Il blog di Chuck Swirsky

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Il blog di Chuck Swirsky

Messaggioda brutus89 » 13/06/2007, 19:59

Ho visto sul sito dei Raptors il blog di Chuck, il commentatore di raptors tv che peraltro ama Bargnani.
Ci sono molti riferimenti ad Andrea, ma è un blog enorme quasi quotidianamente, quindi è un bel lavoretto.
Potrebbe interessare per il sito? Se sì posso dare una mano :wink:

Ciauz :hello:
Ultima modifica di brutus89 il 15/06/2007, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: Il blog di Chuck Checks

Messaggioda zizzi » 13/06/2007, 21:16

brutus89 ha scritto:Ho visto sul sito dei Raptors il blog di Chuck, il commentatore di raptors tv che peraltro ama Bargnani.
Ci sono molti riferimenti ad Andrea, ma è un blog enorme quasi quotidianamente, quindi è un bel lavoretto.
Potrebbe interessare per il sito? Se sì posso dare una mano :wink:

Ciauz :hello:


se ci sono vari riferimenti a bargnani credo proprio che interessi al sito...

OT: brutus fantastico avatar *_*
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Re: Il blog di Chuck Checks

Messaggioda brutus89 » 13/06/2007, 21:56

zizzi ha scritto:
brutus89 ha scritto:Ho visto sul sito dei Raptors il blog di Chuck, il commentatore di raptors tv che peraltro ama Bargnani.
Ci sono molti riferimenti ad Andrea, ma è un blog enorme quasi quotidianamente, quindi è un bel lavoretto.
Potrebbe interessare per il sito? Se sì posso dare una mano :wink:

Ciauz :hello:


se ci sono vari riferimenti a bargnani credo proprio che interessi al sito...

OT: brutus fantastico avatar *_*

Perfetto nel tempo libero posto qualcosa, e mi aiutate nella traduzione però :D nulla di difficile solo qualche consiglio.
Un anticipo, in un'intervista (non ho capito con chi) riportata nel suo blog, il rilascio del tiro del mago viene paragonato a Ray Allen... :wink: uno che diciamo che sa tirare no :)


Sempre Marco nel cuore! :wink:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 14/06/2007, 4:46

E' uno dei blog ufficiali che hanno accompagnato la stagione dei Raptors, insieme a quello di Ulmer e quello di Gherardini. Chuck (che non si chiama Checks, ma Swirsky... "Chuck checks in" è il nome del blog :wink: )
lo aggiorna spessissimo.. poi scrive articoli interessanti e molte volte anche divertenti, quando c'è qualche riferimento di rilievo ad Andrea magari posto qualcosa anch'io
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 15/06/2007, 22:17

Comincio a riportare qualcosa del blog:

[b]19 Febbraio: Il mitico Chuck scrive sull'All star weekend [/b]

The Rookie-Sophomore game has become nothing more than a dunk-a -thon. What a joke. I turned it off when the score read 84-50 or something like that. Bargnani and Garbajosa were probably saying to themselves, "What are we doing here..."

La gara tra Rookie e Sophomore non è diventata nient'altro che un/una (dunk-a-thon..aiutino please, ho capito il significato ma come lo tradurreste?). Che barzelletta. Ho spento quando il risultato era 84-50 o qualcosa del genere.
Bargnani e Garbajosa probabilmente si chiedevano: "Cosa stiamo facendo qui?" :D


Bhe come dargli torto, il Mago era veramente disorientato, vabbè si dovrà abituare ne farà tanti ASW :wink:


27 febbraio: Sulla partita contro San Antonio (è il periodo della stagione quando i Raptors in 3 giorni affrontano SA e HOU vincendo contro quest'ultima).

Andrea Bargnani created a buzz in the arena with his dazzling display of jump shots. The fun of going to an NBA game is the sound of the crowd. Last night, Bargnani got in a shooting groove and the crowd of 18-thousand plus gave "Il Mago" respect by creating an atmosphere of interest. It's like one fan talking to the person next to them and you get that conversation line, "Did you see that?" or, "That guy can shoot!" You got to love it.

Qui mi serve il vostro aiuto :roll: per un traduzione decente.



Queste sono le cose più interessanti di Febbraio, per adesso poche cose comunque, alcune cose più interessanti che ho letto le posto più avanti.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 15/06/2007, 23:08

brutus89 ha scritto:Comincio a riportare qualcosa del blog:

[b]19 Febbraio: Il mitico Chuck scrive sull'All star weekend [/b]

The Rookie-Sophomore game has become nothing more than a dunk-a -thon. What a joke. I turned it off when the score read 84-50 or something like that. Bargnani and Garbajosa were probably saying to themselves, "What are we doing here..."

La gara tra Rookie e Sophomore non è diventata nient'altro che un/una (dunk-a-thon..aiutino please, ho capito il significato ma come lo tradurreste?). Che barzelletta. Ho spento quando il risultato era 84-50 o qualcosa del genere.
Bargnani e Garbajosa probabilmente si chiedevano: "Cosa stiamo facendo qui?" :D


Bhe come dargli torto, il Mago era veramente disorientato, vabbè si dovrà abituare ne farà tanti ASW :wink:


Citando testuali parole di Andrea nella videochat a gazzetta.it: "Più che fuori posto ero scazzato!!!"
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 15/06/2007, 23:44

Io il suo Blog...prima di questo sito lo leggevo tutti i giorni, perchè lo aggiornava tutti i giorni durante la RS...e devo dire che era interessante e divertente...

Ora c'è prima questo sito...poi il resto... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti