Nuova era per il sito?

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
Bargnani90
Preseason
Messaggi: 84
Iscritto il: 04/04/2007, 16:14
Contatta:

Messaggioda Bargnani90 » 26/12/2007, 1:33

Ciao ragazzi è da un pò che non scrivo, ma il sito l ho guardato comunque tutti i giorni, e ahimè ho seguito tutta la faccenda sito ufficiale giorno per giorno.
Una cosa è chiara: il nostro caro Tafo è stato l'ennesima vittima del business. Quella cosa che non guarda in faccia nessuno e che la gratitudine non sa neanche cosa vuol dire.
Credo che però la colpa non possiamo darla ad Andrea, perchè sinceramente penso che a moltissimi giocatori del proprio sito gliene freghi proprio un c***o...Al mondo conosco un solo giocatore che scrive appassionatamente in internet: Gilbert Arenas...C'è poco da fare, Gilberto è un grande.
In questa cosa ci sono due cose che non mi sono proprio piaciute (ma che purtroppo fanno sempre parte di qll infame del business): il comportamento del procuratore e quello dello zio di Andrea.
Una persona può scegliere benissimo un progetto piuttosto che un altro, xò caro procuratore c'è modo e modo: Tafo, che rappresenta un pò tutti noi, si è sbattuto mesi su mesi in questo sito; sprecare 5 min del suo preziosissimo tempo per ascoltare la sua proposta non le è passata per la mente?
Sono comunque troppe le cose da dire al caro procuratore.
Caro Zio Bargnani.......non ho parole....xò lo ammetta: un pò se ne vergogna eh?
E va beh spero che adesso si volti pagina e questo sito continui ad esistere...perchè a me piace tutto: forum, commenti alle partite, utenti ecc...
Tafo, qualunque cosa decidi, noi siamo con te....

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/12/2007, 4:57

nick ha scritto:
svev ha scritto:Io sinceramente non mi aspettavo tutto questo terremoto. Non lo condivido.
Pare che chi gestisce il sito si stia vendicando contro Bargnani dopo che il suo procuratore ha negato l'ufficialità del sito.Almeno questo si annusa dall'esterno.
Se il sito è nato per tifare Bargnani dovrebbe restare tale.
Se il sito è nato perchè c'era chi sperava e coltivava sogni di gloria ufficiali,allora il sito ora va giustamente a puttane perchè era già nato male.


assolutamente no
bargnani era per tafo una passione
le passioni possono accrescere oppure scemare
questa è andata scemando
non vedo quindi dunque alcuna ripicca ne tantomeno alcun atto vendicatorio
semplicemente qualcosa di cui ci si è stufati
oppure, in virtù del fatto che un progetto è stato messo in piedi necessariamente bisogna portarlo avanti all'infinito?


Sei stato fin troppo diplomatico nella risposta ...

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 26/12/2007, 9:20

VAbbhè,chiedo scusa a tafo se sono stato inopportuno...
CApisco che una passione possa anche diminuire (soprattutto se si viene trattati in questo modo);nessuno d'altra parte ti costringe a mantenere il sito,quindi se lo fai è perchè ci tieni e questo ti fa onore.
Incredibile la storia del re-direct... :shock: :shock:
(tra l'altro io per due giorni non sono venuto sul sito perchè continuavo ad andare su bargnani.com :P)

Sui tabellini e il commento della partita,visto che si allarga il campo di osservazione,forse non vale neanche la pena farli.
MAgari mantenere solo il boxscore e un commento sulla partita di HAckett.
Questo perchè per gli italiani in NBA c'è la GAzzetta (e si può lasciare un link) e il commento va bene se si guardano le partite (cosa non certo facile)...mentre hackett è più difficile da seguire,quindi un commento sulle sue partite (magari in ritardo anche di un giorno-due,mica Daniel vi picchia :D) può essere più gradito.
Anche le traduzioni possono non servire più per me (anche perchè per ora sono solo sul bargnano),magari si può trasformare la sezione in una "rassegna stampa" in cui si riportano gli articoli sul mago,belinelli e hackett (e poi il gallo) in lingua originale.

In questo modo vi togliete un po' di lavoro :P

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Messaggioda svev » 26/12/2007, 13:51

Ad ogni modo il signor Bargnani ci ha perso tantissimo non ufficializzando QUESTO sito perchè il calore che c'è qui dentro non lo troverà di certo da altra parte. Quindi tanti auguri..nessuno pretendeva che scrivesse ogni giorno,ma visto che gioca alla playstation tutto il giorno una volta al mese poteva effettivamente anche scrivere,anche se non è Gilberto.
E poi basta davvero ragazzi con sta storia della timidezza per favore...cioè...ha 22 anni,è a toronto da solo,gioca nell'nba...e sarebbe cosi timido??si magari è anche un orso,però non mi pare un ragazzo complessato,quindi poteva ben scrivere!
Volevo infine scusarmi con tafo per quel che ho scritto sopra,dopo aver letto tutto bene anche quello che gli altri hanno scritto mi rendo conto che deve essere frustrante,considerando soprattutto l'IMPEGNO di tutti quelli che stanno svegli fin tardi e/o si svegliano come galline per scrivere il boxscore e i commenti..siete fantastici!!!
un impeno di questo tipo richiede passione e se la passione muore tanti saluti...
speriamo che il sito sopravviva anche senza il supporto di bargnani...ci tenvo comunque a sottolineare che il sito ha avuto numerosi consensi,anche dai giornalisti rai che volentieri lo visitano(è stato quasi commovenate sentire il telecronista rai in diretta che diceva che c'erano ragazzi che stavano svegli fin le tre di notte a sentire e vedere le partite di andrea),quindi volevo dire a tafo di nn mollare perchè il lavore che ha fatto fin'ora è stato meraviglioso e direi anche RIVOLUZIONARIO perchè qualcosa del genere nn era mai successo prima!!!!bargnani avrà anche aperto le porte dell'nba al basket italiano,ma questo sito è stato per molti ragazzi italiani una vera conquista e strumento di passione..
Penso quindi di essere portavoce di tutti quanti se ringrazio di cuore tafo e tutti quelli che lavorano con lui per tutto il lavoro fatto finora,sperando che il grazie di cuore di MOLTI possa essere superiore del GRAZIE DI UNO SOLO,anche se diretto interessato!!!
Ciao a tutti :wink:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Messaggioda mighty » 26/12/2007, 20:14

svev ha scritto:bargnani avrà anche aperto le porte dell'nba al basket italiano


Vallo a dire al Chuck Norris dei canestri...

Immagine

:lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 27/12/2007, 11:12

mighty ha scritto:
svev ha scritto:bargnani avrà anche aperto le porte dell'nba al basket italiano


Vallo a dire al Chuck Norris dei canestri...

Immagine

:lol:


Oppure a Enzino Esposito autore di 18 punti al madison tra l'altro con la maglia di Toronto....
http://www.ilmago-andreabargnani.it/ind ... 9&Itemid=2

Per il sito io spero che questa situazione diventi un'opportunità di crescita.
Siamo tutti qui perchè amiamo il basket quindi:
fanculo ai siti ufficiali gestiti da sponsor che badano solo a rifilarti prodotti di plastica
fanculo ai manager opportunisti e succhiasoldi
fanculo anche ai giocatori che arrivati in alto si scordano di chi è rimasto in basso
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Messaggioda boschiteo » 27/12/2007, 12:34

Ciao...manco dal sito da un pò e non ho capito bene che sta succedendo!!
Qundi...Che stà succedendo??
Qualch'uno potrebbe gentilmente spiegarmelo??
Ringrazio già chi lo farà...
Teo

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 27/12/2007, 12:41

boschiteo ha scritto:Ciao...manco dal sito da un pò e non ho capito bene che sta succedendo!!
Qundi...Che stà succedendo??
Qualch'uno potrebbe gentilmente spiegarmelo??
Ringrazio già chi lo farà...


Bargnani, o chi per lui, ha deciso di farsi il sito ufficiale da solo. Nessuno ha avuto la cortesia di avvisare Tafo il quale era in attesa di notizie da questa primavera (trovi il suo sfogo in home) quindi ha deciso di far diventare questo sito un luogo dove si parli di tutti i giovani giocatori italiani presenti e futuri in NBA (probabilmente il sito verrà rinominato in italianbasket.it anche questa notizia la trovi gironzolando nel forum).
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 27/12/2007, 18:32

bene, l'importante è che non si perdano le teste pensanti che girano per questo forum, indipendentemente da come arriverà a chiamarsi
ben sisko

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda lisio » 27/12/2007, 20:14

ben sisko ha scritto:bene, l'importante è che non si perdano le teste pensanti che girano per questo forum, indipendentemente da come arriverà a chiamarsi


Grande scelta il nuovo nome..
grande Tafo

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 28/12/2007, 0:46

nick ha scritto:
ben sisko ha scritto:bene, l'importante è che non si perdano le teste pensanti che girano per questo forum


tranquillo
io rimango

:lol: :lol: :lol:
ok mi sento sollevato ora... :lol: :lol:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 28/12/2007, 12:07

Solidarietà a Tafo, pessimo comportamento dell'agente di Andrea, purtroppo quando ci son di mezzo i soldi stà gentaglia perde anche quel poco di educazione che dovrebbe avere. Sulle eventuali colpe di Andrea non so che dire, forse avrebbe potuto far di più ma se io fossi un giocatore NBA nella situazione attuale del Mago l'ultima cosa a cui penserei è il sito Web (magari avrebbe dovuto farlo quest'estate quando era a Treviso), la sua unica colpa è forse quella di essersi circondato di personaggi maleducati che purtroppo dilagano quando si parla di agenti sportivi.

Non sempre riesco a scrivere con continuità ma è un sito pieno di gente competente, spero continuerete a seguire la strada iniziata

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Messaggioda Mik89 » 28/12/2007, 13:02

Sul comportamento del management di Andrea nella faccenda quoto tutti voi,nulla da aggiungere

Sul sito,quest'impostazione mi piace molto,magari una buona idea sarebbe quella di aaggiungere una piccola sezione per le altre promesse italiane,gente come poeta,datome,vitali ecc...che magari in NBA non ci andranno mai ma che costituiranno l'ossatura della nazionale del futuro(non dico una sezione singola per ciascun giocatore,ma una unica dove magari settimanalmente si fa un resoconto dele prestazioni)

Poi ovviamente una sezione per il Gallo in futuro diventerà obbligatoria :lol:
Ultima modifica di Mik89 il 28/12/2007, 13:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 28/12/2007, 13:06

Mik89 ha scritto:
P.S. a quando il cambio del dominio?(intendo il passaggio da http://www.ilmago....a http://www.italianbasket.it)


è gia avvenuto..... prova ! :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Mik89
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 20/06/2007, 18:36

Messaggioda Mik89 » 28/12/2007, 13:08

sygno ha scritto:
Mik89 ha scritto:
P.S. a quando il cambio del dominio?(intendo il passaggio da http://www.ilmago....a http://www.italianbasket.it)


è gia avvenuto..... prova ! :wink:

ecco visto ora grazie :wink:


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite