Alicante, stiamo arrivando!

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 06/09/2007, 14:15

tafo ha scritto:Ciao brutus, in effetti anche io ho avuto problemi a registrare ma può essere che abbia scazzato qualcosa...il video contro la Slovenia l'ho appena messo su, è l'unica partita che mi ha salvato...

Io del video contro la Slovenia sono riuscito a prendere solo il primo canestro :evil:

Per gli altri video come facciamo?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/09/2007, 14:26

ho cercato repliche ma nn ne ho trovate...niente, nn si fa! :cry:
Per altre partite ci son già alcuni video con canestri di Andrea, ma qua e la..però se nn c'è piu nessuna fonte mettiamoci l'anima in pace...

PS presto faccio un resoconto dell'esperienza di Alicante, aspettate qualche giorno! 8)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 06/09/2007, 16:04

Mi è arrivata una mail da parte di vcast, come era intuibile hanno avuto problemi che si dovrebbero risolvere domani in mattinata.
Speriamo bene. :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 10/09/2007, 13:49

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=teKLx362J4k[/youtube]
Ho recuperato i canestri contro la Polonia...! Il montaggio è un po' brutale, ma spero che gli Ska-P possano farvi chiudere un occhio! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 10/09/2007, 14:11

tafo ha scritto:Ho recuperato i canestri contro la Polonia...! Il montaggio è un po' brutale, ma spero che gli Ska-P possano farvi chiudere un occhio! :P


Peccato che sia la peggior canzone degli Ska.p...ma va bene lo stesso... :D

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 10/09/2007, 14:31

Alececk84 ha scritto:
tafo ha scritto:Ho recuperato i canestri contro la Polonia...! Il montaggio è un po' brutale, ma spero che gli Ska-P possano farvi chiudere un occhio! :P


Peccato che sia la peggior canzone degli Ska.p...ma va bene lo stesso... :D


Secondo me invece è una delle migliori degli Ska-P :)


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti