[Traduzione] Raptor puzzle mostly in place

Postate materiale, verrà inserito nel sito di italianbasket...
Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

[Traduzione] Raptor puzzle mostly in place

Messaggioda tafo » 06/05/2007, 11:44

What's next for the Raptors?

THE CORE

Chris Bosh

Three-year contract extension with a player option for a fourth year kicks in next season. Cornerstone of the franchise, he keeps improving.

T.J. Ford

Three-year contract extension with a player option for a fourth year kicks in next season. Young point guard learning his way as team leader.

Andrea Bargnani

Under rookie contract for next three years with a team option for a fourth. Vastly improved from start of year, sky's the limit.

THE SUPPORTING CAST

Anthony Parker

Two years remaining on contract. A glue guy who might have most complete game on team.

Jose Calderon

One year remaining on contract. Could be best backup point guard in the league, comfortable with role.

Jorge Garbajosa

Two years remaining on contract. Has to come back from serious leg injury.

Rasho Nesterovic

One year guaranteed remaining, one year player option. Solid, if unspectacular. If Bargnani's projected as a starter, he could be moved.

THE QUESTION MARKS

Morris Peterson

Free agent this summer. It'd be a big surprise if longest-serving Raptor was in Toronto next season. May fetch good value in a sign-and-trade.

Joey Graham

One year left on deal. Infuriates coaches with inconsistency, shocks them with athleticism, but it might be time to move him along.

Kris Humphries

One year left on rookie contract. Good backup deep in rotation, energy guy who can help if he'll be satisfied with secondary role.

Juan Dixon

One year left on contract. Good rotation player in regular season, proven scorer who can help.

Luke Jackson

A guaranteed deal for next year. He's cheap – less than $500,000 – and much more a project than a prospect. Depth guy.

Pape Sow

Free agent in the summer. Everyone loves the guy, but not sure there'll be room at the end of the roster for him.

Uros Slokar

Free agent this summer. See Sow. Same deal, but may have enough potential that they keep him around for another look.

Darrick Martin

Free agent this summer. If he wants to play another year as a de facto coach, they should bring him back; if he wants to coach, they should add him to the staff.

http://www.thestar.com/Sports/article/210953
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 06/05/2007, 13:06

Cosa ci sarà nel futuro dei raptors?

IL CUORE

Chris Bosh

Un contratto per tre anni con un'opzione su decisione del giocatore per il quarto inizia la prossima stagione. La pietra angolare della franchigia, lui continuerà a migliorare.

TJ Ford

Un contratto per tre anni con un'opzione su decisione del giocatore per il quarto inizia la prossima stagione. Giovane point guard che sta imparando la sua via come leader del team.

Andrea Bargnani

Sotto contratto da rookie per i prossimi tre anni con un'opzione su decisione della squadra per il quarto. Migliorato molto dall'inizio della stagione, il suo limite è il cielo.

ELEMENTI DI SUPPORTO

Anthony Parker

Due anni di contratto rimanenti. Un collante che forse ha il gioco più completo nella squadra.

Jose Calderon

Un anno di contratto rimanente. Può essere la point guard di sostegno migliore della lega, ottimo come ruolo.

Jorge Garbajosa

Due anni di contratto rimanenti. Deve ritornare da un serio infortunio alla gamba.

Rasho Nesterovic

Rimarrà per un anno sicuramente, opzione per un anno su decisione del giocatore. Solido ma non spettacolare. Se Bargnani sarà utilizzato da titolare, lui potrebbe lasciargli il posto.

I PUNTI INTERROGATIVI

Morris Peterson

Questa estate sarà libero. Sarà una grossa sorpresa se il veterano dei Raptors sarà a Toronto la prossima stagione. Potrebbe firmare per poi essere scambiato.

Joey Graham

Ultimo anno di contratto. Fa infuriare i coach per l'incosistenza, li sciocca con il suo atletismo, ma potrebbe essere tempo per lasciarlo andare.

Kris Humphries

Un anno rimasto nel contratto da rookie. Buon sostegno nelle rotazione profonde, ragazzo energetico che può aiutare se sarà soddisfatto del suo ruolo secondario.

Juan Dixon

Ultimo anno di contratto. Buon giocatore da rotazione nella stagione regolare, buon realizzatore che può aiutare.

Luke Jackson

Rimarrà sicuramente l'anno prossimo. Non è costoso - meno di $500,000 - ed è più un progetto che un prospetto. Ragazzo di sicura prospettiva.

Pape Sow

Questa estate sarà libero. Tutti adorano questo ragazzo, ma non è sicuro che ci sarà posto per lui nella squadra.

Uros Slokar

Questa estate sarà libero. Guardate Sow. Stessa storia, ma potrebbe essere possibile che lo tengano per dargli un'altra occhiata.

Darrick Martin

Questa estate sarà libero. Se vorrà giocare un altro anno come coach in campo, devono tenerlo; se vuole allenare, devono aggiungerlo allo staff.
Ultima modifica di zizzi il 06/05/2007, 14:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 06/05/2007, 13:14

Io terrei Jackson (costa poco e può far tanto per me,mi ha impressionato) Dixon Slokar e Martin (vosto che Ford può rompersi...anche se dixon può giocare PG eviterei :D)
Darei via Graham (troppo scostante e poi è una garanzia come rimbalzi,non tanto come difesa) e Sow (caro ragazzo si è rotto veramente tanto,ma non so se ai raps può ancora servire)

Terrei Peterson (solo che non accetta di fare panca...ma difficilmente troverà squadre competitive come i raps che lo faranno partire titolare,mentre ai raps se la gioca con parker e con garba)

Indeciso su Humpries (fisico,ma tecnica scarsuccia) e NEsterovic (ma ha il contratto blindato)

DA PRENDERE
Eventualmente un centro al posto di Sow (se fisicamente non ce la fa i raps non possono aspettare in eterno,soprattutto ora che ci si aspetta una prossima stagione da protagonisti)
Una guardia al posto di Peterson se va via: con un buon tiro e una buona difesa soprattutto (Ford e dixon lasciano troppi buchi)

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 06/05/2007, 13:26

io tra i "punti interrogativi" terrei solo graham e humphries...gli altri nn li terrei........vorrei rimanesse anche peterson, ma credo che al 99% se ne andrà....

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/05/2007, 14:25

Jackson rimane ho sentito che ha rinnovato per un'anno

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 06/05/2007, 14:32

Palerio ha scritto:Jackson rimane ho sentito che ha rinnovato per un'anno


ops ho dimenticato la parte su jackson :oops:

meglio che edito :lol:

ok tradotto...una domanda per chi sa rispondermi...

nella parte di luke jackson c'è scritto "depth guy" io l'ho tradotto con "Ragazzo di sicura prospettiva" però non ne sono sicuro...se avete consigli sono ben accetti.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 06/05/2007, 15:03

ops ho dimenticato la parte su jackson

meglio che edito

ok tradotto...una domanda per chi sa rispondermi...

nella parte di luke jackson c'è scritto "depth guy" io l'ho tradotto con "Ragazzo di sicura prospettiva" però non ne sono sicuro...se avete consigli sono ben accetti.


Io lo avrei tradotto forse con "ragazzo di grande prospettiva" ma ho solo 17 anni non fidarti di me :lol:


Torna a “Collaborate con noi”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti