Bargnani, magie in videochat

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Bargnani, magie in videochat

Messaggioda azino » 09/06/2007, 12:29

Da gazzetta.it

Bargnani, magie in videochat

Andrea ospite di Gazzetta.it ha risposto alle domande degli appassionati. "San Antonio vincerà il titolo Nba" il suo pronostico, "Europei più duri dei Mondiali" il pensiero in chiave azzurra
Andrea Bargnani è nato il 26 ottobre 1985. Bozzani


MILANO, 8 giugno 2007 - Un anno fa vinceva lo scudetto con Treviso, ma era così schivo da sembrare quasi scontroso. Ora è tornato in Italia, dopo un'ottima stagione da matricola nella Nba, e si sta abituando al fatto di essere una star: Andrea Bargnani dispensa sorrisi a tutti, capisce di essere più di un giocatore, e ha imparato a divertirsi anche quando è al centro dell'attenzione e deve raccontarsi. Così al suo arrivo in Gazzetta posa per qualche foto con le tifose che lo attendono in strada e all'uscita stringe le mani dei tanti che lo riconoscono. Già, il Mago non viene più additato solo per i suoi 213 centimetri ma anche, anzi soprattutto, per le sue imprese con la maglia dei Toronto Raptors.
VIDEOCHAT - Quasi 45 minuti di videochat, oltre 2000 domande arrivate. L'entusiasmo della gente è quasi sorprendente, molti raccontano di notti in bianco davanti alla tv, e le domande spaziano a 360 gradi: dalla Nba all'Italia, dalle curiosità più personali a quelle più tecniche. "Il titolo Nba lo vincerà San Antonio - dice convinto - mentre quello italiano lo vincerà Siena senza problemi". La sua stagione d'esordio oltreoceano è archiviata con successo: "Abbiamo raggiunto il nostro scopo, vincere il titolo dell'Atlantic Division, ora dobbiamo provare a fare meglio nella prossima stagione". Il ruolo di ambasciatore della pallacanestro tricolore lo galvanizza: "Essere il rappresentante del basket italiano nella Nba per me è una soddisfazione incredibile. Il riconoscimento della gente è uno dei motivi principali per cui gioco".
NAZIONALE - Andrea da qualche settimana fa base a Treviso dove si allena con il suo preparatore atletico personale. Dopo una breve vacanza raggiungerà nell seconda metà di luglio il raduno azzurro a Bormio (So): "Giocare l'Europeo di Spagna sarà più difficile di un Mondiale e il nostro primo obiettivo, più che la medaglia d'oro, sarà qualificarci alle Olimpiadi. Si tratta di un traguardo arduo da raggiungere perchè l'Italia è una squadra nuova con diversi elementi che non hanno mai giocato assieme".
BOTTA E RISPOSTA - La curiosità della gente lo incalza: "Ti manca la pizza della Ghirada?" vuol sapere un ragazzo e Andrea serafico ammette: "No, a Toronto ho un ottimo pizzaiolo". Claudio da Roma gli chiede dell'addio di Bodiroga: "Dejan è tra i più forti giocatori della storia europea. Se si ritira mi dispiace. Se è stanco però è giusto che lo faccia, anche perchè non si è mai fermato e sicuramente è logorante". E ancora "Hai trovato la fidanzata in Canada?" è l'interrogativo di Leonardo da Pisa e il "No, nessuna fidanzata in Canada" lascia un'ombra di mistero circa il suo status salvo poi correggersi con un "Non sono fidanzato" per la gioia delle ammiratrici. Magie in campo, ma anche con le parole: la classe non è acqua, firmato Andrea Bargnani.

Guido Guida

Avatar utente
Cipolla
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2007, 12:34
Contatta:

Re: Bargnani, magie in videochat

Messaggioda Cipolla » 09/06/2007, 13:07

azino ha scritto:Da gazzetta.it

Bargnani, magie in videochat

Andrea ospite di Gazzetta.it ha risposto alle domande degli appassionati. "San Antonio vincerà il titolo Nba" il suo pronostico, "Europei più duri dei Mondiali" il pensiero in chiave azzurra
Andrea Bargnani è nato il 26 ottobre 1985. Bozzani


MILANO, 8 giugno 2007 - Un anno fa vinceva lo scudetto con Treviso, ma era così schivo da sembrare quasi scontroso. Ora è tornato in Italia, dopo un'ottima stagione da matricola nella Nba, e si sta abituando al fatto di essere una star: Andrea Bargnani dispensa sorrisi a tutti, capisce di essere più di un giocatore, e ha imparato a divertirsi anche quando è al centro dell'attenzione e deve raccontarsi. Così al suo arrivo in Gazzetta posa per qualche foto con le tifose che lo attendono in strada e all'uscita stringe le mani dei tanti che lo riconoscono. Già, il Mago non viene più additato solo per i suoi 213 centimetri ma anche, anzi soprattutto, per le sue imprese con la maglia dei Toronto Raptors.
VIDEOCHAT - Quasi 45 minuti di videochat, oltre 2000 domande arrivate. L'entusiasmo della gente è quasi sorprendente, molti raccontano di notti in bianco davanti alla tv, e le domande spaziano a 360 gradi: dalla Nba all'Italia, dalle curiosità più personali a quelle più tecniche. "Il titolo Nba lo vincerà San Antonio - dice convinto - mentre quello italiano lo vincerà Siena senza problemi". La sua stagione d'esordio oltreoceano è archiviata con successo: "Abbiamo raggiunto il nostro scopo, vincere il titolo dell'Atlantic Division, ora dobbiamo provare a fare meglio nella prossima stagione". Il ruolo di ambasciatore della pallacanestro tricolore lo galvanizza: "Essere il rappresentante del basket italiano nella Nba per me è una soddisfazione incredibile. Il riconoscimento della gente è uno dei motivi principali per cui gioco".
NAZIONALE - Andrea da qualche settimana fa base a Treviso dove si allena con il suo preparatore atletico personale. Dopo una breve vacanza raggiungerà nell seconda metà di luglio il raduno azzurro a Bormio (So): "Giocare l'Europeo di Spagna sarà più difficile di un Mondiale e il nostro primo obiettivo, più che la medaglia d'oro, sarà qualificarci alle Olimpiadi. Si tratta di un traguardo arduo da raggiungere perchè l'Italia è una squadra nuova con diversi elementi che non hanno mai giocato assieme".
BOTTA E RISPOSTA - La curiosità della gente lo incalza: "Ti manca la pizza della Ghirada?" vuol sapere un ragazzo e Andrea serafico ammette: "No, a Toronto ho un ottimo pizzaiolo". Claudio da Roma gli chiede dell'addio di Bodiroga: "Dejan è tra i più forti giocatori della storia europea. Se si ritira mi dispiace. Se è stanco però è giusto che lo faccia, anche perchè non si è mai fermato e sicuramente è logorante". E ancora "Hai trovato la fidanzata in Canada?" è l'interrogativo di Leonardo da Pisa e il "No, nessuna fidanzata in Canada" lascia un'ombra di mistero circa il suo status salvo poi correggersi con un "Non sono fidanzato" per la gioia delle ammiratrici. Magie in campo, ma anche con le parole: la classe non è acqua, firmato Andrea Bargnani.

Guido Guida


Ciao a tutti!sono nuova...ieri ho avuto la fortuna di incontrare il Mago davanti alla redazione della Gazetta...è stato molto gentile e disponibile, un grande!!! Foto con lui e maglia firmata!

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 09/06/2007, 13:21

nick, giorno dopo giorno diventi una persona migliore (come venditore andresti forte, Mastrota!)! Benvenuta Cipolla, come già anticipato da "Il Figlio", se disponi di una foto con Andrea postala pure qua sopra! :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 09/06/2007, 13:34

nick ha scritto:
tafo ha scritto:nick, giorno dopo giorno diventi una persona migliore (come venditore andresti forte, Mastrota!)! Benvenuta Cipolla, come già anticipato da "Il Figlio", se disponi di una foto con Andrea postala pure qua sopra! :wink:


in realtà il :"sono stato convincente" stava a significare : nonstante me ne sbatta della foto del mago riuscirei ad ottenere la foto di una ragazza senza chiederlo esplicitamente

oh
poi magari è un cozza cofanata come la chicca
:lol:

(scherzo chiccona :oops: )


Vecchio marpione.... :wink:

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 09/06/2007, 13:57

:bravo: nick si sta ritagliando un piccolo spazio da "Salutatore ufficiale deLLE nuovE mebr(E?)"..anche se il ruolo di "Figlio" è decisamente intoccabile. Non dovresti pertanto, O Figlio, stare lontano dalle tentazioni della carne? :lol:
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
Cipolla
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2007, 12:34
Contatta:

Messaggioda Cipolla » 09/06/2007, 14:12

tafo ha scritto:nick, giorno dopo giorno diventi una persona migliore (come venditore andresti forte, Mastrota!)! Benvenuta Cipolla, come già anticipato da "Il Figlio", se disponi di una foto con Andrea postala pure qua sopra! :wink:


come faccio a postarla?

Avatar utente
Cipolla
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2007, 12:34
Contatta:

Messaggioda Cipolla » 09/06/2007, 14:26

nick ha scritto:
Cipolla ha scritto:
tafo ha scritto:nick, giorno dopo giorno diventi una persona migliore (come venditore andresti forte, Mastrota!)! Benvenuta Cipolla, come già anticipato da "Il Figlio", se disponi di una foto con Andrea postala pure qua sopra! :wink:


come faccio a postarla?


mannaggia cipolla

vai su questo sito:

imageshack.us

fai sfoglia.

cerca la foto nel tuo pc

clicca su host it

si creeranno una serie di url

copiane uno

incollalo qua

Immagine

boh...che roba complicata...si vede?

Ceccazzo
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/03/2007, 20:15

Messaggioda Ceccazzo » 09/06/2007, 14:31

certo che si vede, complimenti. Invidia a 1000 :asd:

Avatar utente
Cipolla
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2007, 12:34
Contatta:

Messaggioda Cipolla » 09/06/2007, 14:32

Cipolla ha scritto:
nick ha scritto:
Cipolla ha scritto:
tafo ha scritto:nick, giorno dopo giorno diventi una persona migliore (come venditore andresti forte, Mastrota!)! Benvenuta Cipolla, come già anticipato da "Il Figlio", se disponi di una foto con Andrea postala pure qua sopra! :wink:


come faccio a postarla?


mannaggia cipolla

vai su questo sito:

imageshack.us

fai sfoglia.

cerca la foto nel tuo pc

clicca su host it

si creeranno una serie di url

copiane uno

incollalo qua

Immagine

boh...che roba complicata...si vede?


si!!!! si vede...meno male! ero troppo emozionata. pensavo ci fosse piu gente..invece eravamo presenti solo io e la mia amica...pensare che sono andata apposta a toronto per vederlo e poi l'ho incontrato a milano....

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 09/06/2007, 14:35

Si vede si vede , complimenti per la foto col mago e benvenuta !!! :welcome:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Cipolla
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2007, 12:34
Contatta:

Messaggioda Cipolla » 09/06/2007, 14:38

nick ha scritto:
Cipolla ha scritto:
si!!!! si vede...meno male! ero troppo emozionata. pensavo ci fosse piu gente..invece eravamo presenti solo io e la mia amica...pensare che sono andata apposta a toronto per vederlo e poi l'ho incontrato a milano....


ahpperò...una botta :roll: di culo averlo incontrato (:lol:)

ma neppure un bacino hai dato?

eppoi, cristo, credevo fosse a Roma.

Milano dove?


mi sono appostata davanti alla redazione della gazzetta in via solferino prima della videochat...con maglia raptors numero 7 presa a toronto. ripeto... è stato molto gentile e sorridente...era stupito di vederci li!!è arrivato a piedi...non è stato molto difficile notarlo gia in lontananza!!!

Avatar utente
Cipolla
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2007, 12:34
Contatta:

Messaggioda Cipolla » 09/06/2007, 14:44

nick ha scritto:
Cipolla ha scritto:
nick ha scritto:
Cipolla ha scritto:
si!!!! si vede...meno male! ero troppo emozionata. pensavo ci fosse piu gente..invece eravamo presenti solo io e la mia amica...pensare che sono andata apposta a toronto per vederlo e poi l'ho incontrato a milano....


ahpperò...una botta :roll: di culo averlo incontrato (:lol:)

ma neppure un bacino hai dato?

eppoi, cristo, credevo fosse a Roma.

Milano dove?


mi sono appostata davanti alla redazione della gazzetta in via solferino prima della videochat...con maglia raptors numero 7 presa a toronto. ripeto... è stato molto gentile e sorridente...era stupito di vederci li!!è arrivato a piedi...non è stato molto difficile notarlo gia in lontananza!!!


ah ok

quindi sede rcs

dai cipollllla
raccontaci

puzzava?
profumava?
era troppo alto per poterlo baciare?
eravate le uniche?
era da solo?
che partita hai visto a toronto?

sono insistente secondo voi :lol:?


in effetti gli arrivo giusto sotto l'ascella...io sono 1.77....sembravo un puffo!!era da solo e c'eravamo solo noi 2 ad attenderlo...infatti sul sito della gazzetta parla di foto con tifosE. ho visto toronto-phoenix, 3 gennaio.. 4/4 da 3 del mago. dopo sono andata da dimmi dove ho letto che mangia spesso, ma era chiso per rinnovo locali.......................

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 09/06/2007, 14:50

Cipolla ha scritto:...non è stato molto difficile notarlo gia in lontananza!!!

Eheheh ci credo :lol:

Complimenti per la foto!

Sai quante persone farai rosicare con questa foto?

Comunque benvenuta :nicetomeetu: :D e mi raccomando se un giorno volessi presentarti nella sezione apposita aspettati di tutto e non spaventarti(438 utenti e solo due ragazze dichiarate compresa tu :lol:)
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Cipolla
Messaggi: 10
Iscritto il: 09/06/2007, 12:34
Contatta:

Messaggioda Cipolla » 09/06/2007, 14:53

hero ha scritto:
Cipolla ha scritto:...non è stato molto difficile notarlo gia in lontananza!!!

Eheheh ci credo :lol:

Complimenti per la foto!

Sai quante persone farai rosicare con questa foto?

Comunque benvenuta :nicetomeetu: :D e mi raccomando se un giorno volessi presentarti nella sezione apposita aspettati di tutto e non spaventarti(438 utenti e solo due ragazze dichiarate compresa tu :lol:)


io il sito lo seguo dall'inizio della scorsa stagione ma non ho mai scritto perchè non mi sento ragazza da forum...però poi volevo rendervi partecipi di questo incontro. ok...dove devo andare per presentarmi?
chissà se ci sarà il mago a milano alla presentazione della nazionale....vederlo cosi, a tu per tu, è stato fantastico!!!!!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 09/06/2007, 15:00

Cipolla ha scritto:però poi volevo rendervi partecipi di questo incontro. ok...dove devo andare per presentarmi?
chissà se ci sarà il mago a milano alla presentazione della nazionale....vederlo cosi, a tu per tu, è stato fantastico!!!!!!!!!


Hai fatto benissimo e ovviamente ti invidiamo un pò tutti per l'opportunità che hai avuto.. :D
Puoi presentarti ufficialmente nella sezione "Membri", comunque già che mi ci trovo.. benvenuta! :welcome:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti