Curiosità home page...

Scrivete se avete qualche consiglio da darci, o qualcosa non funziona...
Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Curiosità home page...

Messaggioda emanuele_maffe » 11/10/2007, 20:23

Premessa: uno IE Explorer....

Volevo chiedere a riguaro delle foto che scorrono in home page (con i link correlati) se qlc sapeva dirmi perchè a volte visualizzo la didascalia della foto in quel momento visualizzata e a volte no....

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Curiosità home page...

Messaggioda zizzi » 11/10/2007, 20:33

emanuele_maffe ha scritto:Premessa: uno IE Explorer....

Volevo chiedere a riguaro delle foto che scorrono in home page (con i link correlati) se qlc sapeva dirmi perchè a volte visualizzo la didascalia della foto in quel momento visualizzata e a volte no....


se tu rimani fisso sulla home page dopo qualche secondo vedi comparire la didascalia e poi scomparire oppure non la vedi proprio mai?
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 11/10/2007, 20:38

Nella maggior parte dei casi non la vedo e basta....

In qlc caso...la vedo e funziona come dovrebbe....

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 11/10/2007, 20:49

nick ha scritto:la domanda è un'altra:perchè nel 2007 delle persone ragionevoli utilizzano ancora Internet Explorer?


direi che quoto alla grande...anche perchè per colpa di IE certe cose che sarebbero fighissime e utili per migliorare la leggibilità del sito non si possono usare...

mentre con firefox va tutto ok...

cmq per il problema di manu la mia risposta e quella di tafo direi che è praticamente identica si può riassumere con un...

BOH!
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 11/10/2007, 20:57

Era solo una curiosità....ma agirò scaricando Firefox...

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 11/10/2007, 20:58

emanuele_maffe ha scritto:Era solo una curiosità....ma agirò scaricando Firefox...


ottima scelta :D
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 13/10/2007, 14:25

zizzi ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:Era solo una curiosità....ma agirò scaricando Firefox...


ottima scelta :D


Gia, anke per quel k riguarda i virus, io con IE ho avuto problemi mentre da quando uso Mozilla tutto ok! :D
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 23/11/2007, 17:22

Vorrei sapere se son l'unico a nn riuscire + ad aprire la home del sito.

thanks :wink:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 23/11/2007, 17:31

sono appena tornato al pc dopo un po' di studio per fare merenda :P

e ho visto che tafo ha messo l'aggiornamento della piattaforma tramite il quale gestiamo la home e le varie sezioni del sito (tranne il forum)

ci vorrà un po' di tempo per rivedere la versione precedente dell'interfaccia quindi abbiate un po' di pazienza e tafo metterà le cose a posto

al momento io non sto facendo nulla....sono inutileeeeeeeeeeeeeeee XD
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 23/11/2007, 18:04

io sono due giorni che non vedo più la Home...avendola messa tra i preferiti (e non il forum) pensavo il sito fosse down...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 23/11/2007, 18:22

siamo stati violati da terzi!!!!!!!!!!
e voi state a preoccuparvi delle scritte o dei template e noi veniamo violati in piena notte da terzi e alle spalle, io erano un po di giorni che mi ero accorto che qualcosa non andava nel sito, dalla partita contro Golden State, contro il beli...
comunque abbiate un po di pazienza il buon tafo sta facendo un lavoro da animale visto che deve anche studiare.

io mi sono raccomandato che usi una versione a prova di violazione e comunque la mia sensazione è che il sito abbia avuto un super afflusso proprio dalla sera della partita con golden state tanto che non riuscivo piu ad entrare per aggiornare i tabellini o l'articolo, se poi questo enorme afflusso fosse dovuto ai tifosi o ai violatori questo non mi è dato sapere...
Ultima modifica di valerio1958 il 23/11/2007, 18:25, modificato 1 volta in totale.
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/11/2007, 18:25

valerio1958 ha scritto:siamo stati violati da terzi!!!!!!!!!!


Mi chiedevo se il motivo fosse proprio quello o meno ...

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 23/11/2007, 19:13

Io propendo per i troppi tifosi... :roll:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 23/11/2007, 19:33

valerio1958 ha scritto:siamo stati violati da terzi!!!!!!!!!!
e voi state a preoccuparvi delle scritte o dei template e noi veniamo violati in piena notte da terzi e alle spalle, io erano un po di giorni che mi ero accorto che qualcosa non andava nel sito, dalla partita contro Golden State, contro il beli...
comunque abbiate un po di pazienza il buon tafo sta facendo un lavoro da animale visto che deve anche studiare.

io mi sono raccomandato che usi una versione a prova di violazione e comunque la mia sensazione è che il sito abbia avuto un super afflusso proprio dalla sera della partita con golden state tanto che non riuscivo piu ad entrare per aggiornare i tabellini o l'articolo, se poi questo enorme afflusso fosse dovuto ai tifosi o ai violatori questo non mi è dato sapere...


dalla mail ricevuta da tafo si legge che il rallentamento del sito e quindi del server è stato causato dal "violatore", il numero di persone che stavano controllando il sito erano sul centinaio un numero che il server riesce a sopportare tranquillamente...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 23/11/2007, 20:23

per me il problema si ripresenta nel giro di poche ore, adesso il sito da 126 online....
col sito che sembra l'autostrada salerno -reggio calabria, non credo siano tutti umarells che stiano guardando il sito lavori in corso... poi che tafo dica che io non capisco nulla i server hosting o altre sigle è vero ma il problema secondo me è che qualcosa o qualcuno entra in continuazione nel contatore del sito, se sia colpa di questo sito o del silos dove ci sono altri siti non ne ho idee, sono radiologo non informatico... adesso 133....scoppiamoooooooooo
Blog degli umarells (vecchi e anziani)


Torna a “Consigli al Sito - HELP”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti