[Traduzione] Bryant as a Raptor? It's certainly a long shot

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 01/06/2007, 20:49

GRAZIE FAGIU :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 01/06/2007, 23:05

Penso si tratti del classico articolo di Fantabasket...e lo spero anche! I Raptors sono una squadra giovane, i cui equilibri e la cui identità si dovranno iniziare a formare l'anno prossimo.. L'arrivo di KB toglierebbe 4 o 5 pezzi dello scacchiere tra cui Bosh/Bargnani e Calderon...ma scherziamo?? Colangelo mi auguro sia scoppiato a ridere leggendo l'articolo...
A Toronto servono rinforzi e comprimari di qualità sull'ottima base presente.. Non una superstar multimilionaria che prende 40 tiri a partita!
Spero che Kobe (che ammiro molto) rimanga dov'è, spingendo la società ad un deciso rinnovamento e contribuendo a riportare i Lakers ai livelli a loro consoni :wink: ....ma ai Raptors nemmeno per sogno!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 01/06/2007, 23:29

Ringrazio anch'io fagiu :rhap_1: per la traduzione dell'articolo.Si tratta di Fantabasket,ma chi l'ha scritto?il Maurizio Mosca americano?Impossibile che Colangelo smantelli un team che si è rivelato molto forte sopratutto in prospettiva,vedi la bassa età media della squadra..L'unica sarebbe che Bryant venisse a toronto senza il sacrificio di quella che sarà la coppia di lunghi più incontrollabile dell'NBA AB7 & CB4 :twisted: :wink: ma questo dovrebbe essere anche maggiormente irrealizzabile[/quote]

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 02/06/2007, 12:46

Si credo proprio che sia improponibile, anche se per bryant chiunque venderebbe il culo. Ma colangelo è intelligente e solo solo con una super operazione di mercato che nn danneggi i raptors prenderebbe Bryant, e in questo momento nn ne vedo molte. Piuttosto fossi in colangelo cercherei di prendere r. Lewis, visto che è free agent, oppure se lo rinnopvano, potrebbe fare un trade con peterson, graham e nesterovic. Stessa cose per gerard wallace.

Dade
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/05/2007, 11:04

Messaggioda Dade » 03/06/2007, 19:45

Magarii Kobe ai Raps... :D sarà impossibile cmq.. :cry: anche per R.Lewis credo sia la stessa cosa... molto più probabile l'arrivo di wallace...
"Ne tocca pochi di palloni, ma quelli ke tocca ragazzi......"

(finale scudetto 2005/2006 Treviso-Bologna)

Avatar utente
The Magician
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 15/05/2007, 15:55
Località: Carrara (MS)

Messaggioda The Magician » 03/06/2007, 19:52

Dade ha scritto:Magarii Kobe ai Raps... :D sarà impossibile cmq.. :cry: anche per R.Lewis credo sia la stessa cosa... molto più probabile l'arrivo di wallace...


Neanche lui sarebbe proprio malaccio :lol:

Dade
Scelto al Draft
Messaggi: 25
Iscritto il: 03/05/2007, 11:04

Messaggioda Dade » 03/06/2007, 20:05

The Magician ha scritto:
Dade ha scritto:Magarii Kobe ai Raps... :D sarà impossibile cmq.. :cry: anche per R.Lewis credo sia la stessa cosa... molto più probabile l'arrivo di wallace...


Neanche lui sarebbe proprio malaccio :lol:


Infatti niente da dire.... però rispetto agli altri due..!!!
"Ne tocca pochi di palloni, ma quelli ke tocca ragazzi......"



(finale scudetto 2005/2006 Treviso-Bologna)


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti