Gabbo ha scritto:Dopo Dominguez![]()
c'è stato il vuoto nel ruolo di 10.
A me era piaciuto Marcato, pur con qualche partita non esaltante, non so però se quello è il suo ruolo o come stia messo fisicamente attualmente.
Questo qui ho sentito su La7 che viene anche dal rugby a 13, non è stato malaccio, in difesa effettivamente molto buono, mi ricordo che prendevamo delle mete sanguinose su buchi centrali, ieri abbiamo tamponato sempre bene in quella zona del campo.
Poi il mio uomo (*cit) è chiaramente Robertson, il numero 14...un missile, roba da centometrista, peccato che non si riesca mai ad arrivare ad un passaggio decente per lui...
Tra l'altro ha messo su un bel po' di muscoli, prima era proprio mingherlino rispetto agli altri...nonostante questo il neozelandese se l'è trascinato in meta, ma quando parte lanciato gasa da pazzi
l'ho visto l'anno scorso dal vivo contro il galles è stato tutta la partita ad allungare i quadricipidi in attesa di una palla che nn arrivava mai

bella partita sabato...se queste prestazioni saranno lo standard del 6 nazioni ci sarà da divertirsi

All Black