CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 02/07/2007, 15:38

Torres all'inter????e dove lo metti sulle spalle d crespo o d ibra o in braccio a suazo??ma si vede lontano un miglio ke è una cazzata dei giornalisti!!!

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/07/2007, 15:38

[quote="jk5":263cn9yd]Fiorentina: ufficiale l'ingaggio di lupoli. Il 19 enne attaccante ex arsenal si è trasferito ai viola a costo zero.

Intanto voci di mercato: Fernado torres si allontana dal Liverpool, L'inter si è messa sulle tracce del giocatore spgnolo, offerti 40MLN.[/quote:263cn9yd]

Folli!!!!!!!A quel prezzo prendi eto'o tutta la vita...poi deve assolutamente vendere adriano(la cui quotazione si è abbassata notevolmente)altrimenti restano con Torres-Crespo-Cruz-Ibra-Adriano-Suazo...forse in troppi????

Angelvs
Preseason

Messaggioda Angelvs » 02/07/2007, 16:16

voglio poi vedere anche il monte stipendi dell'inter...solo con quegli attaccanti pagherebbe lo stipendio di tutti i giocatori di tutte le piccole sqadre(esagerazione ovvio)

Raddikk
Superstar NBA

Messaggioda Raddikk » 02/07/2007, 16:31

[quote="Angelvs":ivcyfx0x]voglio poi vedere anche il monte stipendi dell'inter...solo con quegli attaccanti pagherebbe lo stipendio di tutti i giocatori di tutte le piccole sqadre(esagerazione ovvio)[/quote:ivcyfx0x]

Esagerazione, forse, ma fino ad un certo punto...secondo me con questi ingaggi, paghi tutto l'ascoli, per esempio...o magari, quasi tutto l'empoli...

Ma si sa, Moratti è un mecenate...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/07/2007, 18:48

[quote="lol":ec2cgl5t][quote="jk5":ec2cgl5t]Fiorentina: ufficiale l'ingaggio di lupoli. Il 19 enne attaccante ex arsenal si è trasferito ai viola a costo zero.

Intanto voci di mercato: Fernado torres si allontana dal Liverpool, L'inter si è messa sulle tracce del giocatore spgnolo, offerti 40MLN.[/quote:ec2cgl5t]

Folli!!!!!!!A quel prezzo prendi eto'o tutta la vita...poi deve assolutamente vendere adriano(la cui quotazione si è abbassata notevolmente)altrimenti restano con Torres-Crespo-Cruz-Ibra-Adriano-Suazo...forse in troppi????[/quote:ec2cgl5t]

Beh ti dirò se dovessi buttare 40 milioni io prenderei Fernando non Eto'o
1) perchè è più giovane
2) perchè l'nter di seconde punte ha già ibra e suazo e potremo metterci anche Adriano visto che predilige partire da lontano
Se arriva Torres , io rispedirei indietro Crespo e venderei Adriano , 4 attaccanti direi che possono bastare
Ultima modifica di Palerio il 02/07/2007, 18:53, modificato 1 volta in totale.

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/07/2007, 18:52

Palerione e Cruz?????????? poi quell'abbiamo mi fa molto male(un romano che tifa inter :shock: :wink: ) :lol: :lol: ,io eto'o non lo vedo una seconda punta...cosi' come adriano oramai non parte nemmeno più per casa sua...purtroppo

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 02/07/2007, 18:58

[quote="lol":68ym7twn]Palerione e Cruz?????????? poi quell'abbiamo mi fa molto male(un romano che tifa inter :shock: :wink: ) :lol: :lol: ,io eto'o non lo vedo una seconda punta...cosi' come adriano oramai non parte nemmeno più per casa sua...purtroppo[/quote:68ym7twn]

Oddio fagiu si era impossessato di me :lol: , ho parlato come se ibra ce lo avesse la Roma(magara :lol: )
Comunque Eto'o ha il fisico della seconda punta , poi al Barcellona hanno Ronnie e Messi allora lo hanno riadattato prima punta , ma nasce come seconda punta

Infatti i 4 sarebbero Ibra , suazo , Torres , Cruz darei via Adriano e Crespo (ma non credo sia possibile)

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 02/07/2007, 19:03

Si sono d'accordo su tutto,compreso la squadra per cui tifi,però dissento su un punto fondamentale, moratti ha fatto di tutto per tenersi crespo, quindi è improbabile che vada via, inoltre eto'o nasce come seconda punta, ma è un bomber molto più affidabile del ninho avendo anche vinto il titolo di capocannoniere (mi pare di ricordare), mentre torres è sicuramente un buon giocatore,ma non garantisce la sicurezza in zona gol dell'africano...

