ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...

l'autore dell'articolo era

drogato
6
25%
ubriaco
4
17%
fausto
14
58%
 
Voti totali: 24

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda zizzi » 01/02/2008, 0:38

nick se avessi visto anche il blog profumo di vaniglia di mitjia viola a.k.a. giovanni XII qui sul forum avresti visto che lo copiamo spudoratamente :P
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Berserker » 01/02/2008, 2:02

Mi è venuto il solito cerchio alla testa :x , comunque Fausto non può essere, data la presenza di articoli determinativi, io direi che sicuramente non è di vaniglia il profumo che annusa questo: io penso che seguendo la mia vecchia teoria questo prima annusa la popò, e poi scrive i suoi articoli, e questo non può che rendermi orgoglione.
Comunque anche se richiede sforzi mentali notevoli non è la solita pappetta, bisogna riconoscerlo, qui c'è estro, direi che opto per l'opzione n°1

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda fruttosiopuro » 01/02/2008, 10:30

Chris Andersen...me lo ero completamente dimenticato...
...ricordo una sua performance "strabiliante" ad una gara delle schiacciate (quella con i 2 Smith e non so chi altro) in cui ci mise circa 20 tentativi per fare una schiacciata appena normale (x una atleta NBA)...forse anche in quell'occasione aveva qualcos'altro che gli circolava in testa...Bel Ciuffolone!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda stan » 01/02/2008, 12:30

pensare che quando s'è iscritto qui tutti a sbavare e fare reverenze manco avesse postato bargnani in persona, ma per favore :lol:
oltre a pubblicare spesso articoli dalla logicità discorsiva individuabile solo da lui stesso,
si diletta anche a scrivere di cose che non esistono, dalla canzone dei Radiohead "5+9" (??)
alle gesta di Pol Gasol ed Andrea Gallinari (...)
e meno male che è il suo lavoro, mica un hobby :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda M.J. 23 » 01/02/2008, 12:46

Anche io non ci avevo capito praticamente niente dell'articolo, ma ho evitato di scrivere commenti perchè temevo che qualcuno si potesse offendere. Cmq adesso che affrontate l'argomento non è che magari è una brutta traduzione? spero di si, altrimenti bisogna ripartire da zero con l'italiano.... :lol:

PS: Non era Vittorio Gallinari?
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda il-dottore » 01/02/2008, 13:30

....Mitja Viola?????E' lo stesso ke scriveva anke quelle profezie su Belinelli protagonista ai Warriors?ben integrato a Golden State??? non mi permetto di giudicarlo come uomo nè come giornalista perchè ho letto in tutta la mia vita solo 3 suoi articoli ( ed andava largamente in doppia cifra per castronerie ad articolo...)....certo inizio a rivalutare l'intelligenza degli interventi che a Controcampo fa Elisabetta Canalis ( per non parlare del resto della Canalis,mai in discussione...)

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda montystefy » 01/02/2008, 13:39

Ho votato Fausto perchè scrive in una lingua incompresibile :lol: ..
Però mi sembra che le critiche nei suoi confronti siano eccessive..se ci lamentiamo di lui che dobbiamo dire dei ''giornalisti'' della gazzetta!..cioè siamo seri..spesso scrive anche cose interessanti poi su come le scriva beh..non dimentichiamoci che sono per un blog, il suo blog quindi la scrittura un pò 'fuori dalle righe' mi sembra più che giustificata..

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda stan » 01/02/2008, 15:13

montystefy ha scritto:Però mi sembra che le critiche nei suoi confronti siano eccessive..se ci lamentiamo di lui che dobbiamo dire dei ''giornalisti'' della gazzetta!..cioè siamo seri..spesso scrive anche cose interessanti poi su come le scriva beh..non dimentichiamoci che sono per un blog, il suo blog quindi la scrittura un pò 'fuori dalle righe' mi sembra più che giustificata..


appunto, scrive un blog, che tra l'altro ha pubblicizzato qui dentro inizialmente in modo fastidioso.
personalmente non è che critichi lui e i suoi elaborati giornalistici, senz'altro "originali" e per molta gente interessanti, quanto la rilevante attendibilità e il rispetto (....) che molti gli accordano.. esageratamente.
è un ragazzo a mio modo di vedere fortunato perchè (credo) vive e scrive di ciò che lo appassiona. il suo blog può piacere o non piacere, ma profonda stima e rispetto li rivolgerei a chi fornisce inequivocabilmente un contributo giornalistico/letterario credibile, altamente qualitativo ed intelligente.. un nome a caso ? Federico Buffa.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda fruttosiopuro » 01/02/2008, 15:29

Che dite: saranno parenti?

Mirca Viola, miss italia 1987

Immagine

Mitja Viola, premio pulitzer 2008


Immagine

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda M.J. 23 » 01/02/2008, 20:08

fruttosiopuro ha scritto:Che dite: saranno parenti?

Mirca Viola, miss italia 1987

Immagine

Mitja Viola, premio pulitzer 2008


Immagine


sei un mito.. :approved:
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Palerio » 01/02/2008, 20:29

M.J. 23 ha scritto:sei un mito.. :approved:


Neanche troppo

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Ronco88 » 01/02/2008, 20:44

Palerio ha scritto:
M.J. 23 ha scritto:sei un mito.. :approved:


Neanche troppo


:lol: :lol: :lol:

Ehi Palè questa l ho coniata io al proposito se esser toscani faccia figo o meno...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda fagiu » 02/02/2008, 4:47

Ridate la rubrica "Mi manda Bargnani" a Nicolao :x

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Gabbo » 02/02/2008, 10:04

Quella che ogni mese ci illuminava sul basket americano? :mrgreen:

A me Viola piace come scrive...magari quella frase non è sintatticamente perfetta,ma è pur sempre un blog, non bisogna per forza scrivere come Montanelli

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: ma...chi ha scritto il pezzo "Gallinari a Phoenix" era...

Messaggioda Fausto » 02/02/2008, 14:13

Messaggio per gli amministratori.

Potete rendere a nick il giocattolino?
Si,si...quello...come si chiamava?
Ah,il faro inquisitore.

Per piacere.

Cosa?Ah,non avevate altra scelta che sequestrarlo?
Vero,lo utilizzava nella cameretta piena di poster di winnie pooh quando si ritrovava da solo sotto le coperte...vero,me ne ero dimenticato.

Niente,allora ok.Tenetelo voi e...

Ti capiamo,nick non ti preoccupare...dovrai pur sfogare in qualche modo...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti