Pagina 1 di 1

[Traduzione] Rick Kamla talks Bargnani

Inviato: 05/05/2007, 18:45
da maurom
Ecco un estratto di un articolo che si trova a questo indirizzo su NBA.COM

http://www.nba.com/playoffs2007/news/ka ... eason.html

Questo è ciò che pensa Rick Kamla esperto di Draft del nostro Andrea, sembra che anche oltre oceano comincino ad innamorarsi del Mago 8) :

Andrea Bargnani is going to be a star. If you like Dirk Nowtizki and Mehmet Okur (both All-Stars), then you'll love Bargnani because he might be better.

I can't say with 100 percent certainty that Bargnani is going to emerge as more clutch than Dirk, but I can say without hesitation that he will develop into a face-of-the-franchise type of player. A max-contract player.

Bargnani's release is butter. But it's not just butter, it's the butter you get with the bread at Outback. How great is the Outback bread and butter? If I were still a poor college frat boy, I'd be having it for dinner most nights.

Bargnani wowed the crowd -- yes, even the Nets fans -- with his wide array of shots, ranging from long bombs to tough five-footers on the move. He moves gracefully for a dude his size, he shows promise as a defender, and his length creates problems for the opponent at both ends.

Trust me, freaks, Bargnani is special.

Inviato: 05/05/2007, 19:25
da Charles
Lo stavo postando anche io poi ho visto che mi avevi anticipato...Che gran belle parole!!!!!!!!!!

Vai Andrea,ormai tutti si stanno innamorando di te!!!

Inviato: 05/05/2007, 20:34
da Ospite
Andrea Bargnani sta diventando una stella. Se vi piacciono Dirk Nowitzki e Mehmet Okur (entrambi All-Star), allora amerete Bargnani perchè potrebbe essere anche migliore.

Non posso dire con certezza al 100% che Bargnani emergerà come più determinante (ing: "clutch" ndt) di Dirk, ma posso dire senza esitazione che migliorerà e diventerà in un tipo di "giocatore franchigia". Un giocatore con il contratto massimo.

Il rilascio di Bargnani è burro. Ma non è solo burro, è il burro che metti sul pane a Outback. Cos'è buono il pane e burro di Outback?? Se fossi ancora un povero ragazzo di college al refettorio, cenerei così la maggior parte delle sere.

Bargnani ha successo con la folla - sì, anche con i fan dei Nets - con la sua ampia schiera di tiri, che spaziano da bombe da lontano fino a tiri da un metro e mezzo in movimento. Si muove con grazia per un ragazzone della sua taglia, mostra promesse come difensore, e la sua altezza crea problemi agli avversari su entrambi i lati del campo.

Fidatevi, gente, Bargnani è speciale.


Già lo amo di suo quest'uomo, se poi mi scrive anche queste parole... lo invito fuori a cena con pane e burro di Outback!!

Canigggia

Inviato: 06/05/2007, 10:16
da Ospite
Andrea Bargnani diventerà una stella. Se vi piacciono Dirk Nowitzki e Mehmet Okur (entrambi All-Star), allora amerete Bargnani perchè potrebbe persino essere migliore.

Non posso dire al 100% che Bargnani emergerà come giocatore più determinante di Dirk, ma posso dire senza esitazione che migliorerà e diventerà un "giocatore franchigia". Un giocatore da massimo contrattuale.

Il rilascio di Bargnani è burro. Ma non è semplicemente burro, è il burro che metti sul pane da Outback. Quanto è buono il pane e burro di Outback?? Se fossi ancora un povero ragazzo di college al refettorio, continuerei a mangiare così per cena la maggior parte delle sere.

Bargnani ha stupito la folla - sì, anche con i sostenitori dei Nets - con la sua ampia scelta di tiri, che spaziano da bombe da lontano fino a tiri da un metro e mezzo in movimento. Si muove con grazia per un ragazzone della sua taglia, mostra promesse come difensore, e la sua altezza crea problemi all'avversario su entrambi i lati del campo.

Fidatevi, gente, Bargnani è speciale.

Inviato: 06/05/2007, 14:50
da Lodo
Sì però sulle promesse da difensore ci andrei pianino, per usare un'espressione alla Buffa.

Su tutto il resto non si può eccepire, Andrea deve molte spiegazioni al mondo su come faccia a lasciare andare quella boccia quasi solo di braccia, con un movimento infinitesimale e rimanere così preciso a quell'altezza. Bah, misterioso.

In ogni caso (so che è facile sparare su Nowitzki adesso) spero non diventi come il tedesco, e credo che la mentalità sia un po' diversa, per quello che posso sapere io. XD

Inviato: 06/05/2007, 20:04
da Ospite
[quote="Lodo"]Sì però sulle promesse da difensore ci andrei pianino, per usare un'espressione alla Buffa.

Su tutto il resto non si può eccepire, Andrea deve molte spiegazioni al mondo su come faccia a lasciare andare quella boccia quasi solo di braccia, con un movimento infinitesimale e rimanere così preciso a quell'altezza. Bah, misterioso.

In ogni caso (so che è facile sparare su Nowitzki adesso) spero non diventi come il tedesco, e credo che la mentalità sia un po' diversa, per quello che posso sapere io. XD[/quote

A me francamente se diventasse come dirk non dispiacerebbe affatto

Inviato: 07/05/2007, 20:08
da Charles
Mi pareva futile aprire un nuovo topic per cui lo posto qui...Nell'ultima pagina del suo blog Chuck Swirsky parla così di Andrea:

How good is Bargnani? Will he be better next year?

Answer: He is going to be nasty. Did you see his last two games? His release was as quick as any player in the league and it's accurate. Ray Allen and Bargnani are at the top of that list.


Mitico Chuck!!!!

Inviato: 08/05/2007, 1:37
da Andre
Splendide parole :D
Chuck, poi, è un po' (tanto) di parte, ma quello che dice è assolutamente condivisibile... :)