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 02/07/2007, 19:48

l'inter non ha bisogno nè di torres nè di eto'o...mi tengo crespo ke è una bestia e cruz ke è una sicurezza..io pagare 40mln x giocatori ke s divertono a fare gol in spagna non c penso proprio..sarebbero tutti da vedere in italia non è sicuro ke si confermino!in più torres quest'anno ha fatto 12 gol..allora compro bianchi..cmq ripeto all'inter non serve nessuno..max un centrocampistone x sostituire figo ad esempio maresca sarebbe perfetto!!e poi vendere il grassone d adriano.. :D ..

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 02/07/2007, 23:33

Fernando Torres è quasi ufficialmente un giocatore del Liverpool... Le cifre sono da capogiro: 33 mln di euri + Luis Garcia per il cartellino, 7 mln di euri al giocatore a stagione...

Allora, le considerazioni: io sono un grande sostenitore del Nino e lo avrei visto bene al Milan ma le cifre sono a dir poco folli!!! :shock: :shock: :shock: ...33+Garcia vuol dire quasi 40 mln di euro???? Stiamo scherzando???

In ogni caso secondo me l'Atletico ha fatto una grande scelta..L'anno prossimo può tornare protagonista in Liga, con un nuovo attacco formato dallo stesso Luis Garcia, il neo acquisto Forlan e il talento Sergio Aguero..Speriamo che sia la volta buona che esploda!!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 03/07/2007, 2:11

Per quella cifra Torres può pure andare al Liverpool
Eto'o schifo non mi fa, ma ci credo poco
Crespo resta e basta
Adriano va ceduto, ma fuori dall'Italia, se non altro per fargli dispetto

Palerio, il tuo corpo putrescente non mi ispira desiderio di possessioni, preferirei una giovane donna :)

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 03/07/2007, 3:13

[quote="fagiu":cwr57ioa]Per quella cifra Torres può pure andare al Liverpool
Eto'o schifo non mi fa, ma ci credo poco
Crespo resta e basta
Adriano va ceduto, ma fuori dall'Italia, se non altro per fargli dispetto

Palerio, il tuo corpo putrescente non mi ispira desiderio di possessioni, preferirei una giovane donna :)[/quote:cwr57ioa]
Eppure ero convinto che fossi tu all'interno del mio corpo :lol:

Angelvs
Preseason

Messaggioda Angelvs » 03/07/2007, 4:09

torres al liverpool per 33/40 milioninon è così esagerato come i 20 mln richiesti alla juve per milito

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 03/07/2007, 8:52

[quote="Angelvs":1lxgxy30]torres al liverpool per 33/40 milioninon è così esagerato come i 20 mln richiesti alla juve per milito[/quote:1lxgxy30]

E la Juve sarà così scema da pagarli ... :roll:

Immagine

ImmagineImmagine

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 03/07/2007, 11:10

[quote="The Huge":bm0m5nu0]E la Juve sarà così scema da pagarli ... :roll:[/quote:bm0m5nu0]

Credo di no, a quanto pare la pista Milito sebra essere già chiusa perchè ieri la Juve ha dato l'ultimatum per 16 milioni che non sono stati accettati.

[b:bm0m5nu0]Juventus: stop a Milito, c'è Andrade[/b:bm0m5nu0]

08:44 del 03 luglio

Fumata grigia per Milito (4 milioni di differenza tra domanda ed offerta), la Juve vira sul portoghese Andrade del Deportivo La Coruna. Anche Meira e Pepe tra le alternative.
Nei prossimi giorni incontri decisivi per Camoranesi e Nedved. Quagliarella potrebbe arrivare tra un anno.
(Tuttosport)

Torna a “Altri Sport”