OLIMPIADI Londra 2012
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- sygno
- Most Valuable Player
Re: OLIMPIADI Londra 2012
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
- Viktor
- All Star Game
- NBA Team:Bucks
Mi sto incazzando come una belva.
Parte il tgolimpico. In un agolo fanno notare l'inizio della finale di scherma e il poveretto che vuol dare la linea ma gli comunicano di continuare!
Prosegue e prima dei saluti dà la linea alla scherma... ma, c'è un problema.. La conferenza stampa di nuoto!!
E ora la semifinale di nuoto, giusto..
Poi si lamentano che la gente non paga il canone.
Vergognosi.
Parte il tgolimpico. In un agolo fanno notare l'inizio della finale di scherma e il poveretto che vuol dare la linea ma gli comunicano di continuare!
Prosegue e prima dei saluti dà la linea alla scherma... ma, c'è un problema.. La conferenza stampa di nuoto!!
E ora la semifinale di nuoto, giusto..
Poi si lamentano che la gente non paga il canone.
Vergognosi.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

- Fausto
- NBA Legend
La Vezzali campionessa immensa, a parte la toccata di Silvio... ma la Di Francisca é veramente uno spettacolo unico...
Grande Oro!
Grande Oro!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Gabbo
- Il Mago
Fausto idolo.
Per non parlare che qualcuno non ha portato la bandiera se no si stancava, la Vezzali alla sua età l'ha fatto ed è arrivata mezza morta alla semifinale. Per quanto possa stare antipatica va ammirata.
Piccola nota sulle solite polemiche di chi vince e si sfoga alle Olimpiadi (Galiazzo nel 2004, Molmenti quest'anno): ma secondo voi per questi atleti di sport di "secondo piano" non conviene arrivare in sordina alle Olimpiadi? Cioè, meno tensioni.
Per riprendere il discorso scherma maschile, Aspromonte e Cassarà dominano per anni in coppa del mondo (che nessuno caga) e poi si afflosciano alle olimpiadi...e non capita solo a loro, quante possibili medaglie sono sfumate, andando a vedere i ranking al momento dell'olimpiade?
Le donne del fioretto sono un dream team e fanno storia a parte, per un po' la Pellegrini idem, però per dire Galiazzo (che adoro eh, quante emozioni nel 2004 con baldini è la gara che ricordo di più
) dopo l'oro si è afflosciato (e non mi pare sia messo male a livello mondiale)...molti altri tiratori idem, nella scherma maschile quante delusioni?
Per non parlare che qualcuno non ha portato la bandiera se no si stancava, la Vezzali alla sua età l'ha fatto ed è arrivata mezza morta alla semifinale. Per quanto possa stare antipatica va ammirata.
Piccola nota sulle solite polemiche di chi vince e si sfoga alle Olimpiadi (Galiazzo nel 2004, Molmenti quest'anno): ma secondo voi per questi atleti di sport di "secondo piano" non conviene arrivare in sordina alle Olimpiadi? Cioè, meno tensioni.
Per riprendere il discorso scherma maschile, Aspromonte e Cassarà dominano per anni in coppa del mondo (che nessuno caga) e poi si afflosciano alle olimpiadi...e non capita solo a loro, quante possibili medaglie sono sfumate, andando a vedere i ranking al momento dell'olimpiade?
Le donne del fioretto sono un dream team e fanno storia a parte, per un po' la Pellegrini idem, però per dire Galiazzo (che adoro eh, quante emozioni nel 2004 con baldini è la gara che ricordo di più
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- IlCrucco
- All Star Game
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Squadra che con le giuste proporzione paragonerei al Dream team USA di Barcellona, battute tutte le avversarie in modo imbarazzante...
ps. per tornare a parlare di Gnocca io la Errigo
la farei MOLTO volentieri.

ps. per tornare a parlare di Gnocca io la Errigo

- Fausto
- NBA Legend
Nel basket la Spagna si "salva" per idiozia dei britannici che da -4 mettono 3 bombe di fila negli ultimi 28 secondi e arrivano a -1, ma in 4 secondi non riescono a fare fallo per mandare Calderon in lunetta 
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- Patavino
- NBA Legend
- Fausto
- NBA Legend
2-0 e canadesi a casa...
Li hanno fatti giocare su un campo senza telecamere, a Ortona c´era maxi-schermo... presi malissimo
Comunque dal boxscore vedo che 12 punti regalati con 4 errori in battuta di Lupo...
Paolo 7-13 con 5 muri e 1 ace
Lupo 18-34, va bene...
Se alzano un poco il livello e fanno piü attenzione ai particolari, possono divertirsi questi due... oggi quel primo set con i brasiliani mi ha fatto gasare troppo!
Per tornare al fioretto, sono tre fenomeni... ma la Di Francisca mette paura. Davvero oggi sono rimasto a bocca aperta.
Li hanno fatti giocare su un campo senza telecamere, a Ortona c´era maxi-schermo... presi malissimo
Comunque dal boxscore vedo che 12 punti regalati con 4 errori in battuta di Lupo...
Paolo 7-13 con 5 muri e 1 ace
Lupo 18-34, va bene...
Se alzano un poco il livello e fanno piü attenzione ai particolari, possono divertirsi questi due... oggi quel primo set con i brasiliani mi ha fatto gasare troppo!
Per tornare al fioretto, sono tre fenomeni... ma la Di Francisca mette paura. Davvero oggi sono rimasto a bocca aperta.