lol ha scritto:maomer ha scritto:ok chicchina.. non ti scaldare.. ci tengo comunque a precisare che nell'ATP 2007 RACE (la classifica dei punti che i giocatori hanno fatto da gennaio a oggi) il mio uomo (Raffaello Nadal per chi non l'avesse capito) è primo con 886 punti, mentre Federer è secondo a 801.. vamos Rafa! che Ruggero ci si mangia a colazione.. detto ciò per tornare (l'ultima volta) sul vestitinodi Federer non ho mai visto Sampras su sette volte andare a prendere il premio conciato in quel modo.. e nessuno può dubitare dell'eleganza e della signorilità di Pistol Pete.. via Federer ha esagerato, è stata una ridondanza inutile quell'agghindamento.. l'eleganza ce la mostra in campo, giocando, e ne ha anche parecchia..tutto il resto è kitsch
vabbè se è kitch avere un bel vestito è non giocare senza maniche come un muratore(con tutto il rispetto) abbiamo visioni diverse dell'eleganza....
Quoto... mi pare parecchio più kitsch la tenuta di Nadal con canotta e pantalone a pinocchietto stretto sotto il ginocchio (con relativa smutandata ad ogni servizio) che non la tenuta di Federe con pantaloni lunghi e giacca bianca e oro (per non citare la borsa)... poi vabbè, ognuno si veste come gli pare...