Help-Cancellazione account

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Help-Cancellazione account

Messaggioda sygno » 14/06/2012, 17:04

Rocky #15 ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere s'è possibile cancellare il mio account.
Grazie per avermi dato la possibilità di iscrivermi a questo forum popolato da tanti utenti con una ottima competenza cestistica. Io da semplice appassionato ho imparato nuove nozioni leggendo molti di voi e cercando di partecipare quando sentivo di farlo.
Scusate se non mi sono presentato ma quando mi sono accorto della sezione apposita pensavo fosse troppo tardi :mrgreen: (vabbè sono Alessandro di Carbonia, e sti cazzi?)
Un saluto a tutti :wink: e buon proseguimento.

Dove vai, parti per Marte?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Help-Cancellazione account

Messaggioda zizzi » 14/06/2012, 17:14

beh di base non cancellerei l'account...non si sa mai che in futuro vuoi tornare da noi e devi iscriverti nuovamente ecc...in ogni caso non è che il tuo account venga usato da altri rimane lì fermo e basta ;)

cmq se vuoi veramente che venga cancellato conferma qua che vuoi la cancellazione e appena ho un attimo di tempo provvedo
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Help-Cancellazione account

Messaggioda tafo » 15/06/2012, 0:22

si anche perché si perderebbero i tuoi messaggi e sarebbe un peccato. Anyway, scelta tua, facci sapere ;)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti