Nuova era per il sito?

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 23/12/2007, 19:18

Gabbo non ho bene inteso quindi per quale ragione dovrei gestire un fansite di Bargnani quando io stesso non mi reputo più un suo accanito estimatore, certo non così tanto da volergli dedicare tanta parte del mio tempo libero (e non solo... :roll: ). Proprio perchè non mi è stato mai "giurato e spergiurato nulla" mi sento liberissimo d'intraprendere una strada "diversa", allargando gli interessi oltre a Bargnani.

Parliamoci chiaro, le strade che questo sito potrà intraprendere non sono tantissime: o la cosa di allargare il baraccone ad altri giocatori trova l'appoggio di qualcuno di voi che si sobbarca gli oneri di scrivere e pubblicare i resoconti delle prestazioni ecc ecc ("giornalmente", così come accade per Bargnani), oppure per quanto mi riguarda, se resta un sito SOLO dedicato alle sorti di Andrea con le altre sezioni abbandonate, smetto di aggiornarlo.

Quindi, o si cresce/cambia o il sito "muore", a meno che qualcuno non decida di gestirlo al posto mio e in tal senso il buon zizzi sarebbe un ottimo sostituto.

Gabbo, non cho più voglia e da parte-Bargnani non ho mai ricevuto gli stimoli per andare avanti in questa maniera. Non ci vedo proprio niente da capire. 8)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
hyoga86
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/12/2007, 9:34

Messaggioda hyoga86 » 23/12/2007, 22:18

Tafo io seguo da poco il sito, e di sicuro non sono la persona giusta per dirti niente, ma spero che molti condividano il mio pensiero.
Comprendo benissimo la tua frustrazione, la tua delusione, la tua rabbia, la tua voglia di dire basta: ma forse stai sbagliando.
Non è per andrea che devi scrivere, non è per andrea che devi stare sveglio la notte, non è per andrea che devi spendere il tuo tempo libero..o almeno non del tutto.
E' per le quasi 600 persone che ogni giorno aprono il tuo sito, cercano informazioni e approfondimenti sul ragazzo che nel bene o nel male porta l'italia nell'nba. Io ogni mattina guardo il sito, e ogni mattina ringrazio le persone che se ne occupano con tanta passione e dedizione, perchè senza di loro non sarebbe possibile seguire andrea.
Ecco tafo è per noi che devi (o almeno io ti chiedo) di continuare: oggi 6 incavolato, domani forse lo sarai meno. Se posso permettermi ti chiedo di riflettere meglio sulle tue decisioni.
Io sarò il primo a gioire se il sito diverrà davvero un punto di riferimento pure per il beli e il gallo, ma vorrei non perddesse quello che era il suo spirito originale.
Concludo ringraziandoti ancora una volta. e dicendoti: coraggio tafo, non darla vinta agli s*****i!

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 23/12/2007, 22:20

io dico che sarebbe una bella cosa allargare il sito ai tutti gli italiani che giocano negli states...non eisste mica solo bargnani...

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 23/12/2007, 23:49

mighty ha scritto:io dico che sarebbe una bella cosa allargare il sito ai tutti gli italiani che giocano negli states...non eisste mica solo bargnani...


di questo ne avevamo già parlato in di tutto un po'...e direi che anche da alcune modifiche fatte da tafo il sito si sta movendo già in questa direzione

per quanto riguarda quello detto da tafo poco sopra....beh...mi sento piuttosto onorato del fatto che mi consideri un ottimo sostituto...ma ehm a me non piace essere un sostituto perciò te rimani e non rompi le palle :P

per il resto come ha detto uno dei nuovi hyoga magari tafo è un po' "stufo" soprattutto perchè lavora anche di professione in creazione di siti...e quindi magari dopo ore di lavoro ne ha un po' le palle piene...quindi in sto caso se vorrà posso anche fare cose "più complicate" nel sito e non solo cacciare gli account fasulli dal forum e mettere le schede delle partite XD

cmq un piccolo appunto: le persone che accedono al sito giornalmente non sono 600...moltiplicatele per 5...e forse avrete una idea migliore (ho perso la pass per vedere i dati perciò non so di preciso...a proposito...tafo ripassami la pass XD)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 24/12/2007, 3:39

zizzi ha scritto:magari tafo è un po' "stufo" soprattutto perchè lavora anche di professione in creazione di siti...

Buahah non esageriamo, sono l'ultimo anello della catena alimentare!!! :D

Comunque, chiunque di voi desiderasse imparare a pubblicare un articolo sulla home del sito, può contattarmi in privato! E' una procedura semplice e valida per qualunque giocatore! E allora si che sarà vera gloria! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 24/12/2007, 13:01

Domanda per Tafo (non so se era già stata fatta)

Ma il dominio bargnani.com non era stato registrato da te? Perchè adesso da under construction?
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 24/12/2007, 13:05

azino ha scritto:Domanda per Tafo (non so se era già stata fatta)

Ma il dominio bargnani.com non era stato registrato da te? Perchè adesso da under construction?


E' stato registrato dallo zio di Bargnani, che da bravo approfittatore ha pensato bene di fare re-direct sul sito di Tafo senza dirgli nulla finchè gli ha fatto comodo.

Ora che partirà il sito "ufficiale" :roll: (che a proposito, io non perderò occasione di boicottare in ogni forma, ma questo richiederà un ragionamento a parte) il buon zio ha rimosso il re-direct.

Tutto qua.

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 24/12/2007, 14:14

The Huge ha scritto:
azino ha scritto:Domanda per Tafo (non so se era già stata fatta)

Ma il dominio bargnani.com non era stato registrato da te? Perchè adesso da under construction?


E' stato registrato dallo zio di Bargnani, che da bravo approfittatore ha pensato bene di fare re-direct sul sito di Tafo senza dirgli nulla finchè gli ha fatto comodo.

Ora che partirà il sito "ufficiale" :roll: (che a proposito, io non perderò occasione di boicottare in ogni forma, ma questo richiederà un ragionamento a parte) il buon zio ha rimosso il re-direct.

Tutto qua.


Un applauso allo zio di Bargnani allora, caloroso :clap: :clapping:

Questa è quella che si potrebbe definire: GRATITUDINE!

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 24/12/2007, 18:41

allargare il sito a tutti i giocatori italiani in nba sarebbe la cosa ideale, ma anche la più faticosa e difficile da sostenere!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 24/12/2007, 21:07

The Huge ha scritto:
azino ha scritto:Domanda per Tafo (non so se era già stata fatta)

Ma il dominio bargnani.com non era stato registrato da te? Perchè adesso da under construction?


E' stato registrato dallo zio di Bargnani, che da bravo approfittatore ha pensato bene di fare re-direct sul sito di Tafo senza dirgli nulla finchè gli ha fatto comodo.

Ora che partirà il sito "ufficiale" :roll: (che a proposito, io non perderò occasione di boicottare in ogni forma, ma questo richiederà un ragionamento a parte) il buon zio ha rimosso il re-direct.

Tutto qua.



più che boicottare suggerirei di ignorare, certo che questo atteggiamento fa capire che razza di persone girano intorno a chi diventa famoso
ben sisko

Avatar utente
magomania
Scelto al Draft
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/11/2007, 15:31
NBA Team: Celtics
Località: Provincia di Genova

Messaggioda magomania » 24/12/2007, 21:30

Vorrei sapere come la pensano Fagiu e Fausto.. Auguri a tutti di buon natale ciao..
RafTheGame Playoff 2009 Champion..

maurito
Scelto al Draft
Messaggi: 47
Iscritto il: 04/04/2007, 9:46

Messaggioda maurito » 25/12/2007, 14:31

Sono uno dei tanti che legge quotidianamente questo sito anche se non partecipo molto...è comprensibile la tua delusione tafo...l'unica cosa è che la svolta di questo sito coincide proprio con il periodo di appannamento del Mago! sembra quasi di abbandonare la nave mentre affonda!!!!
Aldilà di questo (sono sicuro che è un caso) spero comunque che il nuovo sito continui a supportare il mago e più in generale tutti gli italiani che sono o che andranno in NBA.
Non mi piacerebbe iniziare a leggere aspre e rancorose critiche verso un giocatore che comunque rappresenta il basket italiano all'estero, soprattutto per motivi che non riguardano il basket....
La miglior arte imita la vita in maniera convincente. Se imita un sogno, dev'essere un sogno di vita. Altrimenti non c'è nessun punto in cui possiamo connetterci. Le nostre spine non entrano.
-Frank Herbert-

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 25/12/2007, 20:26

AxlMcClaudio ha scritto:allargare il sito a tutti i giocatori italiani in nba sarebbe la cosa ideale, ma anche la più faticosa e difficile da sostenere!


Io ci proverei ma sinceramente non solo tafo, io sono lo sfigato che ogni mattina alle 6 - 6,30 mette i tabellini e i commenti aggiornati delle partite dei raptors (se giocano nella costa est) solo i tabellini se giocano nella costa ovest, in pratica vado a lavorare che le partite non sono ancora finite.
ne ho parlato con tafo e se è un problema di soli tabellini e home page riesco a seguire oltre bargnani anche belinelli (facili non gioca mai) e hackett (facile, 1 partita alla settimana) poi i responsabili delle varie sezioni potrebbero mettere il commento con comodo, sinceramente continuare a fare qualcosa solo dedicato ad un giocatore che manco fosse un extraterrestre non si è mai fatto vivo, a roma chicca gli ha pure messo in mano l'adesivo del sito per cui non puo fare finta di non sapere che esistiamo, non ci merita e basta, per cui abbiamo deciso assieme di allargare i nostri interessi e solo con la collaborazione di tutti si riesce a fare un bel sito di basket italiano oltreoceano, visto che giustamente non è nè deve essere un fansite di uno che non sa neppure di avere dei fans..
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 25/12/2007, 20:45

valerio1958 ha scritto:a roma chicca gli ha pure messo in mano l'adesivo del sito per cui non puo fare finta di non sapere che esistiamo

E soprattutto ora che ci penso ho tappezzato mezza Roma (e soprattutto mezza Sapienza) con gli adesivi con il vecchio indirizzo :? provvederò a levarli appena rientro a Roma 8)
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 25/12/2007, 23:48

Io sinceramente non mi aspettavo tutto questo terremoto. Non lo condivido.
Pare che chi gestisce il sito si stia vendicando contro Bargnani dopo che il suo procuratore ha negato l'ufficialità del sito.Almeno questo si annusa dall'esterno.
Se il sito è nato per tifare Bargnani dovrebbe restare tale.
Se il sito è nato perchè c'era chi sperava e coltivava sogni di gloria ufficiali,allora il sito ora va giustamente a puttane perchè era già nato male.
Poi è chiaro che l'ipocrisia regna sovrana a questo mondo,il comportamento del procuratore non mi stupisce anzi è piuttosto normale per chi lavora in quel campo e gestisce certi affari.
Molto sinceramente secondo me la passione per bargnani è scemata in quest'ultimo periodo per 2 motivi.Uno è il suo nuovo sito ufficiale,l'altro è il suo calo di rendimento (anche io dopo averlo visto giocare di merda me ne sono andato a letto). Queste 2 cose messe assieme possono aver fatto la frittata.
Ad ogni modo,il sito è di Tafo,quindi come lo ha creato lo puo anche distruggere,a meno che nn voglia cedere l'onere a qualcun'altro.
Ciao :wink:


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti