beh, Mercer che mette KO Sylvia non è una grande sorpresa, penso che l'incontro sia stato scelto proprio Sylvia perchè quasi sicuramente si sarebbe svolto in piedi, Sylvia è molto bravo (o almeno era, ora mi sembra in chiaro declino) a difendersi dai take-downs ma non di certo a portarli, ne' tantomeno nel ju-jitsu.
Sapevo dell'incontro, ma non ho approfondito più di tanto, sarebbe interessante sapere se Mercer lo ha fatto per pura sfida o se vuole avere una carriera in MMA, fino ad ora nessun pugile ha avuto particolare successo.
Intanto sabato sera si è svolto l'UFC 99 in Germania, ennesima sconfitta (stavolta ai punti) per Wanderlei contro Rich Franklin, vittorioso ritorno di Cro-Cop, ed a proposito di massimi, Kongo sconfitto dall'astro nascente Cain Velasquez.

Il prossimo avversario di Alessio Sakara doveva essere Rousimar Palhares "Toquinho", che si è infortunato, e quindi all'UFC 101 Legionarius combatterà contro Thales Leites, che è arrivato alla distanza contro il mostro Anderson Silva per il titolo dei medi.
Già contro Toquinho sarebbe stata durissima, ora con Leites è ancora peggio, sembra sia il classico match "abbordabile" che di solito si dà agli sconfitti di rango per dare loro modo di riprendersi, certo che per il romanaccio è l'ennesima occasione per salire sensibilmente di rango, ma non dico altro, viste le esperienze passate