contempli pure l'irrisoluta lontananza dell'universo
noi non staccheremo mai le mani dai nostri joypad
PES è L'UNICO gioco per cui vale la pena vivere,morire,avere una playstation

Charles ha scritto:Cmq vorrei fare una osservazione sul giochetto: secondo me il migliore PES è stato il 4... Ottima giocabilità,grafica buona x l'epoca.. Di lì in poi è migliorata esponenzialmente la grafica e le cazzatine di contorno, ma secondo me è peggiorata tantissimo la giocabilità.. Che ne pensate???
Secondo me il peggioramento della giocabilità è stato un bene , ricordo nel 5 (o nel 4 ) i giocatori erano infermabili , si giravano in maniera velocissima, le punizioni entravano tutte , segnavi di pallonetto da fuori area, insomma delle cose assurde.Charles ha scritto:Ho PES sin da quando si chiamava International Superstar Soccer e c'erano i nomi tarocchissimi.. Ricordo Riggio (il Divin Codino), Colliuto (Ravanelli) e via via gli altri... Con il tempo è migliorata grafica, giocabilità e qualità... Ormai non si contano più i megatorneoni con gli amici e le sfidone epiche...
La sfida classica con il mio amico era Villareal (io) - Real Madrid (lui).. Lo so, può sembrare impari ma venivano fuori di quelle cose pazzesche... A me non piace giocare con i giocatoroni forti!!
Ricordo anche una partita pazzesca (su PES5), sempre con questo mio amico, Livorno (io) - Reggina... Sotto un diluvio universale Protti sembra Ronaldinho, firma 5 reti e porta i labronici alla vittoria 6-5... Che bei tempi!!!
Cmq vorrei fare una osservazione sul giochetto: secondo me il migliore PES è stato il 4... Ottima giocabilità,grafica buona x l'epoca.. Di lì in poi è migliorata esponenzialmente la grafica e le cazzatine di contorno, ma secondo me è peggiorata tantissimo la giocabilità.. Che ne pensate???