Altro che gente ultrapompata e dopata.
Record mondiale 200m 1979-1996 (!!).
L'ultima corsa è stata troppo veloce. Buon viaggio Pietro.
Grande!Mike ha scritto:Scusate se posto subito dietro Mennea, ma volevo condividere con voi la mia gioia sfrenata nell'aver terminato la mia prima Maratona in quel di Parigi.
Il tempo finale è da rabbrividire, ma la gioia all'arrivo è stato un brivido lungo 100 metri di rettilineo finale.
Una sensazione bellissima!
Grazie Pata!Patavino ha scritto:Grande!Mike ha scritto:Scusate se posto subito dietro Mennea, ma volevo condividere con voi la mia gioia sfrenata nell'aver terminato la mia prima Maratona in quel di Parigi.
Il tempo finale è da rabbrividire, ma la gioia all'arrivo è stato un brivido lungo 100 metri di rettilineo finale.
Una sensazione bellissima!![]()
Domenica c'è quella di Sant'Antonio, io penso di fare quella ridotta, 1 km, camminando, e sperando di non accusare grossi distacchi dalla mia ragazza
Haha esatto, cercherò il colpo di teatroMike ha scritto:Grazie Pata!Patavino ha scritto:Grande!Mike ha scritto:Scusate se posto subito dietro Mennea, ma volevo condividere con voi la mia gioia sfrenata nell'aver terminato la mia prima Maratona in quel di Parigi.
Una sensazione bellissima!![]()
Domenica c'è quella di Sant'Antonio, io penso di fare quella ridotta, 1 km, camminando, e sperando di non accusare grossi distacchi dalla mia ragazza![]()
Io non ci sono in quanto sabato sera saluto gli amici che vado a lavorare in Polonia dal primo maggio, non penso il giorno dopo di essere in grado di poter fare chissà quali corse.
PS: il trucco è starle dietro fino alla fine, al massimo taglia per Sant'Antonio e portati all'arrivo...
Anche se questa volta non i mi fermo per poco, visto che mi trasferisco definitivamente..Patavino ha scritto:Haha esatto, cercherò il colpo di teatroMike ha scritto:Grazie Pata!Patavino ha scritto: Grande!![]()
Domenica c'è quella di Sant'Antonio, io penso di fare quella ridotta, 1 km, camminando, e sperando di non accusare grossi distacchi dalla mia ragazza![]()
Io non ci sono in quanto sabato sera saluto gli amici che vado a lavorare in Polonia dal primo maggio, non penso il giorno dopo di essere in grado di poter fare chissà quali corse.
PS: il trucco è starle dietro fino alla fine, al massimo taglia per Sant'Antonio e portati all'arrivo...![]()
Madonna che giramondo che sei comunque! Bello!
Da rabbrividire il pensiero che avresti potuto scegliere quella di Boston...Mike ha scritto: volevo condividere con voi la mia gioia sfrenata nell'aver terminato la mia prima Maratona in quel di Parigi.
Ci pensavo ieri sera... Tra l'altro mia morosa era nella stessa posizione dove è esplosa la bomba in attesa del nostro arrivo.fagiu ha scritto:Da rabbrividire il pensiero che avresti potuto scegliere quella di Boston...Mike ha scritto: volevo condividere con voi la mia gioia sfrenata nell'aver terminato la mia prima Maratona in quel di Parigi.