Rugby: campionati del mondo

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!

Chi vince?

Argentina
1
2%
Australia
4
8%
Francia
5
10%
Galles
0
Nessun voto
Inghilterra
0
Nessun voto
Irlanda
2
4%
Italia
7
14%
Nuova Zelanda
30
60%
Sud Africa
1
2%

Voti totali: 50

Gazza
Scelto al Draft

Messaggioda Gazza » 19/08/2007, 3:40

raf ha scritto:Già fatta.

(ANSA) - ROMA, 11 AGO - La Francia ha battuto l'Inghilterra per 21-15 (11-12) in un test match a Twickenham, in vista dei Mondiali che cominciano il 7 settembre. In evidenza la prestazione di Elissalde. Questi i marcatori della sfida alla quale hanno assistito 68mila spettatori: per l'Inghilterra 4 calci piazzati di Barkley e un drop di Gomarsall. per la Francia mete di Pelous, Chabal. Trasformazioni di Elissalde. Due calci piazzati di Skrela, uno di Elissalde.

Caspita non l'avrei mai detto...avrei puntato tutto sull'Inghilterra dopo la grande prova contro il Galles.
Comunque se l'Italia riuscisse ad arrivare ai quarti di finale del mondiale sarebbe un eccellente risultato.

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 19/08/2007, 9:54

ITALIA-GIAPPONE 36-12 (22-7)
MARCATORI: p.t. 3’ c.p. Bortolussi, 6’ m. Stanojevic, 9’ m. Stanojevic tr. Bortolussi, 21’ m. Robertson tr. Bortolussi, 26’ m. Nishiura tr. E. Endo; s.t. 10’ s.t. m. Makiri, 27’ m. Lo Cicero tr. Bortolussi, 40’ m. Ma. Bergamasco tr. Bortolussi.
ITALIA: Bortolussi; Robertson, Canale (1’ s.t. Masi), Mi. Bergamasco, Stanojevic; Pez (27’ p.t. De Marigny), Troncon (32’ s.t. Canavosio); Parisse, Ma. Bergamasco, Sole (19’ s.t. Vosawai); Bortolami (cap.), Dellapè (19’ s.t. Bernabò); Castrogiovanni (19’ s.t. Lo Cicero), Festuccia (32’ s.t. Ghiraldini), Lo Cicero (1’ s.t. Perugini). All. Berbizier.
GIAPPONE: Robins (35’ s.t. Ono); Endo, Imamura, Onishi, Loamanu (24’ s.t. Aruga); Ando, Yoshida; Miuchi (cap.), O’Reily (21’ s.t. Asano), Makiri; Thompson, Ono (4’ s.t. Vatuvei); Soma (15’ s.t. Yamamura), Matsubara, Nishiura (31’ s.t. Soma). All. Kirwan.

I commenti li lascio a chi ne sa di più, ma a me è sembrato che soffrissimo troppo una squadra che pensavo fosse scarsa e che non avrebbe fatto neanche una meta contro di noi...ma forse mi sbaglio!
Bella prova di Bortolussi, è quello che mi è piaciuto di più...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 19/08/2007, 18:49

purtoppo ho visto solo il primo tempo, da quello che ho visto nn mi è sembrata una brutta partita, dobbiamo ricordarci che era la prima partita
e l'importante era vedere la condizione dei giocatori dopo gli allenamenti pesanti dei giorni scorsi...

...anche a me è piaciuto bortolussi più degli altri, mi aspettavo qualcosa in più invece da Tronky, ma va bene così nelle partite importanti si farà sentire.

intanto la prossima amichevole per l'italia(l'ultima prima dei mondiali) è contro l'irlanda ore 20.45 in diretta su La7 e su Sky
Immagine

il papa
Stagione da rookie

Messaggioda il papa » 22/08/2007, 12:22

la 7 non fa vedere la partita stasera..sul sito non c è scritto nulla..mah..spero ke su roja si veda qualcosa..è un bel test quello di oggi.non sò se d'arcy e o'driscoll rientrano cmq sarà una gara importante per l'irlanda più ke per l'italia.
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 22/08/2007, 13:24

il papa ha scritto:la 7 non fa vedere la partita stasera..sul sito non c è scritto nulla..mah..spero ke su roja si veda qualcosa..è un bel test quello di oggi.non sò se d'arcy e o'driscoll rientrano cmq sarà una gara importante per l'irlanda più ke per l'italia.

la partità è venerdi alle 20.45 sia su la7 che su skysport 2 :wink:

il papa
Stagione da rookie

Messaggioda il papa » 22/08/2007, 14:13

[quote="Palerio"][quote="il papa"]la 7 non fa vedere la partita stasera..sul sito non c è scritto nulla..mah..spero ke su roja si veda qualcosa..è un bel test quello di oggi.non sò se d'arcy e o'driscoll rientrano cmq sarà una gara importante per l'irlanda più ke per l'italia.[/quote]

la partità è venerdi alle 20.45 sia su la7 che su skysport 2 :wink:[/quote]io continuo ad essere scettico su la 7..live on sat la dà lì ma tutti i txt,pure quello di la 7,non dicono nulla.cmq partita importante.speriamo di non rosicare come solitamente ci capita in irlanda(ricordo ottime partite decise dal vento o da rimesse vicino alla linea di meta non difese..)

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 22/08/2007, 14:42

Non so perchè sei scettico su la7 ma fidati venerdi alle 20.45 è in diretta

il papa
Stagione da rookie

Messaggioda il papa » 22/08/2007, 18:51

[quote="Palerio"]Non so perchè sei scettico su la7 ma fidati venerdi alle 20.45 è in diretta[/quote]

Chiedo perdono, ma la mia voglia di vedere la partita mi ha fatto sbagliare la lettura del giorno in programma. Effettivamente è su La7 dalle 20.30 con commento di cecinelli e non so chi al suo fianco...certo, ne serve uno bravo.

jk5
Free Agent!

Messaggioda jk5 » 23/08/2007, 11:18

Palerio ha scritto:la partità è venerdi alle 20.45 sia su la7 che su skysport 2

oops :oops: ..non avevo messo la data, cmq la7 la fa vedere, ho visto anche una publicità
Immagine

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 23/08/2007, 12:22

il papa ha scritto:
Palerio ha scritto:Non so perchè sei scettico su la7 ma fidati venerdi alle 20.45 è in diretta

Chiedo perdono, ma la mia voglia di vedere la partita mi ha fatto sbagliare la lettura del giorno in programma. Effettivamente è su La7 dalle 20.30 con commento di cecinelli e non so chi al suo fianco...certo, ne serve uno bravo.

Credo che insieme a Cecinelli la commenterà Villepreaux(ma si scrive così :roll: ?) :wink:

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 23/08/2007, 12:37

cecinelli capisce di rugby quanto di vela e mi sorprende che lo facciano commentare...però mi fa ammazzare dalle risate quando si fomenta :lol:

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 24/08/2007, 22:38

Ultima meta per l'irlanda inesistente !! con un avanti evidentissimo !! vabbè...si dice che nel rugby si accetta
tutto sportivamente !! allora accettiamo ... vuol dire che vinceremo ai mondiali !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 25/08/2007, 0:30

Ennesimo furto della Mafia Celto-Anglosassone che governa il Rugby, a danno di noi sottosviluppati latini :x

Alla fine del primo tempo, con l'Italia in vantaggio e l'Irlanda che attaccava a testa bassa per rimontare, l'arbitro ha concesso 7 MINUTI DI RECUPERO!!! Una cosa mai vista, non so quante volte, a parti invertite, l'Italia è stata fermata dopo un paio di secondi dal termine dei 40 minuti regolamentari. Poi noi ci abbiamo messo del nostro, mostrando la solita ingenuità e incapacità di difendere il vantaggio

Fausto
NBA Legend

Messaggioda Fausto » 25/08/2007, 11:38

L' avanti netto io non l' ho visto...non mi è sembrato affatto che irlandese abbia toccato ovale con ginocchio...purtroppo era buona...

Siamo stati ingenui e sfortunati...ma va bene,benissimo...ai mondiali ce li mangiamo!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 25/08/2007, 11:49

Buonissima prova...Il finale non lo commento perchè non è che ne capisco più di tanto, ma mi è sembrato che dopo la meta di Pratichetti, la squadra si fosse adagiata e già vesteggiava.
Questa è un'altra lezione per i nostri, che non hanno demeritato e possono dire la loro nei mondiali che si avvicinano, l'importante sarà rimanere concentrati!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Torna a “Altri Sport”