CHIACCHIERE DA BAR!!!
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
- trickster
- Superstar NBA
ha ragione lol ... Oliveira mi pareva un buon aquisto per vendere le caramelle fuori San Siro ... ma la cifra che ha pagato il Milan per averlo a reggere il moccolo ...
comunque BERLUSCONI STA' SFONDATO DI SOLDI ... ne ha così tanti che li usa per comprarsi i bidoni della spazzatura come Oliveira ...
comunque BERLUSCONI STA' SFONDATO DI SOLDI ... ne ha così tanti che li usa per comprarsi i bidoni della spazzatura come Oliveira ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="Charles":3sb2eag0]Ma il CalcioMercato è strano..Non puoi fare paragoni.. Ho sentito che il Liverpool ha offerto per F.Torres addirittura 31 mln + Garcia...Follia pura!!! Io stimo tantissimo Torres e lo vorrei al Milan a tutti i costi... Ma se fai il paragone con Henry..Beh,diciamo che il francesino ha dimostrato un pochettino (ironico) in più del Nino...
Ripeto..Se x Pepe il Porto vuole 20 mln di euri.. Ha fatto bene il Villareal a pretenderne 21...[/quote:3sb2eag0]
si' ma tu non consideri l'età torres ha 24 anni ed henry 30...poi sono d'accordo con te che 31 milioni + garcia sono troppi (magari si vogliono levare il buon Luis dai maroni????) poi 20 milioni per Pepe cosi' come 18 per ilito sono cifre fuori mercato...io fossi la juve prenderei barzagli o chivu per 15(anche se non verrà mai...)
Ripeto..Se x Pepe il Porto vuole 20 mln di euri.. Ha fatto bene il Villareal a pretenderne 21...[/quote:3sb2eag0]
si' ma tu non consideri l'età torres ha 24 anni ed henry 30...poi sono d'accordo con te che 31 milioni + garcia sono troppi (magari si vogliono levare il buon Luis dai maroni????) poi 20 milioni per Pepe cosi' come 18 per ilito sono cifre fuori mercato...io fossi la juve prenderei barzagli o chivu per 15(anche se non verrà mai...)
- trickster
- Superstar NBA
[quote="lol":1tw4oz3p][quote="Charles":1tw4oz3p]Ma il CalcioMercato è strano..Non puoi fare paragoni.. Ho sentito che il Liverpool ha offerto per F.Torres addirittura 31 mln + Garcia...Follia pura!!! Io stimo tantissimo Torres e lo vorrei al Milan a tutti i costi... Ma se fai il paragone con Henry..Beh,diciamo che il francesino ha dimostrato un pochettino (ironico) in più del Nino...
Ripeto..Se x Pepe il Porto vuole 20 mln di euri.. Ha fatto bene il Villareal a pretenderne 21...[/quote:1tw4oz3p]
si' ma tu non consideri l'età torres ha 24 anni ed henry 30...poi sono d'accordo con te che 31 milioni + garcia sono troppi (magari si vogliono levare il buon Luis dai maroni????) poi 20 milioni per Pepe cosi' come 18 per ilito sono cifre fuori mercato...io fossi la juve prenderei barzagli o chivu per 15(anche se non verrà mai...)[/quote:1tw4oz3p]
a me Luis Garcia piace come giocatore ... ed è anche molto dotato tecnicamente ...
qualcuno disse in una telecronaca ... " l'allenatore dei Reds ha detto a Garcia di non fare le cose alla Holly e Benji "
Ripeto..Se x Pepe il Porto vuole 20 mln di euri.. Ha fatto bene il Villareal a pretenderne 21...[/quote:1tw4oz3p]
si' ma tu non consideri l'età torres ha 24 anni ed henry 30...poi sono d'accordo con te che 31 milioni + garcia sono troppi (magari si vogliono levare il buon Luis dai maroni????) poi 20 milioni per Pepe cosi' come 18 per ilito sono cifre fuori mercato...io fossi la juve prenderei barzagli o chivu per 15(anche se non verrà mai...)[/quote:1tw4oz3p]
a me Luis Garcia piace come giocatore ... ed è anche molto dotato tecnicamente ...
qualcuno disse in una telecronaca ... " l'allenatore dei Reds ha detto a Garcia di non fare le cose alla Holly e Benji "
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
ROMA - "Scaloni e Meghni sono due nuovi giocatori della Lazio". Lo ha annunciato il presidente biancoceleste Claudio Lotito intervenendo ad una radio romana.
