Sito tremendamente lento

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Sito tremendamente lento

Messaggioda Panzer » 05/05/2007, 19:03

Beh....ieri il sito era particolarmente lento,addirittura alcune volte mi dava che non si poteve raggiungere per raggiunta capacità massima del server....oggi pomeriggio stessa cosa....è solo un problema mio? :shock:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 05/05/2007, 19:18

no... non sei l'unico... ieri in un certo momento era inaccessibile il server... (o una roba simile) e anche oggi a me sta storia non cambia... ma non importa... "pitosto de niente, mejo pitosto" (proverbio veneto :mrgreen: )
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 05/05/2007, 19:24

ragazzi oggi ho fatto l'upgrade del servizio di hosting (triplicando pure i costi :roll: )...dovrebbe andare più forte nei momenti di grosso traffico però sto iniziando leggermente ad incazzarmi...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Ospite

Messaggioda Ospite » 05/05/2007, 19:33

Eccesso di successo o un complotto contro Tafo

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 05/05/2007, 19:36

Sì sì....i problemi ci sono e ci saranno in ogni forum...era solo per sapere se il problema era mio :P ....ma se i costi dovrebbero alzarsi troppo....perchè non fare tipo un fondo cassa?In altri siti in cui partecipo già lo fanno,del resto è un "fan club" (soprattutto se dovesse diventare ufficiale :wink: ) che non ha costi per chi vi partecipa.....eppure siamo tanti....direi che con pochi soldi a testa si può far qualcosa....ormai a questo sito siamo affezionati :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 06/05/2007, 1:51

Pensavo fosse solamente un problema mio e invece è comune...Va lento,lento,maledettamente lento!!!
Ieri ho anche rinunciato a seguire la partita dei nostri sulla shoutbox xchè non si connetteva e l'ho vista solo soletto sul divano... :cry: :cry: !!

Quando tornerà come prima?? Tafo,sappiamo che sei l'uomo dei miracoli...Tira fuori il coniglio dal cilindro xchè così è insopportabile!! Confidiamo in te...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 06/05/2007, 11:09

tafo ha scritto:ragazzi oggi ho fatto l'upgrade del servizio di hosting (triplicando pure i costi :roll: )...dovrebbe andare più forte nei momenti di grosso traffico però sto iniziando leggermente ad incazzarmi...


Dai magari c'è Andrea che ci consente di diventare ufficiali e ci paga le spese del sito...tanto si aggireranno sui 100euri annuali...o sbaglio?
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/05/2007, 11:41

tReScOoL ha scritto:
tafo ha scritto:ragazzi oggi ho fatto l'upgrade del servizio di hosting (triplicando pure i costi :roll: )...dovrebbe andare più forte nei momenti di grosso traffico però sto iniziando leggermente ad incazzarmi...


Dai magari c'è Andrea che ci consente di diventare ufficiali e ci paga le spese del sito...tanto si aggireranno sui 100euri annuali...o sbaglio?


Si il prezzo è quello, i banner di google riescono a ripagarlo!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/05/2007, 12:05

Vi riporto una parte del regolamento di Google Adsense a cui cerco di attenermi il più possibile, perchè in passato con un altro sito ho ricevuto avvertiment di ban per cose minuscole...sono molto severi. L'intero regolamento, a questa pagina

Impressioni e clic non validi

I clic sugli annunci Google devono essere il risultato di un vero interesse degli utenti. Sono severamente proibiti tutti i metodi che generano artificialmente clic o impressioni sui tuoi annunci Google. Questi metodi proibiti includono, ad esempio, clic o impressioni manuali, generati mediante l'utilizzo di sistemi automatizzati e strumenti per la generazione di clic automatici, servizi di terze parti per la generazione di clic o impressioni come programmi paid-to-clic, paid-to-surf, autosurf e click-exchange o altro software ingannevole. Ti ricordiamo che è proibito fare clic sui tuoi annunci per qualunque ragione. La mancata osservanza di questo regolamento può provocare la disattivazione del tuo account.
Incoraggiamento a fare clic

Per garantire un'esperienza positiva agli utenti e agli inserzionisti, i publisher non possono richiedere agli utenti di fare clic sui propri siti o basarsi su metodi di attivazione ingannevoli per ottenere i clic. Ai publisher partecipanti al programma AdSense:

* Non è consentito incoraggiare gli utenti a fare clic sugli annunci Google con espressioni quali "fai clic sugli annunci", "sostienici", "visita questi link" o altre espressioni simili
* Non è consentito attirare l'attenzione degli utenti sugli annunci tramite frecce o altri trucchi grafici
* Non è consentito inserire immagini fuorvianti accanto ai singoli annunci
* Non è consentito promuovere siti visualizzando annunci tramite email non richieste o pubblicità non desiderata su siti di terzi
* Non è consentito ricompensare gli utenti per visualizzare annunci o svolgere ricerche o promettere ricompense a terzi per tale comportamento
* Non è consentito inserire etichette fuorvianti al di sopra di insiemi di annunci Google: ad esempio, gli annunci potrebbero avere l'etichetta "Collegamenti sponsorizzati" ma non "Siti preferiti".


P.S. nick, grande canzone Karmacoma...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/05/2007, 12:17

nick ha scritto:Ma, detto sinceramente, non si potrebbe fare ugualmente?! :lol: Dico io, non sfacciatamente ma comunque, farlo :lol: chi sono loro per poter sapere se davvero m'interessa il link oppure no :? :shock: ?

:wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti