioni!
Io pensavo che fosse già nonno
Io pensavo che fosse già nonno
- Patavino
- NBA Legend
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Patavino
- NBA Legend
-
Matt_11
- Superstar NBA
a me sembra che del piero sia sulla strada giusta per diventare un pò come totti... che gioca da fermo e se fa uno scatto si stira e sta fuori 1 mese a essere gentili...
assolute le qualità tecniche, quantomeno mediocre il fisico. gli anni ormai sono quelli che sono. avrei tenuto giovinco
assolute le qualità tecniche, quantomeno mediocre il fisico. gli anni ormai sono quelli che sono. avrei tenuto giovinco
MOSE' CALDERON 6,5:
è andato sul monte Sinai per ricevere le tavole di Triano.
poi è sceso e le ha buttate via perché c'erano scritte solo cazzate.
ha fatto bene.
- Gabbo
- Il Mago
Arrestato Byron Moreno
L'ex arbitro ecuadoriano che ci "eliminò" dal Mondiale 2002, bloccato all'aeroporto Jfk di New York con 6 chili di eroina
ahahahah
L'ex arbitro ecuadoriano che ci "eliminò" dal Mondiale 2002, bloccato all'aeroporto Jfk di New York con 6 chili di eroina
ahahahah
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- igna92
- Free Agent!
- NBA Team:Toronto
A proposito di Moreno...chiedo a qualcuno più anziano di me (chiunque qui dentro, praticamente..
) : ma quell'eliminazione fu davvero causata da Moreno o avevamo giocato peggio? io non mi ricordo troppo la partita (mi ricordo soprattutto gli insulti dei miei fratelli all'arbitro XD) e su internet non si trovano tanti video...se qualcuno potesse darmi delucidazioni! Perché a me hanno sempre detto che abbiamo avuto la sfiga di trovarci con l'allenatore più difensivista di sempre con l'unica squadra italiana votata all'attacco...
grazie in anticipo!
RafTheGame 2011 Playoff Champion 
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
"Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal
- Patavino
- NBA Legend
Io sono di quelli che dice che Trapattoni dovrebbe ringraziare Moreno. Lui si vendette ai Coreani ma l'Italia, la più forte Italia (sulla carta) degli ultimi 20 anni, giocò da schifo in tutte e quattro le partite (soprattutto contro Croazia e Messico).. Non avremmo mai vinto quel Mondiale e Trap, in quella occasione, non fu impeccabile. Era un Mondiale da vincere. Potevamo fare 9 punti nel girone ed evitare i Coreani..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Voglio dire: se avessimo giocato bene non ci sarebbe stato il problema della Corea. Se avessimo giocato bene quella stessa partita li avremmo battuti facilmente. Moreno è un alibi, quei Mondiali li sbagliò Trap, a partire dalla non convocazione di Baggio. Non fu per colpa di Moreno che perdemmo i Mondiali e soprattutto se nell' '82 vincemmo ingranando dopo questo non significa che debba accadere sempre così. Nel 2010 la Spagna ha fatto 6 punti nel girone dominando 3 gare e perdendone una più per sfiga che altro, nel 2006 la stessa Italia face 7 punti domniando due gare e pareggiandone una, nel 2002 il Brasile fece 9 punti segnando 11 gol nel girone, nel 1998 la Francia fece 9 punti con 9 gol fatti e uno subito, nel 1994 il Brasile ne fece 7 pareggiando l'ultima partita che giocò con la qualificazione in tasca etc.. Insomma, se sei una squadra forte domini il tuo girone e poi vai a prenderti il Mondiale, come è accaduto nelle ultime 5 edizioni (e non avevo voglia di andare più indietro). Noi eravamo stellari (soprattutto in difesa e attacco) e abbiamo fatto cagare in 3 gare su 4 (Ecuador escluso). Tutta colpa di Moreno?
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Ragà i favori che ebbe la Corea contro la Spagna non sono nemmeno paragonabili a quelli contro l'Italia, eppure in Spagna non vivono l'arbitro di quel incontro come un personaggio da "odiare", secondo me la maggior parte non ricorda nemmeno il nome di quel direttore di gara. Invece noi italia sappiamo fin troppo come piangerci addosso. Quella partita è stata falsata da Moreno come da Vieri e da altri giocatori.
- Patavino
- NBA Legend
- Gabbo
- Il Mago
PAta ok ma io l'italia che ai gironi eliminatori facesse tanti punti non me la ricordo. Anche nel 2006 per dire giocò così così.
Certo il Trap non fu il massimo eh (i commentatori giappo-coreani da quel che leggevo sui giornali durante la partita contro il messico ci pigliavano per il culo urlando "catenacciuuuu") però dai quella partita arbitrata normalmente l'avrebbero vinta a mani basse...poi voglio vedere come fai a giocare decentemente quando vieni arbitrato così...Di Livio stava per avere una crisi isterica credo
Certo il Trap non fu il massimo eh (i commentatori giappo-coreani da quel che leggevo sui giornali durante la partita contro il messico ci pigliavano per il culo urlando "catenacciuuuu") però dai quella partita arbitrata normalmente l'avrebbero vinta a mani basse...poi voglio vedere come fai a giocare decentemente quando vieni arbitrato così...Di Livio stava per avere una crisi isterica credo
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"