UDINE - L'Udinese ha messo sotto contratto per tre stagioni il portiere Antonio Chimenti, proveniente dal Cagliari.
secondo me l'acquisto di meghni è un grande acquisto come giocatore mi è sempre piaciuto...
per quanto riguarda l'udinese...sono contento per chimenti che come secondo portiere al posto di paoletti o casazza è mille volte meglio
UDINE - L'Udinese ha messo sotto contratto per tre stagioni il portiere Antonio Chimenti, proveniente dal Cagliari.
secondo me l'acquisto di meghni è un grande acquisto come giocatore mi è sempre piaciuto...
per quanto riguarda l'udinese...sono contento per chimenti che come secondo portiere al posto di paoletti o casazza è mille volte meglio
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- trickster
- Superstar NBA
si ... ma scaloni non è il terzino che ha fatto parte della selecion aregntina di Peckerman ai mondiali in terra di germania ... ?
Credo che giocasse nel Depor ... o mi sbaglio ?
Credo che giocasse nel Depor ... o mi sbaglio ?
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="brutus89":7l2x2wpt]quoto zizzi, meghni piace anche a me e penso che nella lazio possa far bene.
[/quote:7l2x2wpt]
Meghni ha ottime potenzialità, il problema è che spesso discontinuo. La classe c'è sicuramente
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.
[/quote:7l2x2wpt]
Meghni ha ottime potenzialità, il problema è che spesso discontinuo. La classe c'è sicuramente
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="raf":1rtvaid3][quote="brutus89":1rtvaid3]quoto zizzi, meghni piace anche a me e penso che nella lazio possa far bene.
[/quote:1rtvaid3]
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.[/quote:1rtvaid3]
Quoto, effettivamente è un pò discontinuo, purtroppo problema che riguarda molti giocatori.
[/quote:1rtvaid3]
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.[/quote:1rtvaid3]
Quoto, effettivamente è un pò discontinuo, purtroppo problema che riguarda molti giocatori.
-
Angelvs
- Preseason
[quote="brutus89":1qe12v9h][quote="raf":1qe12v9h][quote="brutus89":1qe12v9h]quoto zizzi, meghni piace anche a me e penso che nella lazio possa far bene.
[/quote:1qe12v9h]
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.[/quote:1qe12v9h]
Quoto, effettivamente è un pò discontinuo, purtroppo problema che riguarda molti giocatori.[/quote:1qe12v9h]
sbaglio ho è ancora giovane? ha tempo per migliorare in continuità...
[/quote:1qe12v9h]
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.[/quote:1qe12v9h]
Quoto, effettivamente è un pò discontinuo, purtroppo problema che riguarda molti giocatori.[/quote:1qe12v9h]
sbaglio ho è ancora giovane? ha tempo per migliorare in continuità...
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
[quote="Angelvs":t7io7awe][quote="brutus89":t7io7awe][quote="raf":t7io7awe][quote="brutus89":t7io7awe]quoto zizzi, meghni piace anche a me e penso che nella lazio possa far bene.
[/quote:t7io7awe]
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.[/quote:t7io7awe]
Quoto, effettivamente è un pò discontinuo, purtroppo problema che riguarda molti giocatori.[/quote:t7io7awe]
sbaglio ho è ancora giovane? ha tempo per migliorare in continuità...[/quote:t7io7awe]
si si è ancora giovane, giocando migliorerà sicuramente
[/quote:t7io7awe]
e anche il fisico ma ha parecchio da dimostrare.[/quote:t7io7awe]
Quoto, effettivamente è un pò discontinuo, purtroppo problema che riguarda molti giocatori.[/quote:t7io7awe]
sbaglio ho è ancora giovane? ha tempo per migliorare in continuità...[/quote:t7io7awe]
si si è ancora giovane, giocando migliorerà sicuramente
- Fausto
- NBA Legend
Mmm non lo so...altro giorno sotto gli occhi di ancellotti al mondiale under20 ha deluso...I colpi e il fisico sembrano esserci...vedremo,io quest estate non farei follie per prenderlo...
Ho visto partita di Coppa America Bolivia-Venezuela...Arce attaccante davvero bravo del corinthias.Deve migliorare nel fisico ma ha devvero buoni colpi!
Quaresma, ciao Italia: per lui l'Atletico Madrid
11:03 del 02 luglio
L'esterno del Porto Quaresma, seguito con grande interesse da club italiani come l'Inter e la Fiorentina giocherà la prossima stagione nell'Atletico Madrid. Questo è quanto riferisce lo spagnolo 'As', che dà il trasferimento come cosa certa. Il portoghese firmerà per quattro stagioni con i Colchoneros.
Un pupillo...mannaggia mannaggia...vabbò,son contento per i colchoneros che mi stanno simpatici...Finalmente Petrov potrà giocare in mezzo e dimostrare ancor di piu' tutta la sua classe!Se lo vogliono far fuori...venga pure al Milan!!
TUTTI GLI IMPEGNI DEL MILAN NELL'ESTATE 2007 DOPO LA VITTORIA IN CHAMPIONS LEAGUE AD ATENE CONTRO IL LIVERPOOL:
Milanello, 23 Luglio 2007: Raduno della Prima squadra
In Lombardia, 29 Luglio 2007: Milan-avversario da definire
Mosca, 3-5 Agosto 2007: Lokomotiv Mosca-Milan-Real Madrid-Psv Eindhoven Quadrangolare 170' Anniversario Ferrovie Russe
Le ferrovie di Stalin??
Berlusca Comunista!!!
Siviglia, 9 Agosto 2007: Betis Siviglia-Milan Trofeo del Centenario del Real Betis Balompiè...Che cazzo ci tocca fare per quel limone di Olivera!!!
San Siro, 14 Agosto 2007: Milan-Inter-Juventus Trofeo Tim...il trofeo dell' Inter,unica vittoria stagionale...
San Siro, 17 Agosto 2007: Milan-Juventus Trofeo Luigi Berlusconi...Chi vince si inizi a toccare da 18 Agosto fino a Maggio inoltrato...
In attesa calendario, 25-26 Agosto 2007: 1' giornata Serie A
Montecarlo, 31 Agosto 2007: Milan-Siviglia Super Coppa Europea...e quì vorrei ricordare che giocano i CAMPIONI D' EUROPA,che sfilano contro le squadrette da coppa uefa...ah,che bello!!
Ho visto partita di Coppa America Bolivia-Venezuela...Arce attaccante davvero bravo del corinthias.Deve migliorare nel fisico ma ha devvero buoni colpi!
Quaresma, ciao Italia: per lui l'Atletico Madrid
11:03 del 02 luglio
L'esterno del Porto Quaresma, seguito con grande interesse da club italiani come l'Inter e la Fiorentina giocherà la prossima stagione nell'Atletico Madrid. Questo è quanto riferisce lo spagnolo 'As', che dà il trasferimento come cosa certa. Il portoghese firmerà per quattro stagioni con i Colchoneros.
Un pupillo...mannaggia mannaggia...vabbò,son contento per i colchoneros che mi stanno simpatici...Finalmente Petrov potrà giocare in mezzo e dimostrare ancor di piu' tutta la sua classe!Se lo vogliono far fuori...venga pure al Milan!!
TUTTI GLI IMPEGNI DEL MILAN NELL'ESTATE 2007 DOPO LA VITTORIA IN CHAMPIONS LEAGUE AD ATENE CONTRO IL LIVERPOOL:
Milanello, 23 Luglio 2007: Raduno della Prima squadra
In Lombardia, 29 Luglio 2007: Milan-avversario da definire
Mosca, 3-5 Agosto 2007: Lokomotiv Mosca-Milan-Real Madrid-Psv Eindhoven Quadrangolare 170' Anniversario Ferrovie Russe
Siviglia, 9 Agosto 2007: Betis Siviglia-Milan Trofeo del Centenario del Real Betis Balompiè...Che cazzo ci tocca fare per quel limone di Olivera!!!
San Siro, 14 Agosto 2007: Milan-Inter-Juventus Trofeo Tim...il trofeo dell' Inter,unica vittoria stagionale...
San Siro, 17 Agosto 2007: Milan-Juventus Trofeo Luigi Berlusconi...Chi vince si inizi a toccare da 18 Agosto fino a Maggio inoltrato...
In attesa calendario, 25-26 Agosto 2007: 1' giornata Serie A
Montecarlo, 31 Agosto 2007: Milan-Siviglia Super Coppa Europea...e quì vorrei ricordare che giocano i CAMPIONI D' EUROPA,che sfilano contro le squadrette da coppa uefa...ah,che bello!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- jk5
- Free Agent!