Problemi al sito (PARTE #1)

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Problemi al sito

Messaggioda zizzi » 11/06/2007, 11:50

tafo ha scritto:
tafo ha scritto:episodi del genere nei prossimi tempi (magari non nell'immediato futuro, ma presto) non dovrebbero ripetersi più!!

:roll:


per la serie "come attirarsi le sfighe da soli"
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Re: Problemi al sito

Messaggioda RossoPomodoro » 11/06/2007, 21:11

zizzi ha scritto:
tafo ha scritto:
tafo ha scritto:episodi del genere nei prossimi tempi (magari non nell'immediato futuro, ma presto) non dovrebbero ripetersi più!!

:roll:


per la serie "come attirarsi le sfighe da soli"


quoto... :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 18/06/2007, 10:10

Tafo, non volevo aprire un topic apposta, ma non ricevo più le notifiche di risposta sull'argomento, eppure sul mio profilo non ho cambiato niente ed è settato per il ricevimento delle stesse.
Mi puoi aiutare :?:

Ciao e grazie

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/06/2007, 10:13

Berserker ha scritto:Tafo, non volevo aprire un topic apposta, ma non ricevo più le notifiche di risposta sull'argomento, eppure sul mio profilo non ho cambiato niente ed è settato per il ricevimento delle stesse.
Mi puoi aiutare :?:

Ciao e grazie


Esattamente il mio stesso problema

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 18/06/2007, 10:23

Onestamente, non ho idea a cosa sia dovuto! Non vorrei che fosse a causa delle recenti modifiche, perchè ho dovuto editare parecchi files, ma non mi pare sia stati toccati i meccanismi di notifica...
Questa cosa succede da pochissimo, o da quando è stata aggiunta la barra dei compleanni, il quick reply e la nuova barra di scrittura nel forum (è che io non uso questa funzione, quindi non so!)...?
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 18/06/2007, 10:27

tafo ha scritto:Onestamente, non ho idea a cosa sia dovuto! Non vorrei che fosse a causa delle recenti modifiche, perchè ho dovuto editare parecchi files, ma non mi pare sia stati toccati i meccanismi di notifica...
Questa cosa succede da pochissimo, o da quando è stata aggiunta la barra dei compleanni, il quick reply e la nuova barra di scrittura nel forum (è che io non uso questa funzione, quindi non so!)...?


A me succede da stamattina, ieri era ok

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 18/06/2007, 10:33

tafo ha scritto:Onestamente, non ho idea a cosa sia dovuto! Non vorrei che fosse a causa delle recenti modifiche, perchè ho dovuto editare parecchi files, ma non mi pare sia stati toccati i meccanismi di notifica...
Questa cosa succede da pochissimo, o da quando è stata aggiunta la barra dei compleanni, il quick reply e la nuova barra di scrittura nel forum (è che io non uso questa funzione, quindi non so!)...?


mi sembra da 1 o al massimo 2 giorni

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 18/06/2007, 10:37

In questi giorni non ho "toccato nulla" sulla piattaforma del forum (ancora più strana come cosa)...stiamo a vedere se così come ha smesso di funzionare, magari ricomincia!! :P
Purtroppo non saprei dove metterci le mani...!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 18/06/2007, 18:48

Ora sembra tutto OK, le mail arrivano e il nome del mittente è cambiato! Grazie Tafo! :approved:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 18/06/2007, 19:11

Ah si mi ero scordato di averlo cambiato!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
The_nOOb&The_Dumb
Free Agent!
Messaggi: 442
Iscritto il: 18/12/2008, 13:57
NBA Team: NYK
Località: Washington DC

Re: Problemi al sito

Messaggioda The_nOOb&The_Dumb » 06/04/2009, 16:40

sono solo io a cui il forum si visualizza in maniera buffa?
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
----------------------------------------------------------------

Avatar utente
Bargnani is Rock
All Star Game
Messaggi: 1367
Iscritto il: 02/03/2008, 12:30
Località: Mesagne

Re: Problemi al sito

Messaggioda Bargnani is Rock » 06/04/2009, 16:42

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:sono solo io a cui il forum si visualizza in maniera buffa?

No,non sei l'unico,
Fenomeno 8)

Immagine Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: Problemi al sito

Messaggioda lol » 06/04/2009, 17:22

The_nOOb&The_Dumb ha scritto:sono solo io a cui il forum si visualizza in maniera buffa?


No

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Problemi al sito

Messaggioda tafo » 09/04/2009, 11:14

C'è un problema sulla cache del sito...non capisco bene da cosa sia dovuto, comunque se vi succede mandatemi pure un pvt (a me o a zizzi) che così lo sistemiamo il prima possibile... :approved:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

elborse
Scelto al Draft
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/01/2009, 13:08

Re: Problemi al sito

Messaggioda elborse » 04/11/2009, 18:11

Aprendo il sito esce questo:

Attenzione: l'apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer!
Il sito web all'indirizzo www.italianbasket.it contiene elementi provenienti dal sito www.simpsonet.com in cui sembra essere presente malware, ovvero software in grado di danneggiare il tuo computer o, comunque, di funzionare senza il tuo consenso. Visitare un sito che contiene malware è sufficiente per infettare il tuo computer.
Per maggiori informazioni sui problemi riscontrati per questi elementi, visita la pagina...


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti