Annuncio IMPORTANTE - avatar

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Annuncio IMPORTANTE - avatar

Messaggioda tafo » 09/06/2007, 15:57

[align=justify]Per la seconda volta in giornata apro un topic "tecnico", per segnalarvi la decisione di disabilitare il caricamento degli avatars sul sito...mi spiego meglio.
Per evitare di generare traffico "inutile", gli avatar sul forum dovranno essere caricati esternamente, con un servizio gratuito e rapidissimo di image hosting.
[/align]
[align=left]:arrow: Brevissima guida:
1) Andate su questo sito: http://imageshack.us/ (ma ne esistono tanti e tutti facili da usare!)
2) Cliccate su sfoglia e scegliete il vostro avatar sul pc, fate ok e cliccate su host it!
3) Già fatto! L'indirizzo del vostro avatar sarà l'ultimo campo (indirizzo diretto all'immagine).
4) Accedete alla gestione del vostro profilo e inserite quel link esterno come avatar...![/align]

[align=justify]Ovviamente il discorso vale soltanto per coloro che non avevano già utilizzato questa metodologia, o che non utilizzavano una immagine esterna al sito! Purtroppo gli avatars degli utenti che avevano fatto il caricamento sul sito al momento sono invisibili...scusate per l'inconveniente ma tutto questo serve per dare un po' di respiro al sito e per evitare che vada offline per problemi di traffico! :? [/align]

Ovviamente per qualunque problema sentitevi liberi di utilizzare questo topic! :P
Ultima modifica di tafo il 09/06/2007, 17:40, modificato 2 volte in totale.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 09/06/2007, 16:53

Scusa, ma se la mia immagine l'ho presa tra quelle di google, devo salvarla e fare il giro per imageshak.us oppure va bene così? Non ci capisco molto...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 09/06/2007, 17:06

canigggia ha scritto:Scusa, ma se la mia immagine l'ho presa tra quelle di google, devo salvarla e fare il giro per imageshak.us oppure va bene così? Non ci capisco molto...

Canigggia


se è visibile, ed è rimasta tale anche dopo il casotto vuol dire che va bene, giusto grande Tafo?
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 09/06/2007, 17:20

canigggia ha scritto:Scusa, ma se la mia immagine l'ho presa tra quelle di google, devo salvarla e fare il giro per imageshak.us oppure va bene così? Non ci capisco molto...

Canigggia

[align=left]No no, devi farlo solo se l'immagine che vuoi usare come avatar è sul tuo computer! Se è già su internet, ti basta inserire l'indirizzo e basta! Gli utenti con l'avatar ancora visibili non devono modifcare nulla, va già bene così! :wink: [/align]
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Avatar da mettere

Messaggioda dAndrea » 27/09/2007, 9:35

io non ho un immagine se la voglio mettere da google come faccio ??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Avatar da mettere

Messaggioda tafo » 27/09/2007, 12:50

dAndrea ha scritto:io non ho un immagine se la voglio mettere da google come faccio ??

Allora ti basta seguire la miniguida all'inizio, saltando direttamente all'ultimo punto:

4) Accedete alla gestione del vostro profilo (in alto, vicino alla testa del Mago trovi "Profilo") e inserite il link esterno dell'immagine che hai trovato su Google come avatar...!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 27/09/2007, 13:40

grazie tafoooo
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 27/09/2007, 13:50

prima la firma, adesso l'avatar.. ottimo
magari in un futuro non troppo lontano imparerai anche a pensare prima di scrivere :o
mi raccomando con l'immagine eh, sorprendici
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 02/10/2007, 15:40

scusami tafo se lo scrivo sulla sezione dell'avatar ma quella del forum è chiusa cmq volevo chiederti ma UNO CM FA A DIVENTARE MODERATORE scusami fammi capire :uhmmm: :uhmmm: :uhmmm: :eusa_think_1: :eusa_think_1: :eusa_think_1:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 02/10/2007, 15:43

a che mi rispondesse uno informato grazie
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 02/10/2007, 16:03

dAndrea ha scritto:scusami tafo se lo scrivo sulla sezione dell'avatar ma quella del forum è chiusa cmq volevo chiederti ma UNO CM FA A DIVENTARE MODERATORE scusami fammi capire :uhmmm: :uhmmm: :uhmmm: :eusa_think_1: :eusa_think_1: :eusa_think_1:


devi essere maggiorenne, quindi puoi scordartelo figliolo.
in compenso posso spiegarti dettagliatamente come farti bannare, se vuoi
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 02/10/2007, 16:06

no destan non me lo spiegare .poi grazie per la spiegazione come essere un moderatore (dove io devo aspettare)
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 02/10/2007, 16:12

dAndrea ha scritto:no destan non me lo spiegare .poi grazie per la spiegazione come essere un moderatore (dove io devo aspettare)


... :?:
Quando posti utilizzi Babelfish, quindi. Di dove sei?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 02/10/2007, 16:18

Visto che in questo topic si parla di avatar, cercherò di rimanere IT: De, ho trovato finalmente l'avatar che tanto cercavi... :D

Immagine
Perchè Paolo Limiti è un'icona per tutti noi.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 02/10/2007, 16:40

... :?:
Quando posti utilizzi Babelfish, quindi. Di dove sei?[/quote]


Destan che è babelfish ?? e cmq sono di Conversano ( BARI )

EDIT:perche sopra l'avatar mio ora c'e scritto sophomore e non piu rookie??
Immagine

FORZA JUVE!!!!!


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti