Nuovo nome del sito, DISCUTIAMONE!

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Nuovo nome del sito, DISCUTIAMONE!

Messaggioda tafo » 26/12/2007, 12:57

Intanto, buon Santo Stefano! 8)
Poi, come forse avrete notato, sto operando delle modifiche alla homepage del sito (se non l'avete fatto, spingete il tasto aggiorna del vostro browser)...ora, non voglio discutere di aspetti grafii, colori ecc ecc, ma semplicemente....come vogliamo chiamarci?

Per prendere questa decisione è necessario che vi spieghi un attimo la "nuova filosofia" che sta dietro al sito, che poi tanto nuova non è: questo sito si occuperà di ITALIANI, TALENTUOSI, GIOVANI...quel tipo di giocatore che fanno venire voglia di restar svegli, o comunque catalizzano l'attenzione perchè sono PROMESSE, speranze, un piacere da vedere crescere e migliorare. Ecco, al momento è facile identificare i 4 giocatori principali che incarnano questa cosa (tranquilli, anche Gallinari tra un po' avrà la sua sezione, visto che parecchi utenti hanno voglia di collaborarare per il Gallo! America o non America, se la merita come gli altri)...Bargnani, Belinelli, Hackett e Gallinari appunto, ma non è detto che rimarranno per sempre loro 4. Io credo che avranno vita su queto sito finche ci saranno persone che con passione scrivono e leggono di loro. La passione e il fascino della novità, questi due sono gli aspetti trainanti.
Giovani dunque, ma perchè allora nella home, ci sono 3 vecchietti? Perchè Marconato, Basile e Galanda con la maglia della Nazionale incarnano perfettamente lo spirito di gruppo, i successi, la poesia del basket...tutto cio' che ogni appassionato di basket chiede ai nostri nuovi talenti. Ecco, sarà un processo lungo e doloroso (Eurobasket docet), ma è quello l'obiettivo finale che accomuna tutti loro, non soltanto i 20 punti di media, le pubblicità nike o questo genere di cose. Quindi, interessarsi alle loro sorti separatamente (e da questo nasce il desiderio di tenere i temi grafici diversi) e indipendentemente, ma consci del fatto che il motivo di tanto affetto ed interesse è che sono giovani, ed italiani.

Proviamo quindi a pensare ad un nome per questo nostro progetto, verificando però che il dominio non sia già occupato... Io avevo pensato a italianjob.it ... un po' tamarro magari, ma non malaccio!

Dite la vostra! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 26/12/2007, 13:29

en-bi-ei.it :lol:

scherzi a parte anche a me piace italianjob.it ... per me può andare... :wink:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 26/12/2007, 13:43

Prima di tutto tanti auguri Tafo.
La nuova home mi piace. L'azzurro ci sta sempre bene 8) .
Per quanto riguarda il nome credo che un riferimento al basket sarebbe meglio ci fosse.
Insomma mi piacerebbe qualcosa del tipo basketmadeinitaly.it .
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 26/12/2007, 13:46

italianbasket.it..comunque anche italianjob è carino! :D

rebo
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Nome

Messaggioda rebo » 26/12/2007, 13:47

IOAMOQUESTOGIOCO.COM

Avatar utente
Bosco
Stagione da rookie
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/04/2007, 21:12
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Bosco » 26/12/2007, 14:29

auguri a tutti..........veladoiol'america.it
"Il diritto per gli amici va interpretato…per i nemici applicato"

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Messaggioda MiticoMago » 26/12/2007, 15:07

auguri anche a te e a tuti gli utenti...cmq per me il nome giusto potrebbe essere italianbasket.it oppure italianba.it...ciao a tutti e ancora auguri :wink:
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Messaggioda M.J. 23 » 26/12/2007, 15:27

Auguri a tutti, innanzitutto...
Come qualcuno ha già scritto anche io sono per mantenere un riferimento al basket, in modo che sia più facilmente individuabile, sebbene italianjob.it è carino magari come ha già scritto MiticoMago potremmo fare italianbasket.it
oppure italianba.it. Altrimenti fondiamo le idee e facciamo http://www.basket-theitalianjob.it :lol:
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
magomania
Scelto al Draft
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/11/2007, 15:31
NBA Team: Celtics
Località: Provincia di Genova

Messaggioda magomania » 26/12/2007, 16:04

Io quoto Berserker, che l'altro giorno su un altro topic aveva proposto con modestia http://www.ilmigliorsitodibasket.it
RafTheGame Playoff 2009 Champion..

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 26/12/2007, 16:35

Bosco ha scritto:auguri a tutti..........veladoiol'america.it


direi non link con l'apostrofo....

cmq se vedete il sito blu...non spaventatevi non siete daltonici :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 26/12/2007, 16:54

tra quelli proposti finora secondo me il migliore è italianbasket.it (tra l'altro osservando con attenzione questo nome contiene le tre parole fondamentali per indicare la nuova strada intrapresa dal sito.. italia nba basket..)
italianjob è effettivamente un po' tamarro, inoltre mi risulta che non sia disponibile
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 26/12/2007, 18:43

Quoto Italianbasket.it

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 26/12/2007, 18:57

GrandeMagoooo ha scritto:Quoto Italianbasket.it

Avatar utente
Marero
In panchina
Messaggi: 148
Iscritto il: 06/08/2007, 23:09

Messaggioda Marero » 26/12/2007, 19:19


Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 26/12/2007, 19:35

Marero ha scritto:Per un confronto: http://www.nbafrance.free.fr/


Graficamente non è il massimo...anzi...
ma come contenuti mi sembra buono ad una prima occhiata...


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti