Richiesta di aiuto!!!

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Richiesta di aiuto!!!

Messaggioda tafo » 04/08/2007, 19:45

Ciao ragazzi, purtropp in questo periodo mi connetto con una connessione piuttosto blanda, e quindi sono impossibilitato a scaricare le partite da raisport e quindi mixare i canestri del Mago? Non c'è nessuno di voi disponibile a farlo?
I minutaggi dei canestri ve li posso dare io, basta tagliare il file MP4, mettere insieme i pezzi (entrambe le cose si possono fare con YAMB) e fare upload su youtube...tempo totale: circa 15 minuti!!!
Se vi serve una mano vi spiego, ma è davvero facile! 8)

Volontari...
# Italia - Croazia (4 agosto 2007): ....
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 04/08/2007, 20:55

Mi dispiace tafo, se fossi stato a roma l'avrei fatto io ma qui a casa ho una connessione lenta e a consumo :(

Potrò iniziare a fare qualcosina da settembre se servirà :wink:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Re: Richiesta di aiuto!!!

Messaggioda brutus89 » 04/08/2007, 21:35

Posso aiutarti io tafo. Tutta questa settimana rimarrò a casa parto lunedì 13 quindi perchè non aiutarti? :wink:

Io ho Pinnacle potrei utilizzare anche quello dovrebbe essere più facile.

Nel mio profilo c'è il contatto di messenger se dobbiamo organizzarci mandami una mail o aggiungimi.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 05/08/2007, 12:04

grazie brutus, ti ho aggiunto a MSN...non conosco la suite Pinnacle (e se funzioni con gli MP4), ma è una cosa piuttosto semplice da fare...grazie! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 05/08/2007, 12:36

se serve fino al 12 anche io sono a casa... qualche video l'avevo già realizzato... fatemi sapere se serve aiuto... :wink:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 05/08/2007, 18:30

tafo ha scritto:grazie brutus, ti ho aggiunto a MSN...non conosco la suite Pinnacle (e se funzioni con gli MP4), ma è una cosa piuttosto semplice da fare...grazie! :wink:


Niente Pinnacle, con gli mp4 sembra non funzionare. Peccato davvero perchè Pinnacle suddivide il video in scene e quindi sarebbe stato tutto più semplice.
Cmq no problem si farà con un altro software.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 06/08/2007, 1:34

Pinnacle lo uso da milleni ... la sua pecca sono i formati che non supporta ... che peccatooooooooo !!!!! :x
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 06/08/2007, 11:09

Convertire la partita in Xvid non mi pare una grande idea...basta una cosa spartana, per questo ti consiglio di usare che puoi scaricare qui: http://yamb.unite-video.com/YambInstaller-2.0.0.7.exe

Le cose da fare sono 2...
- tagliare gli spezzoni;
- unirli (MUX)!

Si fa tutto con la stessa schermata, in pochissimo tempo! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
condrio
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/07/2007, 12:17
Località: ozieri
Contatta:

Messaggioda condrio » 06/08/2007, 11:37

ciao... anke io sono disponibile, se posso aiutarvi sono qua...
P.S. il 13 sarò a cagliari quindi farò i filmati di persona
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti