Tutto Il Tennis A 360 Gradi
- vanz
- Most Valuable Player
Che spettacolo ragazzi,che palle sta ragazza!
Grande primo set,nel secondo ha perso il controllo dopo aver malamente gettato il primo gioco sul servizio della Stosur. Una volta capito che il primo set era andato,sul finire ha ritrovato confidenza coi suoi colpi e infatti nel secondo set,è scappata subito 3 a 0.
Ha avuto la possibilità di andare 40 a 0 (con tre palle per il 4 a 0) ma ha sprecato malamente un attacco di diritto e da lì ha avuto un passaggio a vuoto.
Si è ripresa alla grandissima e ha chiuso da campionessa,che emozioni!
Dirò una mezza bestialità...Sta ragazza mi ricorda (per tenacia,colpi e anche un pò fisicamente) la prima Monica Seles.
Grande primo set,nel secondo ha perso il controllo dopo aver malamente gettato il primo gioco sul servizio della Stosur. Una volta capito che il primo set era andato,sul finire ha ritrovato confidenza coi suoi colpi e infatti nel secondo set,è scappata subito 3 a 0.
Ha avuto la possibilità di andare 40 a 0 (con tre palle per il 4 a 0) ma ha sprecato malamente un attacco di diritto e da lì ha avuto un passaggio a vuoto.
Si è ripresa alla grandissima e ha chiuso da campionessa,che emozioni!
Dirò una mezza bestialità...Sta ragazza mi ricorda (per tenacia,colpi e anche un pò fisicamente) la prima Monica Seles.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi
Risultato storico per la bolognese.
Grandissima.
Grandissima.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
ernie ball
- All Star Game
Brava Errani.
Partita tecnicamente poverissima.
Partita tecnicamente poverissima.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- sygno
- Most Valuable Player
Sentita in francese sul sito ufficiale, ho capito solo che ha vinto... domani mi vedo il doppio in TV
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Patavino
- NBA Legend
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Finale contro la Sharapova, peccato per Errani preferivo la Kvitova, per i miei occhi No 
-
ernie ball
- All Star Game
La seconda semifinale è stata anche peggio della prima.
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
-
ernie ball
- All Star Game
Sì, ma anche la Sharapova ha sempre avuto e ha ancora lacune tecniche notevoli. La semifinale di oggi è stata uno spettacolo orrendo.
La Errani non è la favorita per la vittoria finale e sicuramente avrà il problema del servizio, ma, se non ha un crollo fisico, può anche vincere, secondo me, esattamente come fece la Schiavone, puntando sulla resistenza e sulle variazioni di ritmo e di soluzioni, perchè la Sharapova tende a patire quando non può controllare il gioco di forza e non le piace muoversi troppo per il campo.
In generale, io credo che il livello medio del tennis femminile si sia leggermente alzato, rispetto a 15-20 anni fa, o comunque che ci sia più competizione. Ma mancano le tenniste forti, quelle che allora dominavano per superiorità tecnica assoluta.
La Errani non è la favorita per la vittoria finale e sicuramente avrà il problema del servizio, ma, se non ha un crollo fisico, può anche vincere, secondo me, esattamente come fece la Schiavone, puntando sulla resistenza e sulle variazioni di ritmo e di soluzioni, perchè la Sharapova tende a patire quando non può controllare il gioco di forza e non le piace muoversi troppo per il campo.
In generale, io credo che il livello medio del tennis femminile si sia leggermente alzato, rispetto a 15-20 anni fa, o comunque che ci sia più competizione. Ma mancano le tenniste forti, quelle che allora dominavano per superiorità tecnica assoluta.
- REDDEN
- NBA Legend
lana-seta
cacca-cioccolata
tennis femminile-tennis maschile
lazio-roma
rudy fernandez-belinelli
cacca-cioccolata
tennis femminile-tennis maschile
lazio-roma
rudy fernandez-belinelli
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
-
lol
- you'll be dreamshaked
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Tre finali consecutive al Roland Garros, con due tenniste diverse. Per il nostro movimento è un fatto straordinario
Comunque vada, io affiderei ai tecnici di 'ste ragazze una nidiata di bambini con la racchetta, magari con uno specifico incarico federale
Comunque vada, io affiderei ai tecnici di 'ste ragazze una nidiata di bambini con la racchetta, magari con uno specifico incarico federale