Messaggioda Bosco » 17/07/2008, 18:40
Vero non dico nulla di nuovo, purtroppo è storia risaputa.
Certo mi fa una tristezza sto mondo sportivo....anzi sto mondo.
Uno si appasiona al calcio: corruzione, doping, magheggi vari, partite vendute
Uno si appassiona al ciclismo: Doping in continuazione
Uno segue l'atletica: provate a riguardare gli ordini di arrivo delle finali mondiali e olimpiche degli anni passati, o i record del mondo vari: un numero pazzesco di detentori sono stati squalificati per doping.
Uno si appassiona alla formula uno: spy story, e pure li maghegi vari, sotterfugi.
Uno si appasiona allo sci: doping (troppi pochi controlli, gli austriaci hanno cosce assurde)...
Ma basta, qui è proprio la società che è malata!
era bella la formula uno senza i muretti box a bordo pista, con i box montati coi gazzebo. adesso motorhome giganteschi, ultra tecnologie.
Nel calcio per la campagna acquisti il 70% dei soldi arrivavano dai bottrghini degli stati. Adesso mediaset e sky ofrono milionate di euro di contratti.
E' naturale che ci sia il doping, ormai non siamo appassionati a degli sport che muovono business, ma a business che ci spacciano per sport!
che tristezza, è la società malata, i modi di pensare.....però la gente vuole sentir parlare di sport, non di menate politiche, corruzione ecc...
che cavolo, io voglio emozionarmi per imprese sportive, possibile ci debbano rovinare sempre tutto?
Non mi ascolterà mai nessuno, ma si dovrebbero fermare. Parlo di clacio, ciclismo, atletica.
chi gli governa fa finta di nulla, ma la fine...il baratro è vicino. Perchè la gente ne ha le tasche piene. Basta ho scassato anche troppo.....scusate
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"