ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...

l'autore dell'articolo era

drogato
6
25%
ubriaco
4
17%
fausto
14
58%
 
Voti totali: 24

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda The Huge » 02/02/2008, 16:15

In ogni caso, non credo sia il caso di scherzare su Mitja. Magari non avrà scritto un pezzo fantastico, però ci mette passione ed impegno e per le persone a cui piace il basket è cmq un piacere leggerlo.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Palerio » 02/02/2008, 16:54

The Huge ha scritto:In ogni caso, non credo sia il caso di scherzare su Mitja. Magari non avrà scritto un pezzo fantastico, però ci mette passione ed impegno e per le persone a cui piace il basket è cmq un piacere leggerlo.


Si ok , nulla da ridire sull'impegno e sulla passione di Mitja , però quest'ultimo articolo è oggettivamente una porcata.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda lol » 02/02/2008, 17:14

The Huge ha scritto:In ogni caso, non credo sia il caso di scherzare su Mitja. Magari non avrà scritto un pezzo fantastico, però ci mette passione ed impegno e per le persone a cui piace il basket è cmq un piacere leggerlo.



Sono d'accordo con Palerio, sarà anche uno che ci mette passione e voglia, però non mi sembra di commettere peccato facendo notare l'incompetenza mostrata nell'ultimo articolo (Andra Gallinari per dirne una).

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda The Huge » 04/02/2008, 0:14

Per carità, non l'ho nemmeno letto io quell'articolo, io parlavo in generale.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Palerio » 04/02/2008, 2:14

The Huge ha scritto:Per carità, non l'ho nemmeno letto io quell'articolo, io parlavo in generale.


Ecco dai leggilo così poi mi dici cosa ne pensi.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda The Huge » 04/02/2008, 11:26

Palerio ha scritto:
The Huge ha scritto:Per carità, non l'ho nemmeno letto io quell'articolo, io parlavo in generale.


Ecco dai leggilo così poi mi dici cosa ne pensi.


In effetti ... cmq è strano, perchè di solito scrive bene, questo pezzo sembra tradotto dall'inglese con il traduttore automatico ... :D

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda tafo » 04/02/2008, 12:45

Si non è granchè come articolo, però almeno la box in basso è stata attivata! :P
Tra le altre cose, nick non ho ancora avuto il piacere di congratularmi per il tuo nuovo avatar: non pensavo avessi trovato mai il coraggio di farti crescere i baffi!
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda montystefy » 04/02/2008, 23:56

montystefy ha scritto:Ho votato Fausto perchè scrive in una lingua incompresibile :lol: ..
Però mi sembra che le critiche nei suoi confronti siano eccessive..se ci lamentiamo di lui che dobbiamo dire dei ''giornalisti'' della gazzetta!..cioè siamo seri..spesso scrive anche cose interessanti poi su come le scriva beh..non dimentichiamoci che sono per un blog, il suo blog quindi la scrittura un pò 'fuori dalle righe' mi sembra più che giustificata..


mi autoquoto per ritrattare..

http://profumodivaniglia.blogspot.com/2 ... iange.html

aramaico e sconclusionato
spero non venga messo in home..

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda stan » 05/02/2008, 0:35

montystefy ha scritto:
montystefy ha scritto:Ho votato Fausto perchè scrive in una lingua incompresibile :lol: ..
Però mi sembra che le critiche nei suoi confronti siano eccessive..se ci lamentiamo di lui che dobbiamo dire dei ''giornalisti'' della gazzetta!..cioè siamo seri..spesso scrive anche cose interessanti poi su come le scriva beh..non dimentichiamoci che sono per un blog, il suo blog quindi la scrittura un pò 'fuori dalle righe' mi sembra più che giustificata..


mi autoquoto per ritrattare..

http://profumodivaniglia.blogspot.com/2 ... iange.html

aramaico e sconclusionato
spero non venga messo in home..


bravo monty, solo gli stupidi non rivedono mai le proprie posizioni 8)
si beh, questo è senz'altro anche peggio del precedente.
Gasol è tornato a chiamarsi Pau, di Andrea Gallinari per fortuna non c'è traccia, ma forse lo stile giornalistico di Buffa o Limardi ha traviato così tanto il suo modo di esporre da fargli dimenticare che se un testo a scopo divulgativo è privo di significato, non ha ragione d'esistere.
una mistura incomprensibile di frasi fatte e discordanze grammaticali scritte con ASB aperto di fianco.. madddai.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda tafo » 06/02/2008, 19:58

Siete severissimi :D
No comunque sul sito ci finiscono gli articoli che trattano del Mago, Beli bla bla. Aspetto con ansia un articolo su Crosariol, perchè come recitava un cartellone ad Alicante:
Crosariol is our Gasol
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Ronco88 » 06/02/2008, 20:56

tafo ha scritto:Siete severissimi :D
No comunque sul sito ci finiscono gli articoli che trattano del Mago, Beli bla bla. Aspetto con ansia un articolo su Crosariol, perchè come recitava un cartellone ad Alicante:
Crosariol is our Gasol


SCANDALOSO
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda stan » 06/02/2008, 22:48

tafo ha scritto:Crosariol is our Gasol


buahahahahahahah
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda RafT » 06/02/2008, 23:49

tafo ha scritto:Siete severissimi :D
No comunque sul sito ci finiscono gli articoli che trattano del Mago, Beli bla bla. Aspetto con ansia un articolo su Crosariol, perchè come recitava un cartellone ad Alicante:
Crosariol is our Gasol


il cartellone lo aveva scritto il padre di crosariol vero? :mrgreen:

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Darkman » 08/02/2008, 23:00

fruttosiopuro ha scritto:Chris Andersen...me lo ero completamente dimenticato...
...ricordo una sua performance "strabiliante" ad una gara delle schiacciate (quella con i 2 Smith e non so chi altro) in cui ci mise circa 20 tentativi per fare una schiacciata appena normale (x una atleta NBA)...forse anche in quell'occasione aveva qualcos'altro che gli circolava in testa...


Probabilmente qualche droga, l'esibizione era comunque una farsa programmata....The Birdman schiaccia eccome.....gran personaggio speriamo ritorni dopo la squalifica per droga.......The birdman flies again.

Questo è il video dove Nicholson lo prende per il culo.....

Immagine

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda maomer » 14/02/2008, 0:38

niente male la schiacciata però


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti