Nuova era per il sito?

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

GRAZIE TAFO

Messaggioda fruttosiopuro » 28/12/2007, 15:48

TAFO, TI RINGRAZIO PERCHE' CAMBIANDO DOMINIO MI HAI NUOVAMENTE PERMESSO DI PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL SITO...

A PARTE CIO' TI OFFRO MAX SOLIDARIETA'...HO SMESSO DI GIOCARE E SEGUIRE IL BASKET PIU' DI 15 ANNI FA proprio per motivi legati al carattere ed all'indole di certi personaggi che ci lavorano. Bargnani è la conferma di un atteggiamento solo apparentemente timido, in realtà piuttosto ottuso e parco di idee. Non avrà mai scritto perchè non sa scrivere. Non avrà mai detto grazie perchè non ci sarà abituato. Poco male. Se sei dell'84, oltretutto ti do un consiglio: fai ancora in tempo a sceglierti come idoli dei soggetti più vecchi di te...dovessero deluderti ti renderebbero meno triste, fidati, rispetto a "delusioni" offerte da ragazzi più giovani che da te hanno cmq da imparare x definizione anagrafica...

MAX SOLIDARIETA' CMQ...

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 28/12/2007, 18:30

Io mi assento qualche giorno per il Natale e voi fate la rivoluzione nel sito... carogne! :evil: :wink:

Chi ha seguito la triste vicenda dell'ufficialità chimerica dai tempi in cui Tafo iniziò a chiedere udienza a sua maestà Meller sa che la sua amarezza è pienamente giustificata; è stato preso in giro da gente disonesta e anche maleducata. Del resto, cosa c'era da aspettarsi da un appartente alla categoria dei procuratori, un Moggi dei poveri? E che dire dello Zio Tibia di Bargnani?

Tuttavia, se avete letto con attenzione, il punto non è l'ufficialità; chi pensa che Tafo abbia ribattezzato e trasformato il sito per ripicca è più stupido del rookie medio. Gli sarebbe bastato un segno di vita da parte del "mago", una manifestazione di apprezzamento, un saluto occasionale agli utenti nell'unico sito che si è occupato stabilmente di lui per mesi, con passione e impegno. Purtroppo Andrea ha mostrato la freddezza e la personalità di un pupazzo di neve, forse per intonarsi con il periodo invernale o con il clima schifoso di Toronto.

Approvo di cuore la svolta abbozzata in questi giorni, ho già cancellato il vecchio indirizzo del sito dalla lista Preferiti per sostituirlo con il nuovo http://www.italianbasket.it, molto carino anche se nettamente inferiore a http://www.canestrariemigranticonlavali ... rmonica.it.
Capisco l'esigenza di mantenere per un po' di tempo un collegamento al vecchio indirizzo per non confondere utenti distratti e visitatori, ma sono curioso di vedere se il Bargna ci guadagna ad avere solo il suo sito ufficiale. A proposito, quando apre? Già pregusto il confronto umiliante :twisted:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 28/12/2007, 18:35

Il sito ufficiale... lo lasciamo sviluppare in pace o già state organizzando azioni sovversive di inaudita violenza? :twisted:

Sono pronto ad arruolarmi!!!!

A parte gli scherzi, creare una cosa solo paragonabile a questo sito e questo forum resterà loro molto ma molto difficile!!!!
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 28/12/2007, 18:48

hero ha scritto:Il sito ufficiale... lo lasciamo sviluppare in pace o già state organizzando azioni sovversive di inaudita violenza? :twisted:

Sono pronto ad arruolarmi!!!!



Di 'sto sito di plastica si parla da mesi e fin dalle prime avvisaglie io ho invitato tutti a preparare le armi per la guerra a oltranza. Visto il nostro nuovo indirizzo, però, la competizione viene meno; potremmo limitarci a sfottere i Grandi Ufficiali del Culto Magico Bargnaniano ad ogni occasione

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 28/12/2007, 18:58

E va bene... :( niente distruzione... solo satira alla Luttazzi :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 28/12/2007, 19:28

Che palle sta cosa del procuratore! In realtà ho fatto tutto per avere lo sfondo del sito che cambia con l'orario :P Così potete farvi un'idea del cielo, anche stando chiusi in casa 8)

No comunque, io non volevo alimentare un clima di rancore, anche perche le sorti di Bargnani mi interessano lo stesso e su questo sito se ne parlerà lungamente...ma ero stufo e ho deciso di cambiare visto che la cosa non interessava al diretto interessato! Però ecco mi fa piacere la vostra solidarietà e gli incoraggiamenti.

Ultima cosa, vi invito a seguire l'esempio di montystefy che ha deciso di imparare a pubblicare in maniera autonoma sul sito: la lezione è durata 30 minuti, ma 10 minuti li ho buttati via io perchè non ero capace di elevare il suo account. Se volete imparare e diventare più trendy rispetto all'utente medio, fatemi un fischio! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 28/12/2007, 20:28

bello così. il gioco di parole tra "italian" e "basket" che crea "nba" è commovente. 8)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 28/12/2007, 22:07

tafo ha scritto:Che palle sta cosa del procuratore! In realtà ho fatto tutto per avere lo sfondo del sito che cambia con l'orario :P Così potete farvi un'idea del cielo, anche stando chiusi in casa 8)


Mamma mia che tamarrata tafo! Ti sei proprio impegnato questa volta :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/12/2007, 1:32

tafo ha scritto:Ultima cosa, vi invito a seguire l'esempio di montystefy che ha deciso di imparare a pubblicare in maniera autonoma sul sito: la lezione è durata 30 minuti, ma 10 minuti li ho buttati via io perchè non ero capace di elevare il suo account. Se volete imparare e diventare più trendy rispetto all'utente medio, fatemi un fischio! :wink:


Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 29/12/2007, 2:57

buaha sapevo che vi sarebbe piaciuto! :D
The Huge, tieniti pronto che appena ti becco online e hai un po' di tempo ti spiego il tutto :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 29/12/2007, 20:32

Scusate ma non ho capito il senso di quell'Italia marrone semi-impacchettata con un fiocco nero...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/12/2007, 20:35

E' un torrone patriottico

Avatar utente
3-Point Bomber
In quintetto
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/03/2007, 21:04
Località: Fano (PU)
Contatta:

Messaggioda 3-Point Bomber » 29/12/2007, 20:37

GhostRider ha scritto:Scusate ma non ho capito il senso di quell'Italia marrone semi-impacchettata con un fiocco nero...


:azz: porca... non è marrone...bensì arancione, l'arancione di una palla da basket...e quel "fiocco" nero non è un fiocco bensì una delle classiche righe nere che ci sono nei palloni da basket...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. fagiu l'ipotesi del torrone non era male... :lol:
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 29/12/2007, 20:38

3-Point Bomber ha scritto:
GhostRider ha scritto:Scusate ma non ho capito il senso di quell'Italia marrone semi-impacchettata con un fiocco nero...


:azz: porca... non è marrone...bensì arancione, l'arancione di una palla da basket...e quel "fiocco" nero non è un fiocco bensì una delle classiche righe nere che ci sono nei palloni da basket...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Minchia fa cagarissimo e non si capisce, toglietela! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 30/12/2007, 13:18

io invece toglierei Marocnato e Galanda, simboli dello squallore del basket italiano...

scusate ma odio questi due giocatori...

:twisted:


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti