Io ho sentito di un'accordo con l'inter in cui in cambio di chivu loro ci danno 3 milioni + la metà di pizarro+ 1 tra grosso , samuel o burdisso. Se fosse così sarebbe un ottimo affare per entrambe le squadre.
Siena : presi Eleftheropolus, e Jarolim
E. Francoforte preso mahadavikia
Middlesbroug sembra aver raggiunto un accordo con Aladiere dell'Arsenal
Wolsburg su Di natale
Fiorentina su Semioli ma il Chievo alza il prezzo
CHIACCHIERE DA BAR!!!
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
- Campos
- Moderatore
- Contatta:
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
- stan
- moderatore (atipico)
Dopo che l'altro giorno Henry aveva espresso gradimento per un ipotetico passaggio al Milan, oggi la risposta di Ancelotti:
[fonte gazzetta.it]
"LONDRA - Carlo Ancelotti smorza i facili entusiasmi su un possibile arrivo al Milan di Thierry Henry. Ancelotti ha ammesso all'emittente inglese "Sky Sports News" che l'arrivo di Henry a Milano e' un'ipotesi remota. "Henry e' un ottimo attaccante ma non e' il solo, ci sono altri bravi attaccanti in giro - ha detto il tecnico rossonero -. E poi lui e' sotto contratto con un altro club (l'Arsenal) ed e' difficile comprare giocatori che hanno gia' un contratto". (Agr)"
Secondo voi è semplice depistaggio o il Milan è realmente interessato a Titì? Comunque poi mi risulta che anche Eto'o abbia già un contratto, se è per questo... Ma ho l'impressione che il Milan voglia solo Eto'o, e secondo me si svenerà st'estate per prenderlo... Henry lo vedrei bene all'Inter se partisse eventualmente Adriano, ma anche vederlo in rossonero sarebbe affascinante..solo che insieme a Ronaldo e Inzaghi non sarebbe propriamente un attacco di under-21!
Comunque mi auguro che Di Natale abbia ancora pieno possesso delle sue facoltà mentali e non scelga davvero il Wolfsburg (ma è scemo?)
[fonte gazzetta.it]
"LONDRA - Carlo Ancelotti smorza i facili entusiasmi su un possibile arrivo al Milan di Thierry Henry. Ancelotti ha ammesso all'emittente inglese "Sky Sports News" che l'arrivo di Henry a Milano e' un'ipotesi remota. "Henry e' un ottimo attaccante ma non e' il solo, ci sono altri bravi attaccanti in giro - ha detto il tecnico rossonero -. E poi lui e' sotto contratto con un altro club (l'Arsenal) ed e' difficile comprare giocatori che hanno gia' un contratto". (Agr)"
Secondo voi è semplice depistaggio o il Milan è realmente interessato a Titì? Comunque poi mi risulta che anche Eto'o abbia già un contratto, se è per questo... Ma ho l'impressione che il Milan voglia solo Eto'o, e secondo me si svenerà st'estate per prenderlo... Henry lo vedrei bene all'Inter se partisse eventualmente Adriano, ma anche vederlo in rossonero sarebbe affascinante..solo che insieme a Ronaldo e Inzaghi non sarebbe propriamente un attacco di under-21!
Comunque mi auguro che Di Natale abbia ancora pieno possesso delle sue facoltà mentali e non scelga davvero il Wolfsburg (ma è scemo?)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta: